Uomini, che cosa fareste se... - Pagina 3

Discussione iniziata da Cursitor il 11-01-2018 - 25 messaggi - 1460 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Jun 2017 #21

Predefinito

C'è stato un periodo io cui mi è balenata l'idea di una donna per amante. Mi fosse capitata l'occasione non mi sarei sottratta.

Il peccato non nacque il giorno in cui Eva colse una mela: quel giorno nacque una splendida virtù chiamata disubbidienza.

2. domenico.valente domenico.valente è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jan 2018 #22

Predefinito

Se mi tradisse con una donna credo che subirei male il colpo, per il semplice fatto che magari in me non vede più niente che possa attirarla

3. L'avatar di hangingrock

hangingrock hangingrock è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jan 2018
    Località toscana

Predefinito

ciao
    l'uomo non è così mal-predisposto nei confronti dell'omosessualità femminile.... Anche perché psicologicamente la considera "pulita", contrariamente a quella maschile. E la considera "pulita" perché (teoricamente) non prevede la penetrazione
    Poi c'è anche il secondo aspetto .... Non osteggiare la bisessualità della propria compagna malcela il desiderio di riuscire a portarsi a letto contemporaneamente entrambe le donne
    TizyAnimaFragile likes this.

4. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

più che pulita, la considero non dolorosa. :-D

5. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline ApprendistaMessaggi 280 Membro dal Jan 2017 #25

Predefinito

Libera la posta

Citazione Originariamente Scritto da Cursitor Visualizza Messaggio
    Che cosa fareste se la vostra donna vi confessasse di avervi tradito con con un'altra donna? Ovviamente, mi interessa anche il parere delle donne al riguardo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]