Umiliato e snobbato dalle ragazze - Pagina 4

Discussione iniziata da oltrepo il 26-11-2020 - 37 messaggi - 1884 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,167 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ci sono persone disperate, che poi trovano la persona da agganciare o da cui farsi agganciare, si sposano in breve.
    Felicita'? Nella maggior parte dei casi....
    'requiem'....Di solito e' la donna a trascinarsi l'uomo in un impegno senza che lui quasi se ne accorga. Spesso e' tragica per lui, se il carattere piu' forte e' di lei. Lui non ne e' innamorato, lei forse neppure, si sente pero' frustrata da un errore principalmente suo, che pero' non ammetterebbe neppure in coscienza. Lui diviene la vittima sacrificale, l' oggetto delle cattiverie e delle angherie di lei.
    Puo' anche darsi che sia lui a divenire cattivo, in questo modo; poveretta lei.
    Ha avuto fretta di sposare quel tale - che con un' altra sarebbe stato un altro e piu' felice - ha quest' energumeno che la trascura, non e' mai a casa, la picchia. Lui, mona da essersi lasciato prendere, sentirsi come ingannato solo ora.

Quanta di questa gente e' infelicemente sposata!
    Tra coloro che ci dicono che ci dovremmo affrettare e accontentare, ci possono essere molti di questi mone. Non dico che vivano situazioni tragiche; un limbo se va bene. Non lo vogliono ammettere, cercano di convincersi di essere piu' felici di quanto sono coi 'moralismi razionali'. Sono invidiosi di chi trova di meglio e perfino di chi sta meglio da solo; loro, non ne sarebbero stati capaci..... Che rabbia !.....

Sono invece felici cosi'?
    Se la godano, mi fa piacere.
    Che hanno, da perdere o da guadagnare, dalla solitudine degli altri?

BUON 8 MARZO a TUTTE le DONNE del Forum

2. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ma tu sei sposato tony?
    No. Non escludo niente, pero' non ne vado in cerca.
    Non sono una persona che desideri il matrimonio a breve (per me, il peggio assoluto), ma non escludo la possibilita'. Non sono uno che pensi che non sia importante innamorarsi; c'e' davvero anche chi pensa cosi'...!
    Se mi metto con una donna, e' lei, corpo e anima a piacermi, senza pensare a niente. La voglia di sposarsi e' bella se si desidera davvero qualcosa di piu' , dopo.
    Non sono gli istituti giuridici a farmi innamorare di una donna; non sono le istituzioni, dello Stato o della Chiesa, a suscitarmi passione o a infondermi desideri.....

"Non desideri sposarti o quanto meno avere una compagna?".
    "Dipende. Se non si tratta di una che mi piaccia come una bella ragazza, quando avevo vent'anni, meglio solo che male accompagnato".
    Talvolta, scandalo e moralismo della persona indiscreta; che zente !

C' e' il collega - mona, devastato - che ti fa domande intime, se hai relazioni... ?
    C'e' la collega 'donna Prassede', che ti moraleggia che dovresti trovare qualcuna, "con poche pretese e la disponibilita' a un impegno subito"? Ti chiede con sconcerto * se " la cerchi bella" ?

* .....farebbe bene a imparare a suonare a tempo. In merito all' argomento, sarei sgomento io. Come ci si fa a piacere con quei ridicoli argomenti? Tutt' al piu'... mi fanno passare la voglia di ognuna.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

toni ma tu sei del 59?
    sai quella volta che sono tornato al mare e ho rivisto quei posti a distanza di tanti anni ho pianto,mi sono reso conto di aver buttato via 30 anni della mia vita per i miei problemi di timidezza,chissa quella spiaggia quante storie avrebbe da raccontare in questi 30 anni persi, amori estivi tra ragazzi e ragazze e molto altro, ed io mi sono perso tutto,pensa un po che quella volta passando per il paese davanti ad una piazza cerano una coppia di giovanissimi che si baciavano su una panchina,ecco anche quello mi ha colpito perche da giovane non mi e mai capitato,nella mia vita mancano troppi tasselli e a quasi 50 anni pesano come un macigno

4. L'avatar di Tony59

Predefinito

Capisco il tuo animo.
    Col tormento dei ricordi, pero', si fa peggio.

Si', sono del '59. Perche' me lo chiedi?

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo animo.
    Col tormento dei ricordi, pero', si fa peggio.

Si', sono del '59. Perche' me lo chiedi?
    te lo chiedo per curiosita, nella mia compagnia siamo ormai rimasti in pochi gli altri sposati o conviventi

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

Il fatto che i piu' abbiano una moglie o un marito, ti fa sentire escluso?
    Ti senti spiazzato, per questo?
    Altrimenti, questo confronto ti da' l' impressione che la tua stagione sia andata?

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,160 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

guarda..... quando sono stato al mare dopo 28 anni,ho pensato e dovrei esserci stato con la mia famiglia, ma qualcosa in me non ha funzionato,avevo un amico con me in vacanza, ora lui e sposato con figli di 15 anni ed io fermo come 28 anni fa non e scattato qualcosa nel mio cervello