Tutto poco chiaro

Discussione iniziata da Dragulott il 04-11-2018 - 20 messaggi - 556 Visite

Like Tree9Likes
  1. Dragulott Dragulott è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito Tutto poco chiaro

Salve ragazzi sono Francesco un ragazzo di 28 anni! L'altro ieri è finita una storia che durava circa 4 mesi con una ragazza, che vive qui dasola e i suoi genitori a Londra, iniziamo a frequentarci a luglio lei si era lasciata il mese prima da una storia iniziata a giugno con un ragazzo il quale è il fratello della ragazza di suo fratello. All'inizio lei mi ha fatto capire di essere solo amici perché aveva la testa ad altro finché un giorno di fine agosto ci baciamo e a settembre ci mettiamo insieme.Una serata di settembre viene invitata ad una festa dove c'è il suo ex e mi dice di non venire ma di andarla a prendere a fine serata, io così faccio ma purtroppo ero infastidito e le dico se veramente volesse stare insieme a me o se fossi una seconda scelta, a quel punto mi dice che non lo sono ma che siccome sono stato chiuso e non le ho esposto subito la mia gelosia aveva bisogno di pensare sul nostro rapporto.Dopo 3 giorni si rifà sentire e mi dice che ha bisogno di me e ha voluto sempre e solo me.Passiamo venissimo tutto il mese di settembre e metà ottobre, eccetto qualche problemino che sembra pesarle troppo ovvero quello che io le dicessi di andare in palestra quando non vi fosse il suo ex che è il personal trainer della palestra e mi disse che ogni volta ci prova con lei in ogni modo e lei vide questa cosa come une imposizione tanto da essere fredda settimana scorsa mi dice che deve andare a cena assieme a suo fratello, la ragazza di suo fratello ed il fratello della ragazza di suo fratello (l'ex) io acconsento e messaggiamo tutta la sera, la mattina del giorno seguente mi sveglio e noto che lei inizia a seguire lui si Facebook e Instagram allora mi innervosisco e sul momento la lascio, dopo 10 minuti le chiedo scusa e torna tutto come prima, il giorno dopo lei mi chiama e mi dice che i genitori dell'ex, la fidanzata di suo fratello suo fratello e l'ex andranno a stare da lei a Londra per natale e capodanno perché i genitori sono amici e che quindi staranno 10 giorni insieme.. Io subito le dico non esiste e la lascio, lei mi dice che non c'è altra soluzione ed io le rispondo che se ci tenesse anche se stiamo insieme da poco mi doveva dire di andare anche io ma lei mi ha detto che non mi voleva con lei e che aveva bisogno di pensare, il giorno dopo ci vediamo per chiarire e mi dice che vuole che io parta con lei perché sono importante per lei e vuole un rapporto maturo con me però mi rinfaccia la storia della palestra e io le dico che da settimana prossima poteva andare tranquillamente ma questa settimana volevo stare un poco tranquillo e non avere ipotetiche discussioni e lei acconsente a questa cosa.Il giorno dopo lei mi invita a cena facciamo l'amore e mi dice che si sta innamorando di me, dopo la cena però la vedo fredda e mi dice che mi deve parlare perché non vuole più che io parta per Londra con lei.. A quel punto io dico di chiudere il rapporto perché non voglio che lei si faccia natale e capodanno con l'ex e lei mi dice tranquillamente va bene.. A quel punto le chiedo di trovare una soluzione per venirci incontro e lei mi dice ormai mi hai lasciato non voglio stare con un pazzo geloso come te che le vieto la palestra per una settimana e che le impongo le cose come ad esempio portarmi con lei a londra..che ne pensate?! Credete che io abbia qualche colpa?

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,560 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Esci con la sorella del cugino dell'ex!

No, davvero, scherzi a parte, con tutti 'sti fratelli cugini agnati e cognati mi sono perso alla terza riga. E a 28 anni comunque sei, o dovresti essere, un uomo, non un ragazzo.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,519 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Ti lascio, ti prendo, ti rilascio e ti riprendo, ti lascio di nuovo e cerco un compromesso per venirci incontro: sei molto femmina
    Quindici likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline ApprendistaMessaggi 422 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragulott Visualizza Messaggio
    lei si era lasciata il mese prima da una storia iniziata a giugno con un ragazzo il quale è il fratello della ragazza di suo fratello.
    Aiuto!
    Gershwin likes this.

5. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,124 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

vedo molta ambiguità' da parte sua e non mi piace molto, tu invece sei sempre stato lineare nei tuoi comportamenti, o perlomeno nelle tue intenzioni.
    secondo me ti conviene uscire da questa situazione, perlomeno finche' lei non avra' preso una decisione sull' ex.
    anche se ci credo poco
    Dragulott and vasilissa12345 like this.

6. Dragulott Dragulott è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Mar 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ti lascio, ti prendo, ti rilascio e ti riprendo, ti lascio di nuovo e cerco un compromesso per venirci incontro: sei molto femmina
    Ho sempre fatto capire in questo modo di tenerci.. O sbaglio?

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,560 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Sbagli. Hai fatto capire di essere indeciso, insicuro, ondeggiante e banderuola al vento.
    Ducatista Fashionista!

8. Dragulott Dragulott è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Sbagli. Hai fatto capire di essere indeciso, insicuro, ondeggiante e banderuola al vento.
    Se ti si viene detto, prima ci tengo a te, poi non ci tengo, prima voglio che vieni con me a Londra ed un attimo dopo non voglio che vieni, sarebbe incoerente mantenere la stessa posizione caro gershwin
    Ultima modifica di Dragulott; 06-11-2018 alle 12:35

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,560 Membro dal Jan 2013 #9

Predefinito

Infatti andava spedita una volta sola!
    Ducatista Fashionista!

10. Dragulott Dragulott è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Mar 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Infatti andava spedita una volta sola!
    L'amore fa fare di tutto pur di non perderla..
    Ultima modifica di Dragulott; 06-11-2018 alle 14:20

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]