Ultimo accesso

Discussione iniziata da Dario9148 il 05-05-2020 - 10 messaggi - 1103 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Antasia
  1. Dario9148 Dario9148 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 70 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Ultimo accesso

Buongiorno,volevo un’informazione.Puó essere solo un caso che due contatti che ho su Facebook che neanche si conoscono e si seguono,ma che io conosco essendo amici miei (quindi con foto,tag ecc) e quindi che si possono vedere e che comunque sanno che sono amici miei,stranamente hanno sempre lo stesso orario d’accesso ed anche di disconnessione?Di pochi minuti?Potrei pensare che chattano?Così era per curiosità.Comunque stessa cosa su whatsapp gli orari sono sempre uguali.

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 25,965 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Non ho fb ma va beh non ho capito scusami.... perché ti scoccia se parlano o perché e6 solo una tua curiosità? Scusa la domanda...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,356 Membro dal Apr 2018 #3

Predefinito

certo che chattano...ma secondo me trombano anche!
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline ApprendistaMessaggi 424 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

Potrebbe essere un caso come anche non esserlo.
    Una volta mi venne il sospetto su due persone (lui era un mio amico,lei una conoscente. Entrambi fidanzati con altre persone). Mi accorsi che oltre a rispondere a distanza di poco tempo nella chat in comune che avevamo con altre persone, spesso e volentieri erano connessi simultaneamente e per molto tempo (mattina e spesso la sera). Gli orari degli ultimi accessi erano praticamente gli stessi.
    Alcuni mesi dopo venni a sapere che avevano avuto una storiella extra e mi sono sempre chiesta come abbiano fatto i rispettivi partners a non accorgersi che quei due stavano le ore con il telefono in mano.
    fantasticonov and bigcrazy like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,450 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Si secondo me chattano fra loro , ma chi sono per te ?
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,245 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    certo che chattano...ma secondo me trombano anche!
    Secondo me fanno il sesso anale, è una mia opinione.
    UN BEL PUGNO

7. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è online ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario9148 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,volevo un’informazione.Puó essere solo un caso che due contatti che ho su Facebook che neanche si conoscono e si seguono,ma che io conosco essendo amici miei (quindi con foto,tag ecc) e quindi che si possono vedere e che comunque sanno che sono amici miei,stranamente hanno sempre lo stesso orario d’accesso ed anche di disconnessione?Di pochi minuti?Potrei pensare che chattano?Così era per curiosità.Comunque stessa cosa su whatsapp gli orari sono sempre uguali.
    Si chiama paranoia

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,375 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma non hai altro da fare che spiare cosa fanno i tuoi amici?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Aug 2014 #9

Predefinito

Si può essere che chattino. Se si ha il sospetto che due stiano combinando qualcosa, basta guardare quando sono online per aver la certezza...

Ormai i tradimenti passano su whatsapp.

Quello sotto invece lo trovo divertentissimo perchè sicuramente sarà capitato a chiunque...

index.jpg
    index.jpg
    Ultima modifica di bigcrazy; 18-10-2020 alle 17:02

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,402 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Queste cose sono concepibili solo se state insieme e senti puzza di bruciato. Se no non è normale controllare gli amici.
    Comunque è ex utente.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.