Uomini... come vi piacciono le unghie in una donna? - Pagina 7

Discussione iniziata da Clelia il 12-11-2008 - 88 messaggi - 59933 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Si si non ti accorgi quando noti una che sembra una gnocca in discoteca e poi la rivedi giorni dopo struccata, infatti sembra un'altra.

2. Mona_mour Mona_mour è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 886 Membro dal Jan 2015 #62

Predefinito

Premetto che guardo molto più alla loro forma naturale (non importa se lunghe o corte), e questo non è una cosa che una cambia. Per me è un dettaglio che conta moltissimo, un po' come il colore dei capelli. In quel caso se una forma mi piace la trovo molto attraente anche senza pigmento. Per quel che riguarda il colore invece mi piacciono nere o rosse. Viola scuro al limite. Ho una curiosa attrazione per le unghie con il colore consumato, ha un che di ragazza selvaggia. In genere preferisco le unghie corte. In generale una cura eccessiva non esercita in me "attrazione", tutt'al più ammirazione estetica, come guardare un quadro (che giustamente non te lo ingropperesti).
    Ultima modifica di Mona_mour; 05-08-2015 alle 00:52

3. L'avatar di Nikina

Nikina Nikina è offline ApprendistaMessaggi 354 Membro dal Dec 2010 #63

Predefinito

Io se fossi un uomo sceglierei in funzione di cosa voglio dalla donna...

Se è una donna passeggera la vorrei depilata, con le unghie sempre a posto.. magari rosse, parrucchiera 1/2 volte alla settimana.. super gnocca, una signora femmina...
    Se invece dovessi sposarmela.. beh, meglio al naturale.. così non svuota il portafoglio...

Al mio compagno non piace il nero.. Ma io ho sempre le unghie cortissime. Mani da musicista...
    Pataya likes this.
    Ultima modifica di Nikina; 05-08-2015 alle 10:51

4. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pataya Visualizza Messaggio
    Le donne con le unghie corte sono abbastanza brutte,sembrano quasi delle maschiaccie.
    Detesto quando ne vedo una che poi addirittura se le mangia,è una cosa che mi da allo stomaco.
    Le unghie perfette sono lunghe nelle mani, e leggermente sporgenti nei piedi.
    Il colore è indifferente entro certi limiti,quindi schifezze pastello a parte, se sono curate, sono comunque molto femminili.

Allegato 4873
    Le unghie lunghe sulle mani sono belle, quelle dei piedi per me danno un senso più curato se corte.. Cioè che si veda un po` la pelle dell'alluce. Quelle della foto non sono male ma lo smalto sull'unghia più corta mi piace proprio di più, lo trovo più bello da vedere.

5. L'avatar di Pataya

Predefinito

Per me il contrario, le unghie corte mi sanno troppo di sciattona.
    le unghie lunghe, in maniera moderata, le reputo più femminili e sensuali,anche nei piedi.
    Le unghie corte le hanno le vecchie.
    Deboledebole likes this.

6. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #66

Predefinito

Veramente per me le unghie lunghe le hanno le vecchie. Lunghe e spesse e gialle o scrostate. Bleah.
    Io comunque sono per le unghie corte, odio le unghie lunghe, mi fanno proprio schifo e senso.

7. L'avatar di Pataya

Predefinito

Io non ho mai visto le vecchie con le ughie lunghe,solo corte e senza smalto ( lo smalto alla lunga fa male per questo sono gialle).
    Quando invece vedo una signora di 50 60 anni con le unghie ben tenute la apprezzo di più,sembra più giovane.

8. L'avatar di Pataya

Predefinito

Mai vista una vecchia con le unghie cosi.

Allegato 4890

9. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #69

Predefinito

Non andremo mai d'accordo. Io porto le unghie molto corte, più della "pelle".

10. L'avatar di Pataya

Predefinito

No, non andremo mai d'accordo.
    Mi fanno venire i brividi le donne con le unghie corte,magari te le mangi pure.