L'unica ragazza che mi interessa

Discussione iniziata da ghoster il 25-01-2017 - 32 messaggi - 2027 Visite

Like Tree41Likes
  1. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito L'unica ragazza che mi interessa

Partì tutto circa 4 anni fa.
    Io avevo 25 anni e lei 17.
    Ci siamo conosciuti su Facebook perché ho aggiunto una valanga di ragazzi e ragazze che ruotavano attorno a una compagnia di giovani conosciuta quell'anno.
    Cosi ho iniziato a chattare con lei come se niente fosse.
    Dalle sue foto ho notato i suoi occhi... Stupendi... Ma decisi semplicemente di gettare un po' di semina non essendone ovviamente da subito invaghito (era pure online...)
    Cosi chattiamo e facciamo chiacchierate quasi ogni pomeriggio.
    Lei sembra gradire.
    Sembró gradire anche le foto di quando mi rasai a 1mm.
    E le chiesi di uscire ma tutti mi dissero che non avrebbe mai mollato il suo ragazzo.
    Cosi un anno dopo, che ci continuavamo a sentire, decisi di andare a trovarla a scuola una volta uscita.
    Era la prima volta che la vedevo.
    Un amico in comune mi aveva pure preparato l'acconciatura.
    Mi ricordo ancora il momento... Era bellissima.
    E lei come capitó in seguito altre due volte mi notó, ma non mi venne incontro e cercó di evitarli.
    All'arrivo facemmo due chiacchiere e lei rimaneva lì e sembrava comunque interessata al dialogo.
    il motivo di questo distacco me lo disse due giorni dopo... Non voleva che si spargesse la voce perché il moroso sarebbe potuto venire a saperlo.
    E lei mi disse inoltre che non voleva ferirmi, rifiutandomi, ma mi diede una risposta definitiva: non avrebbe mollato il moroso.
    Continuammo però a sentirci a insaputa del suo moroso, e un anno dopo decisi di andarla a trovare all'università.
    Il nostro dialogo diventó sempre più pesante... Non rideva più alle mie battute ed era sempre più fredda.
    Fatto sta che continuavamo a chattare, seppur lei volesse solo "una volta ogni tanto"
    E quando andai a trovarla all'università mi vide da lontano e sorrise
    Era sempre bellissima
    Ma quando le parlai me lo disse che era stata chiara e che non sarei dovuto venire.
    Da lì mi ha bloccato sui social.
    Le ho scritto via mail. Inviato un libro scritto da me con lei protagonista (una storia d'amore)
    Lei secondo me ha apprezzato molto ma non mi ha più permesso di parlarle.
    Ora mi sono iscritto con un altro account e ogni tanto riceve qualche messaggio.
    Non mi blocca... Lo legge e mi consente quindi di mandarglieli.
    Mi chiedo solo (e questa domanda è conclusiva) se aspettandola, prima o poi nella vita, lei mi concederà un appuntamento.
    È la ragazza giusta, io lo so.
    Non mi interessa nessun'altra e mia madre dice che corteggiamenti così lunghi capitano solo nei film.
    Io aspetterò... Ovviamente non ripiomberò più da lei, ne la presserò, però la aspetterò, senza sentirmi ******** per questo, perché a una ragazza così darle tutto e ricevere poco è naturale... Altrimenti non sarebbe l'unica al mondo che mi interessa

Gaia83, Fedex09 and Giaff_98 like this.

2. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Nov 2016 #2

Predefinito

Beh è bello il resistere e voler aspettare..ma c è la probabilità che tu possa aspettare in eterno e lasciarti sfuggire qualcuna più disponibile..capisco l interesse ma lei ha un ragazzo te l ha detto e per il momento dovresti prendere in considerazione che sia solo una bella amicizia!
    ghoster and kaiser like this.

3. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito

Il fatto è che l'amore in generale non mi interessa.
    Mi interessa lei
    Gaia83 likes this.

4. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Nov 2016 #4

Predefinito

@ghoster...beh l interesse è ovvio per lei a leggerti..non capisco ..però non vuoi l amore...allora un amicizia non credi sia la giusta via di mezzo..almeno per adesso!
    ghoster likes this.

5. FBGL FBGL è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 392 Membro dal Dec 2016 #5

Predefinito

A me sembra che tu stia insistendo un po' troppo. Ok che la vorresti con te, ma da parte sua mi sembra chiaro non esserci un interesse particolare. Mi dispiace dirtelo.
    ghoster, PINASO and Gigetta89 like this.

6. L'avatar di Gaia83

Gaia83 Gaia83 è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jan 2017
    Località Abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghoster Visualizza Messaggio
    Partì tutto circa 4 anni fa.
    Io avevo 25 anni e lei 17.
    Ci siamo conosciuti su Facebook perché ho aggiunto una valanga di ragazzi e ragazze che ruotavano attorno a una compagnia di giovani conosciuta quell'anno.
    Cosi ho iniziato a chattare con lei come se niente fosse.
    Dalle sue foto ho notato i suoi occhi... Stupendi... Ma decisi semplicemente di gettare un po' di semina non essendone ovviamente da subito invaghito (era pure online...)
    Cosi chattiamo e facciamo chiacchierate quasi ogni pomeriggio.
    Lei sembra gradire.
    Sembró gradire anche le foto di quando mi rasai a 1mm.
    E le chiesi di uscire ma tutti mi dissero che non avrebbe mai mollato il suo ragazzo.
    Cosi un anno dopo, che ci continuavamo a sentire, decisi di andare a trovarla a scuola una volta uscita.
    Era la prima volta che la vedevo.
    Un amico in comune mi aveva pure preparato l'acconciatura.
    Mi ricordo ancora il momento... Era bellissima.
    E lei come capitó in seguito altre due volte mi notó, ma non mi venne incontro e cercó di evitarli.
    All'arrivo facemmo due chiacchiere e lei rimaneva lì e sembrava comunque interessata al dialogo.
    il motivo di questo distacco me lo disse due giorni dopo... Non voleva che si spargesse la voce perché il moroso sarebbe potuto venire a saperlo.
    E lei mi disse inoltre che non voleva ferirmi, rifiutandomi, ma mi diede una risposta definitiva: non avrebbe mollato il moroso.
    Continuammo però a sentirci a insaputa del suo moroso, e un anno dopo decisi di andarla a trovare all'università.
    Il nostro dialogo diventó sempre più pesante... Non rideva più alle mie battute ed era sempre più fredda.
    Fatto sta che continuavamo a chattare, seppur lei volesse solo "una volta ogni tanto"
    E quando andai a trovarla all'università mi vide da lontano e sorrise
    Era sempre bellissima
    Ma quando le parlai me lo disse che era stata chiara e che non sarei dovuto venire.
    Da lì mi ha bloccato sui social.
    Le ho scritto via mail. Inviato un libro scritto da me con lei protagonista (una storia d'amore)
    Lei secondo me ha apprezzato molto ma non mi ha più permesso di parlarle.
    Ora mi sono iscritto con un altro account e ogni tanto riceve qualche messaggio.
    Non mi blocca... Lo legge e mi consente quindi di mandarglieli.
    Mi chiedo solo (e questa domanda è conclusiva) se aspettandola, prima o poi nella vita, lei mi concederà un appuntamento.
    È la ragazza giusta, io lo so.
    Non mi interessa nessun'altra e mia madre dice che corteggiamenti così lunghi capitano solo nei film.
    Io aspetterò... Ovviamente non ripiomberò più da lei, ne la presserò, però la aspetterò, senza sentirmi ******** per questo, perché a una ragazza così darle tutto e ricevere poco è naturale... Altrimenti non sarebbe l'unica al mondo che mi interessa
    Ciao. Beh ... che posso dire ?! Io ho gli occhi a cuoricino. Sì lo so che sembri insistere e lei ha messo le cose in chiaro ... ma io ho gli occhi a cuoricino lo stesso 😊
    Ha ragione la mamma: non sentivo di un corteggiamento simile da una vita. Forse davvero nei film. Mi permetto di dire che io ci vedo una certa delicatezza in tutto ciò. Boh non so forse per le parole che hai usato però ho avuto questa sensazione. Ti faccio il mio personale "in bocca al lupo" per questa storia e per il tuo futuro sentimentale qualora tu lo vorrai
    ghoster and Fedex09 like this.

7. L'avatar di angoloacuto

angoloacuto angoloacuto è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Sep 2016 #7

Predefinito

lo sapevo che sotto sotto eri un super romanticone...
    Comunque posso solo augurarti in bocca al lupo, ma allo stesso tempo tieni gli occhi aperti, non sai mai da dove può arrivare l'amore...se non lo hai visto c'è un film americano simpatico che si chiama "indiavolato" in cui il protagonista decide di vendere l'anima al diavolo per cercare di conquistare la donna di cui è innamorato, alla fine riesce a rompere il contratto e scopre che in realtà ha molta più affinità con la vicina di casa nerd (che non aveva mai considerato) che con questa ragazza...
    ghoster likes this.

8. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #8

Predefinito

Ai tempi in cui stiamo sentire un ragazzo che parla in questo modo è una vera rarità, perché di buoni sentimenti se ne trovano sempre meno. Ciò che scrivi fa capire che il tuo è un amore vero e sinceramente mi commuove, spero solo che questa ragazza si accorga di quello che perde lasciandoti andare. Ti auguro che la tua perseveranza, la forza dei tuoi sentimenti, siano premiati nel modo in cui meritano.
    ghoster and Gaia83 like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

9. FBGL FBGL è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 392 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

Dirò un'ovvietá ma non esiste un metodo di corteggiamento al 100% efficace con ogni ragazza.
    Con lei, il tipo di attenzioni che rivolgi non credo produrrá mai gli effetti sperati, anzi penso che sia proprio controproducente.
    Non mi sembra una di quelle ragazze che possa cedere se tu continui ad insistere, anzi finirai con l'infastidirla.
    Oh, magari ci riesci e sarei felice per te , ma i segnali da parte sua mi sembrano abbastanza chiari.

Nonostante tu la conosca da 4 anni, sei sicuro di conoscerla bene fino in fondo per poter dire di volerla al tuo fianco? I vostri discorsi sono stati anche intimi e profondi o solo in semplice amicizia?

10. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #10

Predefinito

stalking.... 😌

Gigetta89, Gershwin and Giaff_98 like this.
    follow your bliss

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]