Tutto passa - Pagina 39

Discussione iniziata da Azzy il 13-10-2017 - 422 messaggi - 29686 Visite

Like Tree410Likes
  1. L'avatar di orso73

orso73 orso73 è offline ApprendistaMessaggi 213 Membro dal Jun 2015 #381

Predefinito

mi viene in mente una canzone che fa..."trascina via con te le tue incertezze la tua ipocrisia ma il male che mi fai non puoi portarlo via"...

Azzy likes this.

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Dec 2015 #382

Predefinito

Tutto viene trascinato via.
    Dimenticherò quello che mi riguarda, ma in valore assoluto no, terrò ben presente.

Io sono io.

3. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 574 Membro dal Jan 2017 #383

Predefinito

...e voi non siete un c@zzo. Sei in vena di rivalse?

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Dec 2015 #384

Predefinito

Ottima citazione!!

5. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 574 Membro dal Jan 2017 #385

Predefinito

Non sono le citazioni che mi mancano ma la perspicacia: a me le cose le devono dire chiare, sono uno che fraintende.

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Dec 2015 #386

Predefinito

Tutto passa ed è passato anche l'inverno del mio scontento.

Non mi chiedo perché. Mi chiedo di cosa parlino, cosa facciano a parte tr@mbare come due cani in calore. Contro chi gomblottino adesso che io mi faccio gli affari miei. In quali ristoranti porterà la schizzinosissima sostituta. Dove pranzeranno per le feste. Se le scoppierà uno dei siliconi. Se non si vergognerà insieme a quel fenomeno da circo che sembra stupida perché È stupida.
    La vendetta è un piatto che va servito freddo e che a volte arriva come la manna dal cielo: aggratis.

Le mie preghiere sono per non avere rabbia. Solo questo.
    Gershwin, Bakko and flair like this.

7. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Dec 2015 #387

Predefinito

Erica Jong ha avuto 4 mariti:
    Uno che è diventato schizofrenico
    Uno aitante e psichiatra
    Uno padre dei figli
    Uno da 29 anni con cui sta benone.

E io mi disperavo??
    trale likes this.

8. L'avatar di Suhada

Suhada Suhada è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2014 #388

Predefinito

Azzy, ogni tanto passo per sapere come stai...
    Il tuo ultimo post mi ha fatto ricordare che la sera del mio addio al nubilato, ad un tavolo vicino a quello deve ero io, c'era una signora che festeggiava con un gruppo di amiche il suo terzo divorzio.
    Mi aveva fatto un effetto stranissimo e sono andata a salutarla.
    Mi diceva che non aveva ancora capito cosa cercava, ma le tre esperienze le avevano insegnato cosa non volesse.

Ti abbraccio...
    Gigetta89, Azzy, flair and 1 others like this.

9. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Dec 2015 #389

Predefinito

Allora, un piccolo aggiornamento.

Ebbene sì, la vita continua.
    Passano i mesi e...
    Ho fatto tante belle cose da quando sono stata spedita via con due calci nel chiulo e le peggiori minacce.
    Pensavo che non sarei più uscita, il caso vuole che invece sia andata pure e spesso in posti dove un ex pidocchio, nonostante tutti i suoi vanti, non mi avrebbe mai portato.

Insomma, come scriveva Salice, che vi invito a cercare e leggere su questo forum, la vita porta dove vuole lei, ci si deve lasciare andare e mai mai cedere.

Vorrei restituire un po' della forza che credo di aver avuto, e aiutare qualcun altro, che ne avesse bisogno.
    Con la fine di una storia si chiude un capitolo, solo quello.
    Ma si continua a scrivere e a vivere. Non bisogna crollare, non bisogna pensare ai se e ai ma.

Bisogna soprattutto avere consapevolezza che se uno è uno ***@nzo il difetto non è in noi, è in lui.
    Che se uno si comporta bene (e non è detto che sarà premiato, e di batoste ne prenderà come e più degli altri ma...) può continuare a girare A TESTA ALTA.
    Bisogna capire che gli amici ci sono, che fanno quello che possono, ma ci sono.
    Che non è vero che non abbiamo amici.
    Che non è vero che abbiamo tali e tanti difetti che nessuno ci vorrà.
    Che quello non stava con noi per compassione, ma pensare che ha gettato al vento la sua fortuna, perché è stupido. E non andava bene.
    Bisogna capire che non ci voleva bene.
    Non bisogna credere allo ***@nzo (sì, sempre lui) che cerca di farci odiare quello che siamo, o la nostra famiglia, o il nostro lavoro, insinuando che è anche COLPA loro se lui se n'è andato.
    Bisogna capire che un miserabile, senza testa, si attacca a tutto pur di ferire, perché è l'unica cosa che sa fare. E mai abbassarsi allo stesso livello, perché noi NON siamo così.
    E che chi ferisce, allo stesso modo perisce, perché l'odio fa più male a chi lo versa che a chi lo riceve. Ricordiamocelo sempre.

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,336 Membro dal Dec 2015 #390

Predefinito

È notte alta e sono sveglio [sveglia]
    E mi fermo qui, quella canzone non vale più per nient'altro, per me nelle sue parole. Molto bella comunque.

Allora allora. Che dire?
    Avrei voglia di una piccola coccola e parola rassicurante, ma sembra che se non hai gli occhioni da cerbiatta e un aspetto indifeso, nessuno ti si fili.

Non ho voglia di leggere, di guardare la televisione, di navigare in internet. Di chiacchierare. Non ho voglia di fare niente, tranne andare dal parrucchiere, se proprio devo trovare qualcosa.
    E anche quello con estrema noia e insofferenza.

Ho tenuto duro fino ad ora e sto cedendo?
    La mia amica mi ha detto che finalmente sembrerei una persona normale. Perché così no, non la sono. Scoppierò?
    Mah...

Ho perso anche il mio sense of humor, stasera. Ma sono molto stanca, non dormire fa malissimo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]