Tutti ci provano con lei...la considereranno semplicemente più attraente di tutte?

Discussione iniziata da Ragazza93 il 01-11-2015 - 150 messaggi - 11997 Visite

Like Tree122Likes
  1. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,354 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Tutti ci provano con lei...la considereranno semplicemente più attraente di tutte?

Sono una ragazza carina alta appariscente...mi sento apprezzata mi fanno molti complimenti ecc...lavoro in un locale dove lavorano anche altre ragazze più o meno carine.
    Vedo che diversi uomini puntano una di queste...che è carina ma a mio parere ce ne sn altre carine come lei...ha un bel sedere ma x il resto nn è tutta questa grande bellezza.dico questo perchè nn mi sento meno di lei e mi sento molto guardata anche da questi che ci provano cn lei e anche apprezzata da loro ma nn ci hanno mai provato cn me...lei è una di quelle cn atteggiamento un pò a gatta morta...piace questo gli uomini?
    Non scambiate questa x invidia...nn e' una brutta ragazza assolutamente ma nn mi sento meno di lei e neanche meno apprezzata...come ho scritto già in altri thread mi sento molto guardata mi fanno molti complimenti sono una ragazza appariscente e piaccio...pero' x esempio ora lavorando in questo locale i cosiddetti 'boss' o 'fighetti' della situazione mi guardano,a volte alcuni di loro hanno anche atteggiamenti un pò ammiccanti verso me ma nn ci provano realmente...mentre cn altre ragazze o con lei si avvicinano di più...piace di più il modello gatta morta?forse ho qualcosa io che nn va?
    Nn e' che misuro la mia bellezza cn l'atteggiamento di questi tizi ma nn capisco perchè mi guardano tanto ma poi nn si fanno avanti...cosa attira tanto di lei...e perché ci provano cn lei piuttosto che cn altre o cn me...forse nn capisco i gusti degli uomini...

Anche il famoso ragazzo del quale ho raccontato negli scorsi thread mi guarda ancora ma nn ci prova e nn si avvicina soprattutto da quando l'ho rifiutato sessualmente perché nn mi erano andati giù determinati suoi atteggiamenti...e vi ricorderete la storia...lo vedo anche lui che si avvicina a questa (anche se forse lui non va considerato in questo discorso perchè ci prova cn tutte e dunque anche cn lei)e ci prova mentre cn me nn osa più avvicinarsi (e anche questi i fa pensare che forse ho qualcosa che blocca certi uomini dall'avvicinarsi a me)

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

per sapere se tu davvero sei, fisicamente, sullo stesso livello delle tue colleghe ed esprimermi dovrei vedere delle foto; altrimenti si parla sempre per ipotesi

stesso discorso per l'atteggiamento; non conoscendoti non so come ti comporti fra le persone, e cosa trasmetti

tuttavia, a meno che tu sia simile ad alcune mie conoscenti cioè dei cadaveri ambulanti inaciditi o altezzosi, non credo tu abbia un atteggiamento che allontana i maschi più prevenuti

3. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,354 Membro dal Aug 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    per sapere se tu davvero sei, fisicamente, sullo stesso livello delle tue colleghe ed esprimermi dovrei vedere delle foto; altrimenti si parla sempre per ipotesi

stesso discorso per l'atteggiamento; non conoscendoti non so come ti comporti fra le persone, e cosa trasmetti

tuttavia, a meno che tu sia simile ad alcune mie conoscenti cioè dei cadaveri ambulanti inaciditi o altezzosi, non credo tu abbia un atteggiamento che allontana i maschi più prevenuti
    Quando le persone si avvicinano capiscono che sono molto semplice e alla mano.mi è stato detto però più di una volta che da fuori sembro snob,schizzinosa...
    Comunque sia capisco che senza foto e nn vedendomi nn possiate dire più di tanto ma dico che nn mi sento meno di loro anche perché vedo approvazioni degli uomini.nn passo inosservata.mi fanno un sacco di complimenti e mi guardano molto.mi sento più volte guardata a volte squadrata altre volte semplicemente incrocio sguardi anche insistenti.piaccio e anche quelli che vanno a simpatizzare cn lei talvolta mi sarei aspettata si facessero avanti anche cn me...invece no.dunque solamente paragonandomi a questa ragazza(anche se so che i paragoni nn hanno senso)nn capisco se si tratta solamente di attrazione maggiore verso di lei oppure se può essere questione di disponibilità...Magari posso essere vista in un modo che scoraggia...nn lo so chiedo

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ma il fatto che ti facciano complimenti e che ti guardino molto non significa per forza che tu attrai fisicamente come le colleghe; anche una discreta attrae

per questo senza averti visto, anche negli atteggiamenti, è difficile esprimersi

ti comporti da snob altezzosa?

5. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,354 Membro dal Aug 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ma il fatto che ti facciano complimenti e che ti guardino molto non significa per forza che tu attrai fisicamente come le colleghe; anche una discreta attrae

per questo senza averti visto, anche negli atteggiamenti, è difficile esprimersi

ti comporti da snob altezzosa?
    Attraggo fisicamente dico.come le colleghe nn lo so.infatti sto proprio cercando di capire questo.i gusto degli uomini spesso nn li capisco dunque nn capisco se questa ragazza possa avere qualcosa che io nn percepisco che attira gli uomini più di me.uba sua caratteristica è l'atteggiamento molto ammiccante un pò da gatta morta.ma fisicamente nn la trovo niente di strepitoso...abbastanza carina come ragazza...ma come altre.
    Io nn mi sento snob...ma ho capito in questi anni che la mia timidezza,il mio modo di essere quabdo sto zitta...la mia postura e il mio modo di camminare sicuro...può farmi sembrare così.ma nn lo sono

6. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #6

Predefinito

Ciao ragazza, ma ti sei risposta da sola: prima di tutto non si può giudicare non avendovi visto entrambe, poi probabilmente lei, ammettendo una parità di bellezza, è più aperta e disponibile e per questo i ragazzi ci provano. Mi sembra che tu resti un po' passiva di fronte a complimenti e ammiccamenti, sarà questo che scoraggia gli uomini.
    Gigetta89, Fawn and Ragazza93 like this.

7. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #7

Predefinito

Cara Ragazza93 ma perchè ti fai tutti questi problemi? Perchè entri così in competizione con altre persone? Ormai hai 22 anni e dovresti aver capito che qualcuno più bello di noi prima o poi lo troviamo. Amati e valorizzati per quello che sei. Inoltre nella seduzione non conta l' aspetto fisico ma la chimica che una persona emana. E' un talento naturale, involontario e non chiesto. A me tante volte mi è capitato di essere "sessualmente" attratto da ragazze che non consideravo belle e non capivo perchè. Adesso ho concluso che noi umani siamo esseri del mondo animale come tutti gli altri e tante cose soprattutto nel campo dei sentimenti le facciamo per istinto nel senso che agiamo in un certo modo perchè senza rendercene conto siamo attratti da cose che con il cervello non percepiamo. Tornando a te, ricordo che già tempo fa quando parlavi di quel ragazzo con cui volevi andare a letto, mi ricordo che ti ho detto di non forzare le cose perchè secondo me ti saresti fatta solo del male, non tanto per il fatto che ti concedessi ma per il fatto che lo facevi sempre secondo me, solo per spirito di concorrenza e per farti apprezzare e sentirti apprezzata. Vivi la tua vita e valorizza te stessa nel senso di sentirsi una che vale e non si svende e vedrai che anche gli altri percepiranno detta sensazione.

8. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Il mondo al contrario. Io invece conosco ragazze che pagherebbero per non essere squadrate o prese di mira dai fighetti marpioni di turno durante il lavoro (sono single eh).

Sarà lo spirito di competizione.
    kira_aso likes this.
    Ultima modifica di Riot; 02-11-2015 alle 10:17

9. Sonia2108 Sonia2108 è offline Super ApprendistaMessaggi 913 Membro dal Oct 2015 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mantainer Visualizza Messaggio
    Cara Ragazza93 ma perchè ti fai tutti questi problemi? Perchè entri così in competizione con altre persone? Ormai hai 22 anni e dovresti aver capito che qualcuno più bello di noi prima o poi lo troviamo. Amati e valorizzati per quello che sei. Inoltre nella seduzione non conta l' aspetto fisico ma la chimica che una persona emana. E' un talento naturale, involontario e non chiesto. A me tante volte mi è capitato di essere "sessualmente" attratto da ragazze che non consideravo belle e non capivo perchè. Adesso ho concluso che noi umani siamo esseri del mondo animale come tutti gli altri e tante cose soprattutto nel campo dei sentimenti le facciamo per istinto nel senso che agiamo in un certo modo perchè senza rendercene conto siamo attratti da cose che con il cervello non percepiamo. Tornando a te, ricordo che già tempo fa quando parlavi di quel ragazzo con cui volevi andare a letto, mi ricordo che ti ho detto di non forzare le cose perchè secondo me ti saresti fatta solo del male, non tanto per il fatto che ti concedessi ma per il fatto che lo facevi sempre secondo me, solo per spirito di concorrenza e per farti apprezzare e sentirti apprezzata. Vivi la tua vita e valorizza te stessa nel senso di sentirsi una che vale e non si svende e vedrai che anche gli altri percepiranno detta sensazione.
    Perfetto, non avrei saputo dirlo meglio.
    La vita non è una gara di corsa sulla pista dell'apparenza.
    mantainer likes this.

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Concordo con gli altri utenti. Lascia stare il tuo spirito di competizione perché le variabili dell'attrazione sono infinite.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]