-
Ma leggi quello che scrivo?
Ho scritto che con amichE, e non con amicI che non farei mai a meno che non siano viaggi di gruppo dove ci va anche il mio ragazzo.
Non è questione di lui che era impegnato o meno, ma del fatto che al teatro vestita da flapper e ai musei per vedere i gioielli di chissà quale regina non ci porterei lui, non è così difficile da capire che ci sono cose che hai voglia di fare con le amiche e non col ragazzo.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Ah, quindi quando lo dici te le cose non vanno bene é tutto ok?
Perché non hai cambiato il settore della ricerca in Italia? Tanto che ci vuole...
Io che faccio mi armo di bazooka e vado a fare fuori tutti?
Serve come minimo l'esercito e poteri assoluti per risolvere qualcosa... O pensi che basta scioperare in piazza? 🤣
Ed io che ho fatto? Non mi risulta di stare con una ragazza italiana o di averci a che fare.
Ti assicuro che anche gli uomini possono stare senza alcuna relazione, basta che ti leggi un paio di topic di oggi per conferma.
Eh figurati, lo hai trovato talmente buono che lo riempivi di corna 🤣
Pensa se non era buono. -
francesco, me ne sono andata proprio perché a forza di provare a cambiarlo non ne potevo più. Nonostante questo, continuo ad avere rapporti con la mia università italiana e cerco di cambiare le cose con colleghi italiani. Sono andata all'estero ma non me ne sono lavata le mani.
Non serve l'esercito, serve che una buona percentuale di persone del sud cambi mentalità. Se le stesse cose che non funzionano al sud funzionano al centro-nord, direi che non è un problema del sistema, ma di realtà locali. Se lo stesso problema persiste per una decina d'anni, è legato ai politici del momento, ma se dura decenni, se non di più, non possiamo dare la colpa solo ai soliti noti.
Ma se hai la tua perfetta donna straniera per l'uomo che non deve chiedere mai, perché tutto questo accanimento contro le donne italiane? Capisco qualche commento, ma non so in quanti post ti ho letto esprimere con veemenza tutti i difetti delle donne italiane (che poi molti di questi difetti sono pure degli uomini italiani, è una questione culturale). Che te frega se le donne italiane sono *******, frigide, cercano solo uomini con soldi, look, posizione, ascendente astrale, numero di scarpe giusti? Tu hai la tua donna e solo lei devi guardare, non vorrai mica finire a fare le corna a una donna così giusta per te?
Comunque se un uomo non è buono per me, di certo non lo sposo, al massimo ci discuto su un forum. :P -
Ecco come vedi le cose non si possono cambiare. Al massimo puoi fare la tua parte. Ma il risultato è irrilevante, non mi risulta che i tuoi rapporti con i colleghi italiani abbiano cambiato le cose.
Il singolo non può fare nulla. e la storia del cambio di mentalità è fantascienza.
Servirebbe quantomeno che questa percentuale di persone oneste e corrette siano in posizioni di potere. Ma ogni volta che hai a che fare con un politico o un dirigente pubblico ti rendi conto che nella migliore delle ipotesi è uno che pensa ai fatti suoi, a fare carriera, a prendere altro potere. Nel peggiore dei casi è praticamente un criminale camuffato.
Non vedo nessun accanimento, siamo su un forum dove si parla di relazioni, e quindi è normale che certi argomenti siano ricorrenti.
Io non ho mai detto che le donne Italiane sono frigide, ne ho parlato di numero di scarpe.
Infatti non gli ho fatto le corna... quella che cornificava il marito perfetto sei tu, mica io. -
-
Mazzo di rose, una mazza rosa, o le rose di Bush ?
-
Che vergogna. Ma come si fa a generalizzare tutto così. Pensa che invece che qui gli italiani sono considerati bene perché non si sfondano di alcol durante il fine settimana, se vogliamo generalizzare. Ora scopro di avere anche un "carattere nazionale". Incomincio davvero a reggere poco chi vive qui e si sente l'esploratore in terra straniera.
Susanna Agnelli illuminaci tutti -
Credo che non possiamo giudicare ed etichetare una persona in funzione della nazionalità,la nazionalita (se uno non esce proprio dal suo paese mai in vita sua)può descrivere certi abitudini e mentalita specifiche alla cultura e nazione propria.
Ma possiamo ancora giudicare uno in funzione della nazionalità, quando siamo nell'era della globalizazzione dove quasi tutti viaggiano e fanno esperienze all'estero?
Io credo sinceramente di no!
Sono straniera e ho vissuto in varie nazioni,ho avuto e ho amicizie da vari paesi e continenti,io stessa non sono più della mia nazione dal momento che mi sono "impregnata"di tutte queste culture ed abitudini, certo ho scelto ed adotatto io quello che conveniva al mio modo,ma decisamente non mi posso più definire come parte di una sola nazione.
Prima di parlare di nazioni,credo che dobbiamo parlare di uomini e donne,di carattere e mentalità, di esperienze di vita,di come tutto quello che pensiamo e facciamo,ci trasforma.Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
italiane? no grazie
-
Qualcuno è rimasto traumatizzato😁.
Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it