Umiliato e snobbato dalle ragazze - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 26-11-2020 - 37 messaggi - 1884 Visite

Like Tree21Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

il problema e che il mio carattere chiuso e timido fin da giovane mi ha creato un sacco di problemi, poi il bullismo mi ha azzerato la mia autostima,non ci ho mai provato co nessuna,e nessuna ci ha mai provato con me magari perche mi vedeva troppo chiuso,mi sono sempre visto diverso dagli altri e brutto che magari poi non lo sono bho..
    passerosolitario84 likes this.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

sono sempre stato visto come una persona strana dalle ragazze, troppo chiuso timido e complessato.e penso che ancora oggi lo pensino perche non e normale arrivare alla mia eta e non avere mai avuto una donna ne un avventura ne un approccio.................

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

in questo periodo natalizio, apri facebook,e vedi foto di gente che conosci con la loro famiglia,o gente piu giovane di te con il loro figli piccoli,e tu a quasi 50 anni non hai neanche avuto la prima ragazza.............ti viene in mente di metterti una corda al collo........................

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,167 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Oltrepo,
    ti capisco benissimo.

Non sono un maestro. Credo pero' di poterti suggerire la lezione 1:
    non dare importanza assolutamente, al giudizio degli altri. Nessuno ha bisogno de' approvazione altrui. Questo tipo di soggezione, nella spazzatura.

E' un ipotetico suggerimento.
    Se fossi stato in te, mi sarei comportato come non mi ricordassi piu' chi fosse quella gente, dove mi trovassi o cosa stessi a fare. Come in un' amnesia totale e improvvisa, avrei lasciato li' la pizza, mi sarei vestito e sarei uscito, senza dir niente e senza salutare nessuno
    E' pero' un'idea.

PS. Con quella gente, sei ancora in contatto? ....E' gente che conosci ancora?
    Spero di no.....
    BUON 8 MARZO a TUTTE le DONNE del Forum

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

2
    Hai degli interessi?
    Non ti risolvono il problema a breve.
    Da oggi a domani, molti guai si possono combinare, molti altri e peggiori si possono incontrare; non pero' rimedi.
    Ci vuole pazienza, nel fare qualcosa che veramente ci piace. Non ci vorranno secoli, sta sicuro.
    Sara' diverso, come e perche'....lo vedrai.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

un altra cosa che mi rattristito molto e stato 1 anno fa quando sono tornato al mare dopo oltre 28 anni che non ci andavo,un solo giorno ma e bastato a rievocare i ricordi di gioventu, stesse strade stessi posti dopo 28 anni dovrei esserci stato li con la mia famiglia ma cosi non e stato

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Vivi in un ambiente, a quanto sembra, in cui uno che non si e' sposato e' quasi considerato un fallito.
    Sei anche tu convinto che si debba trovare qualcuna - di riffa o di raffa - con cui arrivare presto coi testimoni, dal parroco o dall' ufficiale di stato civile?
    oltrepo likes this.

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Vivi in un ambiente, a quanto sembra, in cui uno che non si e' sposato e' quasi considerato un fallito.
    Sei anche tu convinto che si debba trovare qualcuna - di riffa o di raffa - con cui arrivare presto coi testimoni, dal parroco o dall' ufficiale di stato civile?
    no non si e obbligati ma quello che mi pesa di piu a quasi 50 anni e la mancanza di esperienze con le donne, e a causa dei miei problemi di timidezza ed altro,esperienza che mi dovevo fare da giovane e che non ho fatto una vita buttata al vento
    mai imparato ad approcciare, mai uscito con nessuno nessun segnale di interesse, un disastro..
    Ultima modifica di oltrepo; 25-12-2020 alle 18:12

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

E' lo stesso anche per me (ho avuto un'esperienza a 25 anni ma quasi non mi ricordo). Anch' io ho il sospetto che se una donna prende uno che ritiene sfigato....Oh, che sfiga! Davvero, la fortuna era solo prima. Per questo mi imbestialisco quando qualcuno o qualcuna mi vorrebbe fare intendere che bisogna accontentarsi - Dice pero' che "non si ha piu' vent' anni, bisogna pensare alla 'persona giusta ' e a un rapporto subito duraturo. Questo modo di vedere non mi e' mai piaciuto, non mi piace ora; mi sento trattato come un mona. Non mi piacciono gli amori da disperati, frettolosi e superficiali, non mi piacciono i moralismi di chi vuol fare apparire belli questi ripieghi.

Una donna che ci possa piacere, non ama a sua volta i disperati. Io detesto le disperate e quelle che cercano l'uomo da sposare in due-e-due-quattro.
    Ci vuole rassegnazione; con uno stato d' animo come il tuo, troveresti solo qualche sbrindellata sballata.... forse.
    Ti piacerebbe una disperata che cerchi un disperato con cui stare?
    Ci vuole, inoltre, un atteggiamento ironico e sprezzante, che non e' una finta: stai meglio da solo (piuttosto che quelle squallide ipotesi che credo converrai), non ti vuoi dannare l' anima.... se non trovi il tuo grande amore non ti scomodi per nessuna.
    Se ti puo' interessare, io assumo spesso questa posa; la verita'..... e' che non fingo affatto.

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    E' lo stesso anche per me (ho avuto un'esperienza a 25 anni ma quasi non mi ricordo). Anch' io ho il sospetto che se una donna prende uno che ritiene sfigato....Oh, che sfiga! Davvero, la fortuna era solo prima. Per questo mi imbestialisco quando qualcuno o qualcuna mi vorrebbe fare intendere che bisogna accontentarsi - Dice pero' che "non si ha piu' vent' anni, bisogna pensare alla 'persona giusta ' e a un rapporto subito duraturo. Questo modo di vedere non mi e' mai piaciuto, non mi piace ora; mi sento trattato come un mona. Non mi piacciono gli amori da disperati, frettolosi e superficiali, non mi piacciono i moralismi di chi vuol fare apparire belli questi ripieghi.

Una donna che ci possa piacere, non ama a sua volta i disperati. Io detesto le disperate e quelle che cercano l'uomo da sposare in due-e-due-quattro.
    Ci vuole rassegnazione; con uno stato d' animo come il tuo, troveresti solo qualche sbrindellata sballata.... forse.
    Ti piacerebbe una disperata che cerchi un disperato con cui stare?
    Ci vuole, inoltre, un atteggiamento ironico e sprezzante, che non e' una finta: stai meglio da solo (piuttosto che quelle squallide ipotesi che credo converrai), non ti vuoi dannare l' anima.... se non trovi il tuo grande amore non ti scomodi per nessuna.
    Se ti puo' interessare, io assumo spesso questa posa; la verita'..... e' che non fingo affatto.
    ma tu sei sposato tony?