Umiliato e snobbato dalle ragazze - Pagina 2

Discussione iniziata da oltrepo il 26-11-2020 - 37 messaggi - 1618 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,668 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Quand'è l'ultima volta che hai subito bullismo?

Not all for one but one for all.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,096 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Quand'è l'ultima volta che hai subito bullismo?
    il bullismo l,ho subito alle scuole medie e superiori, a causa del mio carattere timido e chiuso poi si e trasformato in fobia sociale,chiuso in casa per piu di 10 anni non ho piu frequentato un locale per paura di incontrare i bulli, ho iniziato ad uscire dai 30 anni in poi

3. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

Che genere di bullismo? Che è successo precisamente? Sei stato chiuso in casa 12 anni...e che facevi?

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,096 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Che genere di bullismo? Che è successo precisamente? Sei stato chiuso in casa 12 anni...e che facevi?
    uscivo per andare al lavoro e fare la spesa, ma non frequentavo piu i locali,pensa un po quando andavo al supermercato a fare la spesa mi saliva l,ansia di poter incontrare anche li i bulli e dovevo fare il piu veloce possibile

5. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

Sì ma sti bulli che ti hanno fatto? Picchiato? Aggredito verbalmente? Umiliato? Incul@to? Tu hai scritto umiliato per il topic quando sei stato semplicemente ignorato ora non so che è intendi "per bullismo", spiega bene.
    Ultima modifica di Simpas; 30-11-2020 alle 11:51

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,170 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Oltre sicuramente tu sei una persona molto buona e sensibile. Il suggerimento si Simpas di rivolgerti a uno psicologo è ottima . Forse parlarne e tirare fuori passo dopo passo le tue esperienze puoi rivederle sotto una nuova luce e lavorarci.
    Poi ovvio che una persona sensibile non diventa un leone ma almeno puoi superare certe cose che ti hanno e ti stanno facendo soffrire.
    passerosolitario84 and Simpas like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,096 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Sì ma sti bulli che ti hanno fatto? Picchiato? Aggredito verbalmente? Umiliato? Incul@to? Tu hai scritto umiliato per il topic quando sei stato semplicemente ignorato ora non so che è intendi "per bullismo", spiega bene.
    Allora alle scuole medie ero sempre deriso per il mio carattere timido e chiuso,con furti di merendine e soldi sotto minaccia da 4 bulli, alle superiori ho avuto la sfortuna di incontrare un ex bullo delle medie, era venuto a trovare un compagno, mi ricordero sempre quella mattina,io lo salutai normalmente e lui senza motivo inizio a picchiarmi senza motivo dei pugni allo stomaco io non riuscivo a difendermi,nessuno mi difendeva tutti ridevano dopo un con l,itervento del bidello lui si calmo', il bidello le disse ma cosa le stai facendo? lui rispose ma cosa vuoi non vedi che e uno sfigato!!! il pomeriggio avevo le lezioni di laboratorio e a mezzogiorno non mangiai neanche per il mal di stomaco
    dopo 1 anno non andai piu a scuola perche manco' mio padre,e andai subito a lavorare....16 anni
    Ultima modifica di oltrepo; 30-11-2020 alle 13:05

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,602 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Oltrepo il tuo problema è il carattere, non le sfighe.
    Immagino tu abbia fatto qualche istituto tecnico, da adolescenti, in scuole del genere, tanti ragazzi vengono presi per il **** e prendono schiaffoni da mattina a sera. Un mio compagno di classe alle superiori altro che qualche pugno una singola volta, le prendeva 3 volte al giorno tutti i giorni, aveva giusto la fortuna che certi elementi facevano 90/100 giorni di assenza l'anno, quindi spesso le scampava.
    Non per questo si è rinchiuso in casa per 10 anni.
    Personalmente sono stato aggredito tre volte. La prima ero proprio piccolo, c'era questo bullo in erba che mi aveva preso di mira, gli ho messo le mani in gola per affogarlo, me l'hanno dovuto togliere da sotto le mani, ancora oggi ad anni alterni mia madre mi ricorda la cosa, la seconda alle medie e niente prese e date, c'era un compagno di classe che incitato dagli amici non so per quali motivi doveva picchiarmi, la terza alle superiori, dove il classico "bulletto" tra l'altro pluribocciato, quindi un paio di anni piu' grande uno dei primi giorni venne tutto convinto per darmi qualche pugno, io subito dopo presi il banco e gliele ho restituite con gli interessi, a colpi di banco in faccia. Comunque alla fine la scuola finisce, per qualche pugno mal dato in linea di massima non si muore. Il problema è che avresti avuto ed hai ancora bisogno davvero di qualcuno che ti aiuti.
    Simpas and Gigetta89 like this.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,096 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Essendo troppo timido non riuscivo a difendermi
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

Oltre prova un aiuto professionale, come ti hanno detto anche Norge e Francesco.
    norge, passerosolitario84 and rabe like this.