Uomini... come vi piacciono le unghie in una donna? - Pagina 3

Discussione iniziata da Clelia il 12-11-2008 - 88 messaggi - 59899 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Forever18

Forever18 Forever18 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal May 2007 #21

Predefinito

io adoro avere sempre mani e piedi con unghie ben curate, ma lo smalto lo uso solo per i piedi, mentre le unghie delle mani, beh non ne ho bisogno perchè ce le ho come se avessi la costruzione e il french e le porto non lunghissime ma neanche corte

orribile lo smalto nero o marrone o quelli coi brillantini... quello rosso già va meglio, ma fa troppo: donna che vuole provocare

2. L'avatar di Louis_88

Louis_88 Louis_88 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2008
    Località Sicilia (sr)

Predefinito

Io amo le unghie un pò lunghe, non troppo, ma ben curate, magari con le french. Come colore mi piace moltissimo il viola, o almeno sulle unghie della mia ragazza sta molto bene. Le mani sono le prime cose che guardo, quando vedo quelle unghie tutte mangiate, bleah mi viene il volta stomaco.

3. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

lunghezza media con smalto trasparente

4. pimpi459 pimpi459 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 633 Membro dal Feb 2008 #24

Predefinito

Io credo che il french classico vada tanto più che altro perchè è quello che si vede di più in giro, e perchè gli uomini di mode sulle unghie non ne capiscono molto!

Io personalmente gioco molto coi colori e con la moda in tutto, unghie comprese, e sono una tipina stravagante ... attualmente ho le unghie di media lunghezza, con un french diagonale colorato rosso scuro e una righa di brillantini argento appena sotto il french, il resto dell'unghia traparente.

Per natale però aggiungerò le stellini decorate a mano sull'unghia ... eh l'egocentrismo è una brutta bestia

5. L'avatar di piccola_cioppi

piccola_cioppi piccola_cioppi è offline JuniorMessaggi 1,238 Membro dal Dec 2007
    Località Napoli

Predefinito

Per quanto rigurda le mani vario dal trasparente, al rosso, marrone, viola.. per quanto riguarda i piedi quasi sempre un bel rosso...
    anche se ultimamente sto facendo la colata con il french che il mio ragazzo adoro perchè dice che è davv semplice rispetto quei colori abbrobriosi! Parole sue!
    ...e quando tutti i giorni diventano uguali, e perchè non ci si accorge più di tutte le cose ke succedono ogni qualvolta il sole attraversa il cielo..

Almeno tu nell'universo <3

6. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

Basta che siano pulite e non smangiuccchiate.

7. L'avatar di dariotriste88

dariotriste88 dariotriste88 è offline ApprendistaMessaggi 222 Membro dal Mar 2008 #27

Predefinito

Colore: decisamente nero... O al massimo french che mi piace troppo (quella con la punta bianca) è eccitante:d per me è essenziale che non siano mangiucchiate.. O piene di cosine... è vero io in una donna guardo tantissimo le mani..e i piedi!

8. L'avatar di Aletta84

Aletta84 Aletta84 è offline JuniorMessaggi 1,521 Membro dal Aug 2008
    Località Padova

Predefinito

Ti rispondo anche se sono una lei..xchè ho raccolto abbastanza commenti maschili proprio su sta cosa..ed è pressochè unanime: unghie di lunghezza corta o media,naturali!o al massimo smalto trasparente.. probabilmente xchè quelle lunghe,finte o laccate gli fanno un po effetto strega,o troppo aggressive..e cmq pensano che senza unghiette naturali..alcune carezze nn sarebbero ugualmente tenere!! lo so xchè anch io penserei la stessa cosa al posto loro!!
    Ultima modifica di Aletta84; 12-12-2008 alle 23:06

9. L'avatar di smartina

smartina smartina è offline JuniorMessaggi 2,326 Membro dal May 2008
    Località ...Altroqando...

Predefinito

Quoto fabrixxx! l'importante é che siano curate..
    Elegance is an attitude!

Amor vincit omnia!

"Here we are,Stuck by this river,you and I,Underneath a sky that's ever falling down,down,down...Ever falling down.Through the day, As if on an ocean,Waiting here,Always failing to remember why we came,came,came: I wonder why we came.You talk to me,as if from a distance,And I reply with impressions chosen from another time,time,time...From another time." Brian Eno

La goccia scava la roccia

...In direzione ostinata e contraria...

10. _betina_ _betina_ è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Sep 2008 #30

Predefinito

io le porto naturali e lughezza media... solitamente porto il french (lo faccio da sola o almeno ci provo) o se proprio nn ho tempo metto il rosa perlato,o il trasparente... odio qualsiasi genere di rosso, bordeaux, marrone nero eccc..... x i piedi, al massimo il french o solo il trasparente