Tutto molto strano ora!

Discussione iniziata da confusa93 il 11-09-2014 - 8 messaggi - 3119 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By confusa93
  • 1 Post By erik555
  • 2 Post By confusa93
  1. confusa93 confusa93 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2014 #1

Predefinito Tutto molto strano ora!

Ciao a tutti, sono una ragazza di 21 anni, impegnata da un anno e qualche mese.
    Ho un amica che conosco da molti anni e la reputo , anzi la consideravo una migliore amica , sin dall inizio io ho sempre cercato la sua amicizia in quanto abbiamo lo stesso carattere , tutte e due molto pagliaccie ecc
    Dopo essere entrate in confidenza scopro che lei era ed é bisex , cioe é stata insieme sia a uomini che donne , solo che lei cn i maschi non é mai andata oltre i preliminari ..
    Da quando mi sono fidanzata é diventata molto piu possessiva ma niente di che , non ho mai voluto pensare a male anche perché lei é cosi di carattere , ma da un po di mesi é cambiato tutto da un bacio che é capitato per di piu solo per gioco, ora io sto affrontando una situazione molto strana, perché la cosa é andata avanti e lei mi confessa che non prova solo attrazione e non mi vuole solo bene! io non so cosa mi sta succedendo perché non ho mai avuto esperienze su questo diciamo "campo" e in piu sono comunque impegnato non piu se sono innamorata .. non so piu niente e nonso neanche perche ho continuato sono bisex allora? per ora non ho provato attrazione nei confronti di altre donne!! Che vuol dire??
    Ps avviso gia a tutti che so che sto sbagliando anche nei confronti del mio ragazzo ma non riesco a farne a meno di tutti e due!
    lucas_bo likes this.

2. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Nel momento in cui gradisci il bacio e le carezze intime della tua amica, cioè di una donna la risposta dovrebbe esserti chiara ed evidente.
    Per il momento rimane un piacevole gioco, e solo se ti lasci conquistare potrebbe diventare una relazione clandestina.
    In ogni caso dovresti darti un po' di coraggio ed esplorare questa zona di confine riconoscendo e accettando le tue pulsioni e la tua curiosità di vivere questa esperienza rimandando a più tardi le valutazioni.
    Dunque puoi benissimo confrontarti liberamente con lei anche ad un livello più intimo anche più volte.
    Casomai invece limita o controlla il tuo coinvolgimento affettivo per non turbare la tua relazione in corso con il tuo ragazzo. Se trovi naturale questa situazione dovresti viver con piacere una relazione etero e trovare soddisfazione in incontri con donne senza per questo preferirle alla relazione con un uomo.
    Se però nell' ambito degli incontri e dell'attività sessuaale e della frequentazione della tua amica si configurasse una scelta di ruoli, ovvero una di voi si riconoscesse spontaneamente più decisa e protettiva, l'altra più affettuosa e remissiva, allora il vostro rapporto avrebbe una dinamica decisamente lesbica, con la possibilità di costruire una relazione stabile.
    Anche in questo caso estremo non devi cadere nel panico, invece dovresti valutare quale delle due relazioni fra te ed il tuo uomo o fra te e la tua amica si rivela più soddisfacente per te e vale la pena di essere continuata con un maggiore investimento affettivo da parte tua.
    Dunque se tu non hai paura di approfondire questo discorso e lo accetti quale viaggio alla scoperta di te stessa troverai delle risposte che potrebbero essere inizialmente sconcertanti oppure "naturali" come se fossero sempre state a portata di mano, ma che comunque saranno dei punti fermi nelle tue scelte future, altrimenti oscillerai nel dubbio e nel rimpianto e nella paura di accettare la tua sessualità come è.
    Hoana likes this.
    Ultima modifica di erik555; 13-09-2014 alle 18:54

3. simonatanga simonatanga è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Oct 2014 #3

Predefinito

Buongiorno miss innanzitutto chiarisci con lei che il tuo boy non deve risentirne, poi esplora in te se realmente desideri avventurarti nel mondo bsx . La tua coetanea se veramente c tiene saprà comprendere e apprezzando la sincerità ti vorra sempre bene.

4. L'avatar di Gelso91

Gelso91 Gelso91 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011
    Località Wonderland

Predefinito

Ho una situazione molto simile alla tua. Solo che io sono dalla parte della tua amica. Sii chiara da subito con lei, non rischiare di illuderla solo per paura di perderla. Se senti veramente di volerla e pensi che ci possa essere la possibilità di costruire qualcosa con lei lascia perdere lui.

5. confusa93 confusa93 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2014 #5

Predefinito cambiamento

Ciaoo a tuttii di solito quando leggo qualche pagina di forum non trovo mai una fine di una storia (in senso positivo anche )
    Cmq si mi sono buttata. Con il mio ex mi sono lasciata, non provavo più nulla ! Con lei invece. . Ho rischiato la mia amicizia e ora stiamo insieme da quasi 4 mesi.. i 4 mesi più belli , brutti e confusi che per adesso abbia vissuto! Infatti l unica cosa negativa e che litighiamo troppo troppo troppo spesso e non è per niente bello!
    AndrewTheDoc and ancoraciao like this.

6. L'avatar di Hoana

Hoana Hoana è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Jun 2014
    Località Ravenna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da confusa93 Visualizza Messaggio
    Ciaoo a tuttii di solito quando leggo qualche pagina di forum non trovo mai una fine di una storia (in senso positivo anche )
    Cmq si mi sono buttata. Con il mio ex mi sono lasciata, non provavo più nulla ! Con lei invece. . Ho rischiato la mia amicizia e ora stiamo insieme da quasi 4 mesi.. i 4 mesi più belli , brutti e confusi che per adesso abbia vissuto! Infatti l unica cosa negativa e che litighiamo troppo troppo troppo spesso e non è per niente bello!
    bhe...il rapporto tra due donne per lo piu giovani non deve essere facile :-)

7. L'avatar di Gelso91

Gelso91 Gelso91 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jun 2011
    Località Wonderland

Predefinito

Brava, sono contentissima per voi!
    E anche un pò invidiosa!

8. L'avatar di lucas_bo

lucas_bo lucas_bo è offline Super ApprendistaMessaggi 793 Membro dal Apr 2014
    Località bologna

Predefinito

Ciao a tutti, sono una ragazza di 21 anni, impegnata da un anno e qualche mese.
    Ho un amica che conosco da molti anni e la reputo , anzi la consideravo una migliore amica , sin dall inizio io ho sempre cercato la sua amicizia in quanto abbiamo lo stesso carattere , tutte e due molto pagliaccie ecc
    Dopo essere entrate in confidenza scopro che lei era ed é bisex , cioe é stata insieme sia a uomini che donne , solo che lei cn i maschi non é mai andata oltre i preliminari ..
    Da quando mi sono fidanzata é diventata molto piu possessiva ma niente di che , non ho mai voluto pensare a male anche perché lei é cosi di carattere , ma da un po di mesi é cambiato tutto da un bacio che é capitato per di piu solo per gioco, ora io sto affrontando una situazione molto strana, perché la cosa é andata avanti e lei mi confessa che non prova solo attrazione e non mi vuole solo bene! io non so cosa mi sta succedendo perché non ho mai avuto esperienze su questo diciamo "campo" e in piu sono comunque impegnato non piu se sono innamorata .. non so piu niente e nonso neanche perche ho continuato sono bisex allora? per ora non ho provato attrazione nei confronti di altre donne!! Che vuol dire??
    Ps avviso gia a tutti che so che sto sbagliando anche nei confronti del mio ragazzo ma non riesco a farne a meno di tutti e due!
    che bello.. quando usciamo io te e la tua tipa? 😍

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.