Uomini... come vi piacciono le unghie in una donna? - Pagina 4

Discussione iniziata da Clelia il 12-11-2008 - 88 messaggi - 59933 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di chicchina

chicchina chicchina è offline ApprendistaMessaggi 436 Membro dal Mar 2008
    Località TORINO

Predefinito

il mio amore proprio l'altro giorno non so più in che discorso eravamo mi ha detto che non gliene frega niente e che gli uomini non guardano queste cose, cioè non è che gli piace una se ha la ricostruzione più di un'altra che non ce l'ha. io per es. ho delle belle mani e unghie di mio, curate, le porto abbastanza lunghe, mi faccio la french o metto lo smalto da sola.

2. L'avatar di 00Andrea00

00Andrea00 00Andrea00 è offline Super SeniorMessaggi 20,550 Membro dal Mar 2008
    Località Area 51

Predefinito

Allora......
    le mani sono una di quelle parti del corpo femminile che osservo subito. fin dall'inizio: è proprio una cosa che mi attrae e non so proprio perchè.
    Insomma da parecchio tempo ho notato che mi piace il french, anche molto semplice senza chessò brillantini o cose sofisticate.....
    Trovo che una mano curata sia proprio sexy.....

3. L'avatar di Zozzetta

Zozzetta Zozzetta è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jan 2009
    Località Romaaa

Predefinito

mah io nn ho avuto il problema delle unghie xk a tutti i miei ex ragazzi e anke al mio ragazzo le unghie un po lunghette ...li hn sempre eccitati. :P kissa perke...nn l'ho mai kapito. mha qualcuno sa darmi una motivazione

4. L'avatar di BeA_AnGeL

BeA_AnGeL BeA_AnGeL è offline FriendMessaggi 4,636 Membro dal Dec 2007
    Località Italia

Predefinito

mah, penso che al mio ragazzo non interessi...lui essendo maschio, la pensa in modo molto pratico non mi dice mai niente xkè nn ho mai fatto uso di smalti ma una volta me le sono fatte crescere lunghissime e mi ha detto:"non è ora di tagliarle?" skerzando forse naturali sono le migliori anch'io se dovessi farle le smalterei così
    .Non esistono misteri, solo verità non rivelate.

5. L'avatar di Mary Lou

Mary Lou Mary Lou è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Dec 2008
    Località Milanese d'adozione

Predefinito

Rispondo a nome del mio lui
    A lui piacciono abbastanza lunghe, arrotondate e con lo smalto nero (non per la moda, ma perchè adora il goth )
    Essendo il modo in cui le tengo abitualmente, sono state una delle prime cose su cui mi abbia fatto i complimenti
    Ultima modifica di Mary Lou; 12-01-2009 alle 23:29
    You used to say live and let live
    you know you did

But if this ever changin
    in which we live in
    Makes you give in and cry
    Say live and let die

6. Indaco Indaco è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 330 Membro dal Feb 2008
    Località Ferrara

Predefinito

Corte, come quelle di un pianista, in modo che al contatto e nell'accarezzare siano sempre morbide...
    Percepisco le unghie come un intralcio...

7. Vera88 Vera88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,332 Membro dal Jan 2008
    Località Nel mondo delle favole!!!

Predefinito

Ahahah...mi fa ridere troppo questa cosa! Ci sono troppe ragazze che spendono un sacco di soldi ogni settimana per la ricostruzione e poi alla fine ai maschi non importa assolutamente nulla, anzi generalmente non piace proprio!!
    Il mio ragazzo dice che non ha senso avere delle unghie finte...odia quando poi alcune fingono che siano naturali! Mah...si vede lontano un miglio!
    Anc'io cmq la penso così...a dire la verità ho le unghie belle forti e mi crescono tantissimo, ma le accorcio continuamente per tenerle a media lunghezza. Troppo lunghe non mi piacciono per niente perchè sembrano da strega e poi sono ingombranti! Ma nemmeno mangiucchiate e cortissime, perchè sembrano maschili..
    Inoltre ho notato che piacciono leggermente arrotondate o un pò squadrate, per niente quelle a punta! E non piaccione nemmeno i colori troppo forti o sgargianti...invece piace la french o il trasparente. Al mio ragazzo piacciono anche i brillantini, magari d'estate..
    Ognuno ha ovviamente i suoi gusti, ma ho conosciuto sempre ragazzi che non si interessavano molto a queste cose e che apprezzavano unghie più naturali possibile!
    Infatti anche questo sondaggio sta dimostrando questo...interessante!

8. simonazz92 simonazz92 è offline BannedMessaggi 5,390 Membro dal Jan 2009
    Località chocolate world

Predefinito

al mio boy piace il french ma io le tingo di ttt i colori ihih

9. Justine Justine è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 150 Membro dal Feb 2008
    Località bergamo

Predefinito

Al mio ragazzo piaciono naturali, media lunghezza con lo smalto trasparente... per mia fortuna, dato che me le mangio e che non ho delle mani perfette!! Eppure sono convinta che ci siano molti uomini che guardino le mani e le unghie delle donne...

10. mely930 mely930 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal May 2009 #40

Predefinito

io invece trovo questa domanda superficiale e banale. in una ragazza il ragazzo di solito non si mette a guardare le unghie e credimi lo smalto e l'ultima cosa che gli interessa. e poi comunque il colore deve piacere a te non a loro sei tu che te lo metti!