Uomini come vi defilate se una ragazza/donna non vi interessa?

Discussione iniziata da sara555 il 17-05-2021 - 15 messaggi - 1680 Visite

Like Tree1Likes
  1. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Uomini come vi defilate se una ragazza/donna non vi interessa?

Se una ragazza inizia a provare un interesse nei vostri riguardi ( magari vi cerca, vi chiede di uscire, flirta etc) ma voi non ricambiate come vi comportate? La tenete comunque buona perché "non si sa mai" e date corda perché vi dispiace oppure fate subito capire che non c'è trippa per gatti?

2. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Apr 2018 #2

Predefinito

io me ne sbatto le @@, se non mi interessa la persona paleso tranquillamente il fatto che non mi importi semplicemente non rispondendo, non cercando, oppure a seconda dei casi mantenendo un rapporto molto distaccato. che so, mi manda gli auguri per il compleanno? rispondo: grazie mille. risponde ad una storia o stato? rispondo solo con faccine o con mezza parola se necessaria. al secondo mex non rispondo più. e niente..
    Kjallar27 likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,899 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Se non mi interessa glielo faccio capire o glielo dico in faccia.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Le dico la verità se noto che è troppo presa per non illuderla. Altrimenti limito i contatti se ogni tanto si fa sentire, si può sempre rimanere in amicizia
    Ultima modifica di Minsc; 17-05-2021 alle 19:42

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Se ne vale la pena la tengo in stand-by e si vedrà.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara555 Visualizza Messaggio
    Se una ragazza inizia a provare un interesse nei vostri riguardi ( magari vi cerca, vi chiede di uscire, flirta etc) ma voi non ricambiate come vi comportate?
    Di solito, ci rendiamo conto ambedue che la cosa non funziona, per cui poi rimaniamo amici.
    Se invece mi rendessi conto che lei è ancora "presa", allora cerco di non farmi più sentire, pur rispondendo educatamente (ma asetticamente) se lei continuasse a cercarmi.
    Evito di dire a brutto muso che non mi interessa (salvo che non si tratti di una stalker, ovviamente, ma quello è un altro discorso).

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,940 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Perché succede anche questo? 😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Se ne vale la pena la tengo in stand-by e si vedrà.
    In che senso stand by? Ogni tanto le scrivi così per tenerla buona e lei si mostra sempre disponibile?

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,769 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non mi è mai capitato che una ragazza o donna si interessasse a me al punto da chiedermi di uscire in modo diretto o da cercarmi insistentemente.
    Di solito questa è una cosa che fanno gli uomini.
    Le donne sono molto più sfuggenti anche nell'interesse. Lo possono mostrare, ma lo fanno in modo talmente leggero che per un uomo è facilissimo defilarsi.

Ad esempio, a me è capitato nella vita che una qualche ragazza si mostrasse interessata, non sapendo ovviamente della mia frigidità. I modi di mostrare questo interesse sono sempre stati molto vaghi, quasi da interpretare. Non mi è mai capitata la proposta diretta "Usciamo il tal giorno alla tal ora", o cose del genere che sono più da iniziativa maschile. Per questo quando subodoro un interesse femminile nei miei confronti (per altro piuttosto raro, a causa credo del mio atteggiamento generale estremamente chiuso nei confronti dei flirt) mi è sufficiente semplicemente non proporre nulla.
    PENTACOSIOMEDIMNI

10. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,960 Membro dal May 2019 #10

Predefinito

se sono impegnato dico la verità: non mi interessi e poi sono già fidanzato.

se sono single, mi sto frequentando con una ma nulla di ufficiale e quindi non si può pretendere nè l'esclusività di lei, nè la mia, posso tenermela buona per il futuro. Questo ovviamente se mi potrebbe interessare, se non mi piace le dico chiaramente di essere già impegnato (anche se non è vero)