Unfaithful

Discussione iniziata da 5ht2807 il 13-10-2020 - 68 messaggi - 3305 Visite

Like Tree73Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito Unfaithful

Non so se questo tipo di discussione è già stata aperta,non sono riuscita a trovare il 3d ma vorrei rivolgere una Domanda agli " infedeli cronici ": essere infedeli è un'indole ? Se si, quando e come avete capito di esserlo e soprattutto com è stato fare i "conti" con voi stessi? Essere consapevoli di essere per natura infedeli come vi ha fatto sentire?
    fantasticonov and bigcrazy like this.

"Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

2. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2014 #2

Predefinito

Pensavo ti riferissi al film L'amore infedele - Unfaithful con Richard Gere e Diane Lane che è anche carino come film.

Sono molto curioso di vedere le risposte.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Mar 2018 #3

Predefinito

C è anche una canzone con lo stesso titolo di rihanna. Comunque il film credo di averlo visto.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,774 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Credo che l'unico che si racconta come "infedele cronico" sia Cavalletto ma è bannato; per cui, a meno di qualcuno/a che faccia outing, mi sa che per le vostre curiosità dovrete aspettare il suo ritorno, se ritorna. 🤷
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,563 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Comee?"la mia grande simpatia del forum"è stato bannato?
    Ma perché cosa ha fatto?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,563 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tu chiedi a loro se sono infedeli per natura per sentirti a posto ed accettare la tua di natura infedele?
    È come dire"se gli altri mangiano ogni giorno le patatine frite,allora sto a posto se succede anche a me.
    Bella questa strategia😉.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Mar 2018 #7

Predefinito

Assolutamente no. Ho solo chiesto a chi ha capito di essere così per natura come si son sentiti e come si sono accettati. Non ho bisogno degli altri per accettare me stessa qualora fossi una infedele per indole. Non capisco perché si deve sempre travisare ogni singola parola in questo forum. Non c è nessuna strategia
    Credo sia un argomento interessante.

8. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Oct 2018 #8

Predefinito

Tendenzialmente chi tradisce non lo fa una volta sola.
    Summerxxx and Regolarefollia like this.

9. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 401 Membro dal Jul 2019 #9

Predefinito

Isolda, dalle mie parti si dice "te la canti e te la suoni da sola" ...hai fatto tutto tu, mah....comunque credo anch'io come Sassolino che una volta provata l'ebbrezza per la prima volta, poi è difficile resistere e non cadere in tentazione

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,061 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Non si nasce "imparati" secondo me una ciliegia tira l'altra😁 specialmente se succosa..
    5ht2807 likes this.
    Ultima modifica di norge; 13-10-2020 alle 23:55