"L'unica donna da amare é la mamma" - Pagina 8

Discussione iniziata da reee il 14-11-2016 - 75 messaggi - 3506 Visite

Like Tree60Likes
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

e poi ti chiedi perchè mendichi una scopata?

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è online Super FriendMessaggi 7,748 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sì, però...che dire, a sua volta, di quelle donne che non vorrebbero trascurare i genitori....fino a voler convincere l'uomo ad
    andare a vivere nella casa d'origine di lei...coi suoceri.....?
    Veduta del litorale pontino

3. reee reee è offline BannedMessaggi 234 Membro dal Aug 2016 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makabi Visualizza Messaggio
    Amori completamente differenti. Ma scusami reee, pensi di vivere una vita completa senza provare amore verso una donna che non sia tua madre? Te lo dico a ragione veduta, perché pure io ho trascorso questo periodo, però chiudersi verso gli altri non è mai una cosa positiva. Generalmente, chi pone le domande tipo la tua è anche chiuso pure ai rapporti di amicizia. Ora io capisco che nel tuo post ci sia una buona dose di provocazione e che il fatto di essere poco apprezzato dalle donne (così dici poi non so, che le donne: tutte? può essere, però capisci bene che è difficile dire che sia così al 100%), però lasciati dire che vivere senza provare amore non è il massimo. Non posso che augurarti di riflettere un po' di più e di trovare l'amore, anche solo di provarlo, non necessariamente di essere ricambiato. Ne hai bisogno come tutti noi.
    Ovviamente la frase era un po' una provocazione, e comunque io l'ho solo citata senza aggiungere altro, siete voi che avete interpretato tutto in un altro modo ma vabbè. Comunque in un post indietro ho spiefato cosa intendevo con la frase.
    Riguardo alle donne sì, è così al 100%.
    Riguardo all'amore sinceramente in questo periodo è proprio l'ultima cosa a cui penso, ho altro a cui pensare.

4. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 999 Membro dal Feb 2016 #74

Predefinito

Sui campi di battaglia i soldati morenti invocano la mamma! In natura oltre all'amore materno esiste un altro tipo di amore, non solo sessuale, che ha permesso di far progredire e crescere il genere umano. Un amore non esclude l'altro ma uno non deve soffocare l'altro. Mia madre è stata una grande donna sempre presente nei momenti bui della mia vita con la frase "io ci sono" e defilata in un angolino nei momenti dei miei trionfi. L'amore verso di lei non mi mai impedito di amare altre donne e se ciò fosse successo per lei sarebbe stata una sconfitta.

5. Ofelia1986 Ofelia1986 è offline BannedMessaggi 360 Membro dal Dec 2016 #75

Predefinito

Quella frase fa semplicemente venire i brividi. Ed è indice di qualche piccolo "problemino"...