Uomini... come vi piacciono le unghie in una donna? - Pagina 5

Discussione iniziata da Clelia il 12-11-2008 - 88 messaggi - 59852 Visite

Like Tree15Likes
  1. Indaco Indaco è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 330 Membro dal Feb 2008
    Località Ferrara

Predefinito

Unghie da pianista!

2. Domino737 Domino737 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jul 2015 #42

Predefinito le unghie

Citazione Originariamente Scritto da Clelia Visualizza Messaggio
    vedete.....???????Io sto giungendo sempre più alla conclusione che c'è un percentuale assoluta di preferenza da parte dei maschi.Lunghezza media e smalto trasparente. Emerge dalle mie statistiche nella vita reale e adesso mi viene confermato anche qui.Comunque ragazzi continuate a rispondere numerosi!!!!!!
    le unghie lunghe mi fanno schifo soprattutto quelle dei piedi ...puuuuuuuuuu

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

concordo lunghezza media e colore naturale.
    Poi si puo' valutare qualcosa di diverso in alcuni casi, ma nulla di estremo (colori troppo decisi, lunghezze assurde) queste cose mai.
    Franch sulle unghia solo naturale, no porcherie, zozzerie, brillantini, cazzatine.

4. DonnieDarko17 DonnieDarko17 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2015 #44

Predefinito

Ma solo a me, da ragazzo, non frega assolutamente nulla delle unghie?
    Cioè è uno degli elementi più insignificanti in una donna per me, al massimo basta che non siano troppo lunghe, o mangiucchiate e quindi rovinate, ma non son certo le unghie che noto in una ragazza. Piuttosto noto le mani, o le dita, se sono tozze oppure no.

5. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #45

Predefinito

Comunque nessuno mi convincerà mai a mettere lo smalto trasparente.
    Eurinome likes this.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,171 Membro dal Feb 2015 #46

Predefinito

Sempre portato le unghie corte e senza smalto ad eccezione dello smalto sui piedi in estate. Quest'anno mio marito mi ha detto "se ti metti lo smalto sui piedi, dovresti metterlo anche sulle mani" e così ho lasciato crescere un po' le unghie e lo sto mettendo regolarmente, roso, rosa, azzurro, blu, verde ... l'unico problema è che dopo 2gg, quelo sulle mani sarebbe da togliere e rimettere ... perché si rovina subito ... infatti la sera sta diventando un'occupazione stabile quella di darmi lo smalto sulle unghie seduta sul divano ...
    Lo smalto trasparente non mi piace e nemmeno la french con quella riga bianca evidente.
    Eurinome, rubria and Deboledebole like this.

7. L'avatar di Diego_10

Diego_10 Diego_10 è offline Super ApprendistaMessaggi 830 Membro dal Jul 2015
    Località Italia

Predefinito

Non ho una preferenza. L'unica cosa che posso dire e che a me non piacciono quelle finte che, ahimè, pare vadano tanto di moda.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

lunghezza media, non troppo lunghe

ma rigorosamente con smalto nero, sia sulle unghie delle mani che su quelle dei piedi
    Ultima modifica di Sousuke; 30-07-2015 alle 23:38

9. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Lo smalto trasparente non mi piace e nemmeno la french con quella riga bianca evidente.
    L'ho fatta una volta, le unghie si rovinano tantissimo .

I colori scuri sono bellissimi, sia sulle mani che sui piedi. A me piace molto anche il nero.

Corte o lunghe? Dipende. Con certe sfumature di rosso l'unghia lunga delle mani ( ovviamente curata) per me sta benissimo!

Sui piedi, no unghia rigorosamente corta e ben limata

10. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #50

Predefinito

Neanche a me piace la french.
    A me piacciono le unghie lunghe, ma mi si spezzano, quindi le porto abbastanza corte. Che comunque sono sempre troppo lunghe per suonare bene il pianoforte.