Università e Servizio Civile - Pagina 2

Discussione iniziata da Giulietta___GF il 09-04-2015 - 16 messaggi - 11048 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,408 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

ciao giulietta, la risposta alla tua domanda è sì. in merito a ciò che scrivi, il progetto a cui partecipare alla selezione lo scegli tu. in linea di principio, ognuno sceglie se e quando, e dove, partecipare alla selezione, in base ai progetti (anche io ho dovuto valutare dove fare domanda: sono impiegata a scuola e questa esperienza, se umanamente mi sta facendo crescere tanto, e anche professionalmente, mi sta facendo però pure capire che l'insegnamento non fa per me)

2. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,063 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Come mai ti senti un po' sfruttata?

3. L'avatar di stellafalc

Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

mi sento sfruttata perchè, rispetto al guadagno, il lavoro svolto non corrisponde (non solo per quanto riguarda il maggior numero di ore, ma proprio come mansioni svolte); perchè sento che, per certi versi, facendo il servizio civile, non posso dedicare più tempo a ciò che mi fa star bene (studiare, leggere, scrivere...). però, ti ripeto, ci sono anche aspetti positivi di quest'esperienza che, in generale, per fortuna sta finendo.
    Ultima modifica di stellafalc; 13-04-2015 alle 21:24

4. Micaela97 Micaela97 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jul 2017 #14

Predefinito

Ehi Ciao Giulietta, io mi trovo nella stessa situazione, anche se ad Ottobre sarò al secondo anno. Alla fine cosa hai deciso di fare?

5. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,063 Membro dal Apr 2009