Uomini... come vi piacciono le unghie in una donna? - Pagina 6

Discussione iniziata da Clelia il 12-11-2008 - 88 messaggi - 59900 Visite

Like Tree15Likes
  1. Mib868 Mib868 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 790 Membro dal Mar 2015 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    lunghezza media, non troppo lunghe

ma rigorosamente con smalto nero, sia sulle unghie delle mani che su quelle dei piedi
    a me eccita il rosso

2. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Neanche a me piace la french.
    A me piacciono le unghie lunghe, ma mi si spezzano, quindi le porto abbastanza corte. Che comunque sono sempre troppo lunghe per suonare bene il pianoforte.
    Nemmeno io troppo lunghe, poi faccio fatica a scrivere. Un po` di più del corto corto.

Il più è trovare degli smalti che non si Scheggino con niente
    trale likes this.

3. L'avatar di Diego_10

Diego_10 Diego_10 è offline Super ApprendistaMessaggi 830 Membro dal Jul 2015
    Località Italia

Predefinito

curioso che la domanda fosse rivolta a i maschi ma mi pare ci siano più post di risposta da parte di femmine

4. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diego_10 Visualizza Messaggio
    curioso che la domanda fosse rivolta a i maschi ma mi pare ci siano più post di risposta da parte di femmine
    le solite pettegole che vanno OT ahahah veee donne

allora io rispondo per il mio lui che non è qui.

A lui piacciono molto le mie unghie lunghe.
    Odia il rosso e io lo amo ;(
    ama anche i colori scuri come il viola o il marrone

AL banchiere che mi fa la corte invece piacciono le unghie lunghe laccate di qualunque colore... quando mi vede mi prende sempre le mani e guarda le unghie...

agli altri che ho conosciuto... non gliene frega niente.

Quindi potrei dire che al 2% degli uomini interessano??? che pocooooooo e noi a spendere un mucchio di soldi oer smalti o gel o smalti semipermanenti

5. L'avatar di Diego_10

Diego_10 Diego_10 è offline Super ApprendistaMessaggi 830 Membro dal Jul 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciaocchiblu67 Visualizza Messaggio
    le solite pettegole che vanno OT ahahah veee donne

Citazione Originariamente Scritto da Luciaocchiblu67 Visualizza Messaggio
    agli altri che ho conosciuto... non gliene frega niente.

Quindi potrei dire che al 2% degli uomini interessano??? che pocooooooo e noi a spendere un mucchio di soldi oer smalti o gel o smalti semipermanenti
    Un pò come per il taglio di capelli. La maggior parte degli uomini a meno che non sia così radicale nemmeno se ne accorge

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,174 Membro dal Feb 2015 #56

Predefinito

Le unghie dei piedi lunghe mi fanno orrore!!! Però se si portano i sandali secondo me è quasi un obbligo mettere lo smalto colorato ... ma sull'unghia corta. Sulle mani, anche a me si spezzano con facilità, quindi la lunghezza a cui arrivo è giusto quel minimo sindacale per stare bene con lo smalto.
    Comunque ho sempre pensato che alla fine delle unghie agli uomini non può fregar loro di meno.
    Eurinome likes this.

7. mecir_70 mecir_70 è offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Comunque ho sempre pensato che alla fine delle unghie agli uomini non può fregar loro di meno.
    e ti sbagli: le mani sono una delle prime cose che un uomo guarda in una donna.
    a me piacciono mani e piedi curati, con unghie medio-corte. le unghie lunghe, o peggio, finte non mi piacciono per nulla.
    Mani e piedi curati non necessariamente devono essere smaltati.
    Mi piace lo smalto trasparente e per niente i colori da caleidoscopio che ultimamente vanno di moda.

8. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Le unghie dei piedi lunghe mi fanno orrore!!! Però se si portano i sandali secondo me è quasi un obbligo mettere lo smalto colorato ... ma sull'unghia corta. Sulle mani, anche a me si spezzano con facilità, quindi la lunghezza a cui arrivo è giusto quel minimo sindacale per stare bene con lo smalto.
    Unghie dei piedi lunghe... Bleee..mai! Anche secondo me colorato, io ultimamente porto pure colori molto da caleidoscopio!! Ma ha ragione Mecir, agli uomini non piacciono molto, pure il mio compagno non li gradisce, preferendo tinte più classiche.

A volte i gusti maschili femminili e maschili non si incontrano proprio .

La versione trasparente la ho ma ha comunque dei brillantini!

9. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Le donne con le unghie corte sono abbastanza brutte,sembrano quasi delle maschiaccie.
    Detesto quando ne vedo una che poi addirittura se le mangia,è una cosa che mi da allo stomaco.
    Le unghie perfette sono lunghe nelle mani, e leggermente sporgenti nei piedi.
    Il colore è indifferente entro certi limiti,quindi schifezze pastello a parte, se sono curate, sono comunque molto femminili.

Lari-Venâncio-Feet-1629280.jpg
    Deboledebole likes this.
    Immagini Allegate
    Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

10. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #60

Predefinito

Secondo me agli uomini piacciono le unghie curate, ma le danno per scontate. Magari notano quando non sono curate.
    È come per il trucco, tutti dicono di amare le donne acqua e sapone, poi però se una donna è truccata o no manco se ne accorgono. Stessa cosa per i capelli e le tet.te siliconate. Non ve ne accorgete .