Uomini (e donne), una ragazza vi dice "non mi prendi nell'approccio fisico"..

Discussione iniziata da scintilla89a il 27-11-2021 - 30 messaggi - 1339 Visite

Like Tree25Likes
  1. scintilla89a scintilla89a è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Uomini (e donne), una ragazza vi dice "non mi prendi nell'approccio fisico"..

Mi piace come carattere, passioni in comune, moltissimo di viso, non riesco a vederlo sotto quel lato (erotico), perché inesperto e non ha quel lato maschio o che "fa sangue", molto docile, un po' insicuro..

Una sera, (lo vedo dopo tre settimane perché si era trasferito a 200 km per un periodo lavorativo) gli ho detto che mi prende molto di testa, ma mi manca il lato approccio, gli dico che non mi viene da fargli doppi sensi (provocarlo sessualmente) mandargli di mia iniziativa foto provocanti, come facevo nelle altre relazioni, ma che a quest'età vorrei andare oltre e dare priorità al carattere della persona prima del fisico ..

mi dice che lui non è un morto di f***a come i miei ex, che deve fare esperienza e che lui fosse un palestrato con il carattere che ha, io direi "questo è mio", mi ha salutato con un bacio nonostante le mie parole.. io gli dico che quando mi bacia mi viene mal di pancia e non so perchè, ed è vero, mi imbarazza, non mi sta indifferente.. lui mi dice che io 32 enne sono più in difficoltà di lui..

Dopo due settimane inizia a sparire, a non scrivermi più, gli chiedo spiegazioni, mi dice che non vuole rendere conto a nessuno in questo periodo (si è trasferito per lavoro a 200 km da me e non possiamo vederci come prima) che non ha cambiato idea sulla nostra "conoscenza" , che non ha cambiato idea su di me (l'accordo era di viverci senza pensare al futuro, vederci e sentirci perchè ci troviamo bene assieme, nelle cose in comune)

dopo la mia richiesta di spiegazioni per una settimana riprende a scrivermi (ma meno parole e scazzato per quello che gli capitava a lavoro) poi di nuovo stop totale , nonostante il mio dirgli che ci tengo e voglio continuare a conoscerlo , come accordi iniziali di viverla in modo semplice, di vederci e sentirci senza pensare al domani..(data l'età)

non si fa più sentire.. zero.. prima era premuroso e appena poteva voleva vedermi.. ora mi ignora completamente, fa gesta in locali, beve..

Io credo abbia trovato una nuova preda, infatti ho visto stories con una ragazza coetanea ( non so se solo amica o oltre) e andrebbe a farmi capire il suo staccamento improvviso da un giorno all'altro, allora non credo nemmeno al suo attaccamento inziale, che era davvero preso e sempre presente, non gli ho mai detto addio, anzi di volere provare ad andare oltre e vedere come andava

diciamo che tutto è cambiato dopo il suo trasferimento (di due mesi) a 200 km da qua e quindi mancava il viversi davvero..
    ma ora ritorna a casa..

ma io non lo cercherò

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Racconto un po' troppo contorto per le mie sinapsi della domenica mattina...

Comunque...
    Si sarà rotto i maroni, non a tutti piace sentirsi dire una sorta di "ti stimo come persona, ma non sei quell'orango della palestra che trasuda testosterone da tutti i pori"... anche perché sa molto di sentore di corna future 🤷🏻*♂️
    SiLaDoMaQuiNo, norge and Hurrem like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. Ajace78 Ajace78 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal May 2021 #3

Predefinito

Ma se uno ti dicesse che se ti bacia gli viene il mal di pancia e non gli fai sangue gli staresti ancora appresso?

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Non si usa più la frase "scusa ma ti vedo solo come un amico"?

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,062 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Io alle tue parole ti avrei salutato ( senza bacio e senza continuare la "conoscenza" intendo ) direttamente.... cioè praticamente gli hai detto "ormai ho una certa età e mi faccio andare bene te per il carattere tranquillo", non so quali fossero le tue intenzioni ma non si sarà sentito sicuramente "bene"...
    Ora non so cosa ti aspetti ma ti direi che ormai è andata e dovresti lasciare stare, si sta comportando educatamente e basta nei tuoi confronti
    rabe likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,467 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Concordo anche io con i commenti sopra. In pratica gli hai detto che ha un bel carattere ma non ti prende e giustamente lui si è staccato.
    passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,577 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Penso che ha capito che lo vedi solo come un amico e che non ci sono chance ed evoluzioni nella vostra situazione e quindi ha deciso di lasciare stare. Non posso biasimarlo perché praticamente quasi chiunque lascerebbe perdere se una donna gli dicesse certe cose. Più che altro se non ti piace non ti dovrebbe nemmeno dispiacere che ha lasciato stare , se non hai attrazione adesso non l'avrai dopo
    passerosolitario84 likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Comunque anche costei vince il premio educazione dell'anno.
    Minsc and Treemax like this.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,973 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Gli hai fatto capire che non te lo scoperesti nemmeno sotto tortura, quando gli inesperti quello che cercano è appunto esperienza.
    Può anche avere 40 anni, ma se è inesperto dal punto di vista romantico/sessuale non è minimamente pronto per quello che sembri cercare tu, ovvero una relazione duratura e continuativa. La sua età anagrafica non c'entra nulla, conta l'età esperienziale, e in quello lui è come un 18enne, forse anche meno.
    DUE PENI

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,577 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

e premio empatia 0 Kelvin!
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?