Uomini... come vi piacciono le unghie in una donna? - Pagina 2

Discussione iniziata da Clelia il 12-11-2008 - 88 messaggi - 59932 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Fiordalisa

Fiordalisa Fiordalisa è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Nov 2008 #11

Predefinito

Io le porto lunghe. Di solito rosse, bordeaux, rosso ciliegia...amo i toni del rosso. E qualche volta anche la french!

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,002 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

A me piace la Porsche, ad altri la Ferrari. Personalmente le unghie lunghe non mi piacciono, mentre il colore sulle stesse, soprattutto se é rosso, mi emoziona. Devi sentirti bene con te stessa in merito alle unghie: se poi hai un ragazzo, chiedi a lui. Ognuno ha le sue preferenze.

3. L'avatar di Ely84

Ely84 Ely84 è offline MasterMessaggi 31,644 Membro dal Jun 2007 #13

Predefinito

Io ho smesso con lo smalto..

solo trasparente .. e lunghezza media..
    così risparmio anche tempo..

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,884 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

corte con smalto trasparente

5. L'avatar di Akiko

Akiko Akiko è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 293 Membro dal Sep 2008 #15

Predefinito

Unghie...uhm...
    Direi corte o di media lunghezza...niente cosine minuscole morsicchiate...se serve mordere do io la materia prima...
    Smalto...uhm...Trasparente o NERO...Preferisco Nero...decisamente...Niente colori forti o trp strani tipo brillantini o robaccia simili...Solo le 13enni le mettono ste cose xk le leggono sui giornali spastici!!!
    Per il resto...ricordiamoci che non sono un paio di unghie che fanno la donna...ma è propria la donna che si fa le unghie!!!
    Ultima modifica di Akiko; 01-12-2008 alle 12:35

6. andromaca78 andromaca78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,376 Membro dal Apr 2008 #16

Predefinito

akiko..nero e qsto perkè nn ti piacevano colori forti

il nero l ho usato anni fa ..da 18enne ora nn mi piace più..
    ma vedo ke la moda lo sta lanciando tantissimo...sarà ke sono una ke va controccorrente....

io in genere corte o media lunghezza col french ke faccio da sola...
    da anno scorso ogni tanto ho usato anke il rosso ..scuro però..e giusto per cambiare...

e ai piedi......????????nessuno ne parla..io ho lo smalto sempre anke li
    Ultima modifica di andromaca78; 01-12-2008 alle 13:03

7. Steven Steven è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 999 Membro dal May 2008 #17

Predefinito

In genere mi piacciono così....

8. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

A me piacciono esattamente corte e naturali come sono

9. macs_71 macs_71 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 144 Membro dal Dec 2007
    Località milano

Predefinito

dipende dalla mano...se si ha una bella mano femminile, unghia lunghezza media e smalto rosso e' un classico di eleganza e femminilita'...ma solo con belle mani!!

10. L'avatar di pinkcarol

pinkcarol pinkcarol è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Jul 2008
    Località napoli

Predefinito

madòò io sn una fissata kn le mani e piedi mi piace sempre averli ben fatti....per questo ogni mese vado dall'estetista,porto spesso il french o anke rosso scuro fucxia viola ma è giusto per cambiare.....ma posso dirvi ke gli uomini guardano spesso le mani...anke se nn è la mano ke fa la donna ma.....
    SEI LA GIOIA DELLA MIA VITA ..."CARLO TI AMO"....

SONO CONTENTA DI AVERTI CONOSCIUTA MIA CARA GEMELLINA TVB" e ti ringrazio per kome mi sei vicina

I LIVE IN A SWEET DREAM