L'ultimo scritto di Ezio Bossi

Discussione iniziata da Andromeda88 il 15-05-2022 - 5 messaggi - 1106 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By Andromeda88
  • 1 Post By Andromeda88
  • 2 Post By theglitch
  1. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal May 2022 #1

Predefinito L'ultimo scritto di Ezio Bossi

L'ultimo scritto di Ezio Bosso:un messaggio di speranza in un domani migliore che noi tutti siamo chiamati a costruire."Cominciamo..." "Io li conosco I doman che non arrivano maiConosco la stanza strettaE la luce che manca da cercare dentroIo li conosco i giorni che passano ugualiFatti di sonno e sonnoper dimenticare il doloreConosco la paura di quei domani lontaniChe sembra il binocolo non bastiMa questi giorni sono quelli per ricordareLe cose belle fatteLe fortune vissuteI sorrisi scambiati che valgono baci e abbracciQuesti sono i giorni per ricordarePer correggere e giocareSi, giocare a immaginare domaniPerché il domani quello col sole vero arrivaE dovremo immaginarlo migliorePer costruirloPerché domani non dovremo ricostruireMa costruire e costruendo sognarePerché rinascere vuole dire costruireInsieme uno per unoAdesso però state a casa pensando a domaniE costruire è bellissimo. Il gioco più bello.. Cominciamo…Ezio Bosso
    theglitch likes this.

2. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal May 2022 #2

Predefinito

Ripubblico la discussione, almeno si capisce qualcosa.
    Ultima modifica di Andromeda88; 20-08-2022 alle 12:43

3. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal May 2022 #3

Predefinito

L'ultimo scritto di Ezio Bosso: un messaggio di speranza in un domani migliore che noi tutti siamo chiamati a costruire.

"Cominciamo..."
    "Io li conosco I domani che non arrivano mai, conosco la stanza stretta
    E la luce che manca da cercare dentro
    Io li conosco i giorni che passano uguali
    Fatti di sonno e sonno, per dimenticare il dolore,

Conosco la paura di quei domani lontani
    Che sembra il binocolo non basti
    Ma questi giorni sono quelli per Ricordare
    Le cose belle fatte, le fortune vissute,i sorrisi scambiati che valgono baci e abbracci

Questi sono i giorni per Ricordare
    Per correggere e giocare
    Si, giocare a immaginare domani
    Perché il domani quello col sole vero arriva,
    E dovremo immaginarlo migliore,
    Per costruirlo, perché domani non dovremo ricostruire
    Ma costruire e costruendo sognare
    Perché rinascere vuole dire costruire
    Insieme uno per uno

Adesso però state a casa pensando a domani
    E costruire è bellissimo.
    Il gioco più bello.. Cominciamo…Ezio Bosso
    theglitch likes this.
    Ho sognato che seduto vicino al mio letto,mi sollevava dolcemente con le mani i capelli,facendomi sentire la gentilezza delle sue dita.Guardavo il suo viso, lottando con le lacrime che mi offuscavano lo sguardo,finche’ il languore delle sue dolci parole mi fermo’ il sogno, come una luce iridescente.

4. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal May 2022 #4

Predefinito

Ho sognato che seduto vicino al mio letto,mi sollevava dolcemente con le mani i capelli,facendomi sentire la gentilezza delle sue dita.Guardavo il suo viso, lottando con le lacrime che mi offuscavano lo sguardo,finche’ il languore delle sue dolci parole mi fermo’ il sogno, come una luce iridescente.

5. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 552 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Non ricordavo assolutamente che fosse deceduto... questo è stato spiazzante.
    Era da pelle d'oca.
    norge and Andromeda88 like this.