Tutti tornano? - Pagina 3

Discussione iniziata da Azzy il 07-11-2018 - 32 messaggi - 1347 Visite

Like Tree29Likes
  1. flashcar flashcar è offline PrincipianteMessaggi 193 Membro dal Sep 2018 #21

Predefinito

Azzy ho letto anche io la tua storia non ho esperienza in merito ma volevo dirti che ci vuole tempo e devi cercare di riprendere la tua serenità...non mollare spunterà un nuovo arcobaleno per te...

Azzy and passerosolitario84 like this.

2. Azzy Azzy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #22

Predefinito

Qualcuno su questo forum ha vissuto un ritorno o è ritornato? Come è andata?

3. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,111 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Il mio caso è molto semplice: quando sono stato lasciato le mie ex non sono mai tornate, anche se, nei primi tempi ho avuto il desiderio di rivederle; e quando ho lasciato io non sono più tornato indietro, anche se le mie ex a volte, nei primi tempi, avrebbero voluto rivedermi.

4. L'avatar di Maggiolo

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Azzy,

Uno dei condizionamenti più forti è "la necessità di essere in coppia". Non abbiamo necessità di un/una partner, nella realtà siamo capaci di essere autosufficienti. Nasciamo soli, questo è da tenere presente sempre. Ma il condizionamento ci fa credere che le nostre mancanze si possano diluire in un rapporto di coppia, mettendole sulle spalle del/della partner. E questo errore lo paghiamo prima o poi. Le nostre mancanze le possiamo colmare noi e solo noi..
    Condivido.

5. Azzy Azzy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #25

Predefinito

Mi sono sempre chiesta come è possibile che uno non abbia più il desiderio o l'interesse di vedere e parlare con una persona con cui ha trascorso del tempo.