Uomini che spariscono - Pagina 2

Discussione iniziata da melly29 il 02-03-2021 - 34 messaggi - 1403 Visite

Like Tree8Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,362 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Non spiegherebbe la sua "apertura" dopo che lei lo ha contattato, avrebbe potuto declinare l'invito senza troppi problemi.
    Non siamo mostri o almeno spero.. anch'io ho declinato non in maniera netta... ma tergiversando.

Ultima modifica di Adanyy; 02-03-2021 alle 15:49

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,362 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melly29 Visualizza Messaggio
    Sinceramente un comportamento del genere lo metti in atto con una battona, vieni da me, passiamo la serata, andiamo a letto e poi il silenzio. È questo che mi infastidisce, si chiama rispetto verso il prossimo, che tu voglia o non voglia una cosa più seria.
    Con una professionista devi fare una cosa sola... scucire la "parcella" come primissima cosa.
    Una volta che hai pagato è solo un insieme di buchi (si spera con un contorno di bell'aspetto) a cui non devi dire più nulla.
    Ultima modifica di Adanyy; 02-03-2021 alle 15:52

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,362 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melly29 Visualizza Messaggio
    E fosse stata anche "la scopata più brutta della sua vita", non credo lo avremmo fatto più di una volta. Nel secondo caso, si soffermasse a quello, ribadisco il fatto che non é stato un comportamento maturo. Poteva sempre dire "guarda bene così, ciao arrivederci e grazie".
    Viviamo in un mondo di gente superficiale.
    Se avete fatto il bis.. tris.. ecc... non è forse un caso come quello capitato a me.
    Ma cosa centra la maturità?
    Magari si tiene una porta aperta per ogni evenienza.
    Magari ci sta pensando.
    Magari è solo uno stronzx.

Fossi in te non gli chiedere nulla e non lo contatterei per nessun motico.
    Se poi si farà sentire lui valuterai se e cosa risppondergli.
    Altrimenti... ragiona come un uomo.. spero ti sia fatta una bella e piacevole trombata... e tanti saluti.
    Gigetta89 likes this.

4. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Feb 2021 #14

Predefinito

Se una persona mi interessa, io le scrivo il giorno seguente, punto. Senza esser pressante, senza esser invadente, senza pretendere ma mi sento libero e soprattutto intenzionato a di scriverti a giorno successivo. Ma è mai possibile che si sia così "impegnati" da non poter inviare o rispondere almeno a fine giornata ad un messaggio?

Piuttosto mi concentrerei su quel "... non è in un buon periodo a livello di relazioni", secondo me è lì che potrai svelare l'arcano. Magari ha la testa o il cuore persi per un'altra, magari è in fase d'uscita o intrallazzato con un'altra, ci sono milioni di cose che quella frase può voler dire. Parlatene, ragazzi parlate, comunicate, ca$$o! Ve lo scrive uno che è stato una tomba introversa per una vita ed ora è un vulcano di comunicazione

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,766 Membro dal Oct 2017 #15

Predefinito

@K. ma quell'avatar cosa sarebbe?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,190 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me non è interessato, uno che ti dice "non è periodo per relazioni" da te voleva solo sesso. Se era interessato si faceva sentire, non importa che sono passati 5 giorni. Bastava dirlo il giorno dopo. Sicuramente non ha il coraggio di dirlo o ti tiene buona per la prossima volta cosi furbo furbo ti porta a letto una seconda volta. Sta a te decidere se divertirti con lui o se vuoi di più lasciar perdere e puntare su altre persone
    Melite and K.Herald like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Feb 2021 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    @K. ma quell'avatar cosa sarebbe?
    Non ne ho idea, l'ho trovato tra i predefiniti, era il meno peggio e l'ho usato.
    Avrei voluto usarne uno "tutto mio" ma non ho trovato il modo (eppur son nerd).

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,190 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Devi aspettare 1 mese dalla registrazione poi li puoi mettere personalizzati
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,766 Membro dal Oct 2017 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K.Herald Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea
    Ahaha! Ottimo

Comunque è molto carino, ci ho fatto caso mentre leggevo di quanto tu fossi introverso perché ho pensato che un po' ci azzeccasse.

Perché tu possa mettere un avatar personalizzato devi aver mandato un tot di messaggi, che però non ricordo a quanto ammonti.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,180 Membro dal Apr 2016 #20

Predefinito

OT

Se non ricordo male...
    30 giorni di iscrizione e 30 messaggi all'attivo oppure 7 giorni di iscrizione e 100 messaggi all'attivo.
    Melite likes this.