Tutte quelle poche conosco sono già fidanzate - Pagina 2

Discussione iniziata da FLST il 19-07-2021 - 17 messaggi - 942 Visite

Like Tree6Likes
  1. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #11

Predefinito

Era una battuta...lascia stare..ma perché vuoi eliminare il thread?..non capisco...
    FLST likes this.

2. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 339 Membro dal Jul 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Night_Wish Visualizza Messaggio
    Era una battuta...lascia stare..ma perché vuoi eliminare il thread?..non capisco...
    Per paura di essere visto come un malato, non sono disperato però a 25 anni sembra strana la situazione, per questo chiedevo a voi

3. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #13

Predefinito

Se hai paura di un forum...non voglio immaginare in realtà...respira...nessuno ti ammazza...hai solo 25anni e tanti dubbi e problemi specifici alla tua età...non hai nessuno con cui confidarti?...

4. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 339 Membro dal Jul 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Night_Wish Visualizza Messaggio
    Se hai paura di un forum...non voglio immaginare in realtà...respira...nessuno ti ammazza...hai solo 25anni e tanti dubbi e problemi specifici alla tua età...non hai nessuno con cui confidarti?...
    Purtroppo no, ne parlo con uno psicologo ma non basta. Se vuoi però possiamo parlare in privato, se per te non è un problema...dimmi tu

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Penso leggendoti che se tu fossi il ragazzo di mia figlia cercherei di farla ragionare.
    Dio che noia che sei.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 339 Membro dal Jul 2021 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Penso leggendoti che se tu fossi il ragazzo di mia figlia cercherei di farla ragionare.
    Dio che noia che sei.
    Scendi dal piedistallo, tu chi diavolo saresti? sentiamo...il ragazzo di mia figlia come se lui fosse meglio di me, ho chiesto un aiuto e se non ti va di farlo esci BOOMER

7. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 339 Membro dal Jul 2021 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Dio che noia che sei.
    Manco mi conosci, che mi giudichi a fare? Raccontami della tua vita in privato e così dico qualcosa anche per te...non è per cattiveria ma non si può giudicare una persona se non la conosci prima, mo mi reputerai noioso, conoscimi e vedrai che non sarà così. È normale essere arrabbiati o avere certi dubbi no?