Uomini che non riescono ad innamorarsi - Pagina 4

Discussione iniziata da Scarlett83 il 24-06-2016 - 32 messaggi - 2825 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,102 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gypsy Visualizza Messaggio
    "Presunta saggezza".....

Io mi riferivo alla mia esperienza (ma proprio mia), che sarà con molta probabilità maggiore della tua. Senza contare che ponevo un quesito. E con tutta sincerità quello che ho provato, nel modo in cui l'ho provato, tanto schifo non mi ha fatto, tanto che quasi quasi lo preferisco a quelle cose irrazionali che la maggior parte delle volte non hanno fondamento.
    Gypsy, ho piacere per te.
    A me rimane il fatto che con la filosofia non mi piace nessuna. Se penso con la mente che una donna 'conoscendola, andrebbe bene per me', sto compiendo uno sforzo, comunque, piccolo o grande. Se lascio perdere, è meglio.

Se a te piace anche o di più così, torno a dire che mi fa piacere per te.
    Piacersi con l'altra persona, come pure come piacersi, è bello sempre se fa
    parte dei gusti, mai della filosofia.

Il burchiello, a Stra (VE), sulla Riviera del Brenta. Oggi tale imbarcazione ha una funzione turistica. In altri tempi era l' unico mezzo pubblico tra Venezia e Padova e viceversa. Di cio' da' cenno anche Carlo Goldoni. Dipinto oggi 5-07-2020, sul posto, completato verso le ore 15:14.

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,102 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Ci sono uomini che hanno paura a dire ti amo e preferiscono il ti voglio bene ... Sono tecnicamente due cose diverse, ma non per loro, sono in effetti innamorati.
    Che poi gli uomini non sappiamo amare beh è un'assurdo, possono non dirlo ma sono sempre i fatti che lo dimostrano.
    Forse uomini e donne amano in modo differente ma non penso che uno sia più di valore dell'altro.
    Credo che ci siano persone che sanno esternarlo meglio di altre non per questo sanno amare in modo migliore. Tutto qui. L'innamoramento si legge anche negli occhi e a volte non serve dirlo.
    angelo azzurro,
    ci sono anche le donne che sostengono che "ci si può voler bene davvero, senza
    particolari innamoramenti, senza essere particolarmente innamorati".
    Ne ho trovate anche in questo forum. Non di meno, quelle che
    "cercano l'uomo giusto con cui pensare subito a un rapporto serio", sono donne
    innamorate? Zero assoluto, per quel che mi sembra; desiderano solo avere un uomo
    in casa, vorrebbero trovare quello con cui impegnarsi, prima ancora di innamorarsi.
    In aggiunta, vorrebbero che anche il malcapitato che trovano sia dello stesso
    orientamento.
    Secondo una mentalità ancora viva, queste sarebbero "donne serie e brave ragazze". Io le vedo in tutt'altro modo.
    Il burchiello, a Stra (VE), sulla Riviera del Brenta. Oggi tale imbarcazione ha una funzione turistica. In altri tempi era l' unico mezzo pubblico tra Venezia e Padova e viceversa. Di cio' da' cenno anche Carlo Goldoni. Dipinto oggi 5-07-2020, sul posto, completato verso le ore 15:14.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]