Tutto passa - Pagina 38

Discussione iniziata da Azzy il 13-10-2017 - 422 messaggi - 29147 Visite

Like Tree410Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,328 Membro dal Dec 2015 #371

Predefinito

Io invece voglio che passi tutto. Non ho rimpianti né rimorsi e penso che non stavo bene. Devo digerire un po' diemme, qualche tonnellata. E ci lascio volentieri loro a continuare a mangiarsela. Ma io non voglio più. Devo capire che ci sono anche persone brave, o scoprirlo, non so.
    E non dare importanza a nulla. La stessa volontà e forza che avevo di perdonare devo utilizzarle per tirare l'acqua adesso.

flair likes this.

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,132 Membro dal Aug 2015 #372

Predefinito

Tutto p.Azzy. come vorrei aver vent'anni di meno e consolarci. Passa passa è questione di intelligenza e tu ce l’hai.
    Azzy likes this.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,328 Membro dal Dec 2015 #373

Predefinito

Come vorrei avere vent'anni di meno anch'io e fare tutto diverso!!
    Soffro perché mi interrogo sul fatto che potrei aver sbagliato. Ma penso anche che chi si comporta come si sta comportando lui...be', si è tuffato di testa in una palude, l'avrebbe fatto ugualmente. Non è così perché io ho fatto o non ho fatto, sarebbe stato così comunque, è la sua testa cattiva. Io cieca a non aver visto, stupida a non aver capito. Me la raccontavo.
    Se uno nasce o viene educato con delle tare, inevitabilmente si manifesteranno.

Però io mi ricordo quando ero innamorata [di un altro]. Non volevo far soffrire nessuno. Non odiavo nessuno. Non davo colpe a nessuno. Invece mi accusa di avelo "costretto" a tutta la serie di ****nzate che ha fatto. Ha fatto del male a tutti. Bah...
    Psicopatico.
    fausto62 likes this.

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,328 Membro dal Dec 2015 #374

Predefinito

Vorrei raccontarvi una cosa.

In una delle fughe a pranzo col mio amore anziano, una volta mi disse "qui c'è uno dei negozi più belli di abiti da sposa di xxx...., così quando ti risposi....". E io rispondevo "assolutamente no, io un marito ce l'ho già!!"
    La reazione fu uno sguardo dubbioso.
    La saggezza della vecchiaia!! [ovvero l'unica scema ero io]. Che sorpresa.
    Bakko and fausto62 like this.

5. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,132 Membro dal Aug 2015 #375

Predefinito

Sto leggendo l'uomo che scambio' la moglie per un cappello, un saggio psichiatrico e forse tuo marito ti ha scambiato per un cappello..

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,328 Membro dal Dec 2015 #376

Predefinito

Forse confermeremo che ha qualche psicopatologia. Non riesco nemmeno ad avercela più di tanto, perché in fondo so che è uno squilibrato. Come fanno a non accorgersene?

7. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,328 Membro dal Dec 2015 #377

Predefinito

Arriva un momento in cui non ti interessa più nulla, e nemmeno gli auguri più [così spesso] di ricevere tutto indietro con gli interessi

Gli uomini si puniscono da soli. Vero @Ridiamo.
    Ridiamo likes this.

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,328 Membro dal Dec 2015 #378

Predefinito

Nella mia vita, che spero lunga come quella di Marianna Ucrìa, potrò raccontare ai miei nipoti ( i figli dei figli delle mie amiche) di essere stata lasciata da mio marito per nobili motivi, per na causa superiore insomma.

Detto questo, la mia vita continua a testa alta, con i tacchi alti, un po' più bionda, nuovi amici e una nuova casa. Mi diverto molto, non solo in termini di svago ma...ebbene, ho una vita molto ricca di bei momenti e belle persone.
    L'aspetto, che a me non interessava...adesso metto vestiti che non entrano alla mia amica.
    I noti putt***eri, affettuosamente parlando, che incontro ogni giorno adesso mi reputano degna dei loro commenti.
    Sono arrivati altri cambiamenti inaspettati, ho comprato un gran bel libro, ho sorriso di nuovo.

Io sono sempre io, chi mi sta vicino sta bene. Non mi sono lasciata abbattere. Cosa dovevo fare?

Ma mi chiedo: perché quello che avevo sposato ha avuto tutto quest'odio per me?
    fausto62 likes this.

9. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 574 Membro dal Jan 2017 #379

Predefinito

Si sa che noi uomini siamo masochisti, infatti amiamo le donne.

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,328 Membro dal Dec 2015 #380

Predefinito

Tutto passa.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]