Unico uomo

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 12-09-2019 - 10 messaggi - 1134 Visite

Like Tree9Likes
  • 3 Post By Regolarefollia
  • 4 Post By rabe
  • 2 Post By Pitonessa
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,354 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Unico uomo

Ciao a tutti quelli del lavoro del forum, sono MonacoFrigido, praticamente da poco sono stato assunto in un nuovo lavoro che però non si fa in ufficio ma altrove. Però ci sono anche gli uffici e quando vado nella sede per varie cose (ad esempio burocrazia e cose così) ci sono solo ed esclusivamente donne. Praticamente sono andato nell'ufficio già tre volte e ho sempre visto persone nuove tutte le volte, ma sono sempre e solo donne. Ne avrò viste circa una ventina in tutte e tre le volte che sono stato là e vedo che tutte mi trattano bene, anche se inizialmente vedo che c'è un po' di diffidenza (magari pensano che siccome sono un uomo allora sono un porco, questa è la mia idea, ad esempio quando mi vedono secondo me pensano cose tipo "Eccone un altro, tutti uguali", anche se magari io sono lì solo per consegnare un modulo), ma poi dopo poche battute quando capiscono che sono uno innocuo e che magari sono un po' schivo (perché io non sono molto bravo nella socialità e quindi risulto schivo per evitare contatti e problemi) allora si mettono a sorridere e mi fanno anche le battute, a volte anche prendendomi in giro.
    Volevo chiedere specialmente alle donne, voi come reagireste se al lavoro foste tutte donne e se c'è un tizio maschio, vi piacerebbe come situazione o preferireste essere più alla pari con quote blu?

BRANDUARDI
    Il MegaTorneo 2020 →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/MegaTorneo_Panamandiano_della_Sorte_Suprema_-_II_edizione

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,179 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Il sogno della donna burrosa secondo me era premonitore.

Ho lavorato in un'azienda prettamente al femminile dove tra l'altro, contrariamente a quanto si tenda pensare, regnava un'atmosfera pacifica. L'unico uomo, ti assicuro, era coccolatissimo
    rabe, Pitonessa and norge like this.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 28,746 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

A me é indifferente se ci sono piú maschi o donne, quello che conta é che l'atmosfera lavorativa sia serena e le persone gentili.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,018 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

dovresti presentarti come il "monacofrigido" interessato esclusivamente a donne con la fossetta nella caviglia, cosi si mettono l'anima in pace...
    rabe and norge like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Io da donna in un ufficio di sole donne mi sparerei . Quindi l’arrivo di un uomo sarebbe una manna dal cielo . Di solito l’unico maschio è sempre molto vezzeggiato è ricercato in ambienti femminili perché si sa che i rapporti tra donne non sono spesso idilliaci
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 18,940 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Confermo che un uomo in mezzo a molte donne viene coccolato e straviziato!
    In compenso si è soggetti a discorsi di: mestruazioni, problematiche coniugali o con fidanzati e paure di essere incinte...🙄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma tu al lavoro Norge sei l unico uomo e il resto tutte donne?proprio nessun altro collega?e perché dovrebbero raccontarti di tutti i loro problemi?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 18,940 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

No però blu rapporto è 7:1.... Non so perché ma le e mie colleghe si lasciano andare a convivenze...magari mi reputano innocuo come Monaco..
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 18,940 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Ussignur ,.... riscrivo

il rapporto ,nel mio lavoro, Isolda é 7:1 e spesso parlano di tutto, anche confidenze. Sicuramente non si sentono intimidite dai pochissimi maschi...
    Ultima modifica di norge; 10-05-2020 alle 19:11

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline JuniorMessaggi 1,444 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non ho letto il tuo msg di oggi...normale che non sapevo...grz per averlo riscritto😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]