Tutte quelle poche conosco sono già fidanzate

Discussione iniziata da FLST il 19-07-2021 - 17 messaggi - 924 Visite

Like Tree6Likes
  1. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Tutte quelle poche conosco sono già fidanzate

Quelle poche che mi capita di conoscere sono tutte fidanzate e non ditemi che facciano finta perché ho visto il loro profilo ed hanno ed escono con questi ragazzi, mi sto rendendo conto che alla mia età le persone single sono rare.È vero pure che io non ho una comitiva, ho pochissimi amici che vedo raramente ed esco sempre da solo in città, purtroppo abito in un paesello che non frequento perché sono fatti tutti della stessa pasta i miei coetanei e non. Comunque sia per non uscire fuori dal tema un single come deve fare per incontrare altri single? E possibilmente di mentalità aperta, io spero di andarmene da questi paesini non mi fido di nessuno.Non sto dicendo di mettermi con una qualsiasi, ho avuto delle storie in vita mia e non credo al destino ovvero che le cose piovono dal cielo, sul discorso vita sentimentale mi sono arreso non ci credo più, non ditemi che non credo in me stesso perché sono contento di fare quello che mi piace e mi rende grato. Voi cosa ne pensate di questo?
    passerosolitario84 likes this.

2. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Scusate, volevo chiedere se è possibile eliminare questo thread, ho sbagliato a pubblicarlo.

3. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Se ti relazioni agli altri come hai fatto con questo 3D non avrai molte possibilità di legare con qualcuno.
    Nel caso specifico prima lo scrivi e poi chiedi di eliminarlo.
    Direi che sei alquanto indeciso.
    FLST likes this.

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,639 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Non credo sia possibile eliminarlo, e comunque si tratta di un tema interessante.

5. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Se ti relazioni agli altri come hai fatto con questo 3D non avrai molte possibilità di legare con qualcuno.
    Nel caso specifico prima lo scrivi e poi chiedi di eliminarlo.
    Direi che sei alquanto indeciso.
    Ecco con i pregiudizi...perché dici questo? Per il fatto che io mi arrenda? Parliamo in privato se vuoi così ti racconto meglio dato che non voglio raccontare tutti i fatti miei

6. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Stai sereno, qui non ti conosce nessuno, questo è il bello di un forum.
    Puoi scrivere tutto quello che vuoi, evitata semplicemente di menzionare nomi di persone o di luoghi.
    FLST and PINASO like this.

7. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Stai sereno, qui non ti conosce nessuno, questo è il bello di un forum.Puoi scrivere tutto quello che vuoi, evitata semplicemente di menzionare nomi di persone o di luoghi.
    OK, posso parlarti in privato?

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Scrivimi tranquillamente.

9. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

Semplice...i posti migliori sono occupati...il resto sono per... chi conosce...può continuare la battuta...😂🤣😂
    FLST likes this.

10. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Night_Wish Visualizza Messaggio
    Semplice...i posti migliori sono occupati...il resto sono per... chi conosce...può continuare la battuta...😂🤣😂
    Eh? Non l'ho capita perdonami