Uomini... come vi piacciono le unghie in una donna? - Pagina 8

Discussione iniziata da Clelia il 12-11-2008 - 88 messaggi - 59900 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #71

Predefinito

No non le mangio più da anni.
    Le taglio. Corte

2. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Però te le mangiavi,come tutte le donne con le unghie corte!

3. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #73

Predefinito

Ma guarda che mica le mangiavo a sangue anzi. Ho comunque un'unghia di una lunghezza discreta già di suo. Solo che non mi piace mi fa schifo quando l'unghia supera di molto la fine del dito e si vede tanto bianco. E poi mi vengono i brividi quando picchiettano le unghie sul tavolo o altro brrrrrr

Comunque le ho talmente deboli che se le facessi crescere un po' di più si fletterebbero e romperebbero tutte. E poi son nettamente più pratiche

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,174 Membro dal Feb 2015 #74

Predefinito

Anche io le ho sempre portate corte ma non me le sono mai mangiate. Ora le ho lunghe e con lo smalto rosso e devo dire che stnano bene ...ma è una fatica curarsele ... so già che mi stuferò presto.

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è online Super SeniorMessaggi 17,875 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

devono essere corte.......

6. L'avatar di Pataya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Novembrine_Waltz Visualizza Messaggio
    Ma guarda che mica le mangiavo a sangue anzi. Ho comunque un'unghia di una lunghezza discreta già di suo. Solo che non mi piace mi fa schifo quando l'unghia supera di molto la fine del dito e si vede tanto bianco. E poi mi vengono i brividi quando picchiettano le unghie sul tavolo o altro brrrrrr

Comunque le ho talmente deboli che se le facessi crescere un po' di più si fletterebbero e romperebbero tutte. E poi son nettamente più pratiche
    Peccato,non potrai mai infilarmele nella schiena allora.

7. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #77

Predefinito

Ahaahahahah se vuoi te le infilo nel chiulo, vedrai che ti piace ahahahah
    Comunque graffiano anche loro, poco ma lo fanno ho già dato.
    sele57 likes this.

8. L'avatar di Pataya

Predefinito

No, il sedere mi sembra eccessivo.
    Quello lo do solo alla fidanzata

E comunque è proprio con le unghie lunghe che vorrei provare un bel anal job.
    Le unghie corte va bene per le pompe,cosi puoi stringere forte con le mani senza infilarti le unghie nei palmi delle mani.

9. L'avatar di onde

onde onde è offline Super ApprendistaMessaggi 546 Membro dal Mar 2014 #79

Predefinito

Per me le unghie devono variare secondo il tipo di mano, ci sono mani rozze che difficilmente potrebbero avere unghie particolarmente fini. In generale prediligo le unghie medio/lunghe, né corte né troppo lunghe, le troppo lunghe e/o con colori troppo vivaci ad un certo punto mi trasmettono volgarità, mentre le medio lunghe, con colori semplici ma non opachi, ma anzi splendenti, sono l'ottimo. tra i colori certamente il rosso, rosso corallo, turchese, verde acqua, e il trasparente. solo per i piedi userei il nero. scarterei i colori troppo scuri o atipici e le troppe fantasie decorative, un po' si, totale sull'unghia no.
    Ultima modifica di onde; 14-08-2015 alle 15:09

10. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikina Visualizza Messaggio
    Io se fossi un uomo sceglierei in funzione di cosa voglio dalla donna...

Se è una donna passeggera la vorrei depilata, con le unghie sempre a posto.. magari rosse, parrucchiera 1/2 volte alla settimana.. super gnocca, una signora femmina...
    Se invece dovessi sposarmela.. beh, meglio al naturale.. così non svuota il portafoglio...

Al mio compagno non piace il nero.. Ma io ho sempre le unghie cortissime. Mani da musicista...
    Ma perché non si possono avere entrambe le cose? Esistono donne gnocche, femminili sempre ma sono effettivamente alla portata di pochi. Ma si sposano pure loro felicemente.

Occhio Nikina che in base al tuo ragionamento, alcuni tra quelli che scelgono la ragazza "semplice" da sposare, dopo tot ce li ritroviamo nella sezione Amanti&Infedeltà perché cercano eccitazione. Leggere per credere.
    Eurinome likes this.