L'ultima follia modaiola: sneakers Lidl

Discussione iniziata da Spettrale il 18-11-2020 - 42 messaggi - 1263 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito L'ultima follia modaiola: sneakers Lidl

La gente ormai non si regola più...sono state presse d'assalto negozi Lidl ..per un paio di scarpe dal prezzo di 12,99 euro...🤯ma sembra che sia il desiderio proibito dei giovani 😂A tal punto che i soliti speculatori .😎.le rivendono sul web a più di duemila euro .Non ho capito che hanno di speciale queste scarpe. ..che non metterei nemmeno se mi pagano 🤣🤣🤣Ma dell'assembramento creato...non dice niente nessuno???Non ci sono solo i malati di covid.... purtroppo 😕ma pure di cretinite acuta giovanile 😤😁Wow
    Pitonessa likes this.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,598 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

A dire il vero vedo che sui social sono perkiulate ai massimi livelli ... non so chi le compra perchè da quel che leggo le trovano tutti schifose , orripilanti , volgari e chi più ne ha più ne metta . A me sembrano le classiche scarpone da ginnastica a prezzo stracciato , mi fa pensare che dopo 2 giorni si rompano
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,816 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Orrende
    sakura985 likes this.

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,334 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

Avevo visto i meme su facebook e poi ho letto la notizia.
    Non capisco il motivo della ressa, sono addirittura sold out..
    Pitonessa likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,046 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Neanche sapevo di sta moda, ero rimasto a Salvini "ah non posso?"
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,334 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

@minsc
    è pieno di meme su facebook!!
    Minsc likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ma a 12,99 euro ...che volevate...le Hogan??🙄🤣🤣🤣🤣

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

In altri "tempi" avrei applaudito questa ..operazione commerciale...😇
    ma se dobbiamo rispettare le regole anti contagio....trovo tutto da perfetti imbecilli.😲..sia chi vende ...ma soprattutto chi compra 😎

Wow

9. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,623 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

L'ufficio marketing della Lidl ha lavorato bene se ha ottenuto il tutto esaurito, e la Lidl ha guadagnato anche una bella visibilità visto che non si parla d'altro. A farne le spese sono gli acquirenti finali delle scarpe che le hanno comprate per nulla, perché nessuno indosserebbe quelle orribili scarpe soprattutto dopo lo sputtanamento generare che prosegue ancora adesso sui social.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,580 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

fa notizia il fatto che provino a rivenderle a centinaia di euro su internet