Tutti e due single

Discussione iniziata da kabukii il 11-01-2021 - 20 messaggi - 629 Visite

Like Tree5Likes
  1. kabukii kabukii è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Dec 2020 #1

Predefinito Tutti e due single

Buona sera scrivo per raccontare la
    mia situazione... da tre mesi esco da in brusco distacco dopo 7 anni di storia finita malissimo ...nel 2006 in vacanza studio conosco questo ragazzo mi prese subito ma era fidanzato eravamo in 4 superiore ..adesso abbiamo 31 anni abbiamo sempre frequentato lo stesso ambiente poi ci sono stati diversi episodi in cui tradiva la sua ragazza con me (io ero single)ma non ho mai preteso di più e dopo svariati anni e periodi di questi episodi mi sono messa seriamente e mi sono fatta la mi vita e la mia storia di 7 anni ...lui nel frattempo si è chiaramente lasciato e una sera mi scrive con il suo numero olandese finché ero fidanzata ..io non rispondo ma continua e gli spiego che al momento ero felicemente fidanzata e stavo bene così..dopo qualche anno mi lascio lui lo capisce e iniziamo a sentirci (fuso orario permettendo dato che lavora in California )

a me lui piace , mi attrae parecchio e abbiamo sempre avuto una certa affinità fisica e moltissimi interessi in comune

lui mi fa complimenti e mi fa sentire desiderata molto più di quanto non facesse il mio ex ragazzo e specifica che vuole che stiamo amici perché ci troviamo da dio e abbiamo affinità fisica (anche se è dall’altra parte del mondo)

io ricordo molto bene le notti passate insieme clandestinamente...
    io non mi sono mai innamorata di lui poiché sono sempre stata una ragazza indipendente e autonoma che non crede che le persone fidanzate lasciano le proprie ragazze per qualcun altro e non mi sono mai aspettata di più ma sento che questa volta è una cosa diversa dato che siamo single nonostante siano passati quasi 12 anni e lui mi abbia scritto subito non appena ha saputo che ero single ..
    secondo voi come lo interpretereste?
    non vorrei infilarmi in situazioni sbagliate
    parla di andarlo a trovare e di tornare in vacanza

io so che c’è una forte attrazione ma chiaramente non voglio più saperne di essere la ragazza di qualcuno ma tra noi va tutto molto bene abbiamo molta complicità e traporto

dobbiamo anche fare una videochiamata

Potrebbe nascere qualcosa di bello?

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kabukii Visualizza Messaggio
    e specifica che vuole che stiamo amici perché ci troviamo da dio e abbiamo affinità fisica
    Mi sa molto della classica scusa di chi non vuole nulla di impegnativo. Senza mezzi termini.

Citazione Originariamente Scritto da kabukii Visualizza Messaggio
    chiaramente non voglio più saperne di essere la ragazza di qualcuno
    Se è così perché ti poni tutte queste domande quasi come se ti aspettassi una favola d'amore con questa persona?
    Melograna likes this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

3. kabukii kabukii è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Dec 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    Mi sa molto della classica scusa di chi non vuole nulla di impegnativo. Senza mezzi termini.

Se è così perché ti poni tutte queste domande quasi come se ti aspettassi una favola d'amore con questa persona?

bhe ma a me va bene non impegnarmi sono stata 7 anni con il mio ex ragazzo ed è finta 3 mesi fa (malissimo ) ho avuto un distacco molto brutale non ho chissà quali sentimenti residui da poter offrire e vorrei essere emotivamente indipendente ...

Io so benissimo che non ci può essere niente data la situazione e conosco bene il soggetto non è mai stato un lord 😹

ma il fatto che lui dopo tutti questi anni mi cerchi ancora mi lascia perplessa...

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Scusa hai 31 anni.... vivi la vita senza farti tante domande .
    Se son rose fioriranno altrimenti tanti saluti!

5. kabukii kabukii è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Dec 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Scusa hai 31 anni.... vivi la vita senza farti tante domande .
    Se son rose fioriranno altrimenti tanti saluti!

Concordo ma purtroppo sono una ragazza che deve sempre capire e lavoro anche 6 ore al giorno quindi non sono una fanca**ista 😹

Proprio per questo mio presupposto di vivi e lascia vivere ho paura di prendermi una tranvata atomica

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,289 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Potrebbe essere che lui con te sa di potersi divertire senza impegno e quindi per questo continua a cercarti. Poi certo potrebbe nascere qualcosa ma non sembra che tu ne abbia intenzione e immagino nemmeno lui ma non possiamo saperlo con certezza. Sarà il tempo a dare la risposta
    norge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. kabukii kabukii è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Dec 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere che lui con te sa di potersi divertire senza impegno e quindi per questo continua a cercarti. Poi certo potrebbe nascere qualcosa ma non sembra che tu ne abbia intenzione e immagino nemmeno lui ma non possiamo saperlo con certezza. Sarà il tempo a dare la risposta

Si lo avevo pensato anche io ovviamente però quello che non mi torna è che nessuno dei due parla di impegnarsi ma già il fatto che siamo amici di vecchia data implica una sorta di “legame” lui mi attrae e mi piace sia come persona che come ragazzo e non capisco se sono sempre stata una sua papabile o come dici tu sa che il ns rapporto è di questo tipo scopereccio, ma già quello che stiamo avendo mi sembra sti andando oltre quello che c’è stato in passato

inoltre se lui parla di venire da me in vacanza non si sa quando (comunque il suo paese di origine è vicino al mio) in automatico si aspetta che io sia qui ad aspettare che torni libera per lui quando potrei benissimo conoscere qualcuno e stare con quest altro e dirgli ciao 😅

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vivitelo senza progettare niente o fai una relazione aperta,cosi ognuno si vive la sua vita e giovinezza senza fare del male all altro,vivi il presente,il passato se ne è andato e il futuro non lo sai.
    Vivi come dovresti morire domani,ma senza farti aspettative,sogni,idealismi.
    norge likes this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,202 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Se ti poni queste domande evidentemente è perché vorresti di più.

Perché se invece ti va bene il rapporto "scopereccio" come hai detto tu stessa e a lui idem, non capisco dove sia il problema.
    Divertitevi e chi vivrà vedrà 😉
    norge likes this.

10. kabukii kabukii è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Dec 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Vivitelo senza progettare niente o fai una relazione aperta,cosi ognuno si vive la sua vita e giovinezza senza fare del male all altro,vivi il presente,il passato se ne è andato e il futuro non lo sai.
    Vivi come dovresti morire domani,ma senza farti aspettative,sogni,idealismi.

Guarda lo farei anche ma già il fatto di lasciarlo libero e vedere come si comporta e poi decidere se mi sta bene o no è già una sorta di relazione libera non trovi?

L’unica cosa che mi turba è la mancanza di fisicità quindi per forza lui si aspetta di trovarmi qui per lui quando tornerà altrimenti non avrebbe senso sentirsi fare videochiamate etc