Gli uomini e le donne straniere... - Pagina 11

Discussione iniziata da Dafne608 il 08-12-2020 - 154 messaggi - 12673 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,330 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dafne608 Visualizza Messaggio
    Spesso mi è capitato di sentire da alcuni "uomini" che le donne straniere sono migliori di quelle italiane perché più simpatiche, meno pretenziose, più liberty e addirittura le vedono più belle. L'idea che mi sono fatta io è che la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba. Poi per carità ci possono essere delle preferenze ma generalizzare così mi sembra un po' troppo e assurdo.Voi uomini del forum cosa dite?
    Si potrebbe dire lo stesso sulle donne che fanno tanta misandria, fanno le femministe* and so on.
    Per il resto... c' è gente che altro non ha letto, se non Fedro?

Le italiane sono in gran parte bimbe viziate, incoerenti e prive di maturità: solo questo.
    Per molti aspetti, sono ciò che è il loro popolo.
    Ad assecondare questo modo di essere, sono molto italiani (maschile grammaticale e non generico) che le assecondano. Queste si credono dee e quelli si comportano come fedeli al tempio. Hanno un atteggiamento da disperati, convinti che la virilita' sia in un atteggiamento da repressi o da soldati che viaggiano in camion sotto il telone, quando vedono una ragazza che cammina per strada.
    Sono snobbati dalle donne: alcune hanno paura di questi uomini di cro-magnon; altre, dovrebbero essere affascinate da questi disperati? Da uomo, le disperate non mi piacciono mai.
    Questi macachi, con questo ridicolo comportamento, da cui si fanno trattare da idioti, creano difficoltà anche agli altri.

Molte donne sono - vere - oche; a far riscontro e a dare pane ai loro denti, sono molti uomini ciatroni.
    Spesso, questi ebeti sono anche parecchio invadenti....

Primo schifo... schizzo e bruttura.... e campitura iniziale, pastrocio... prospettiva presso San Felice Circeo LT.PROSSIMAMENTE

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,330 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Nota a parte, che non avevo dato, asteriscando la parola " femministe".

A scanso di fraintendimenti - soprattutto voluti o pretestuosi - lo dico in inglese:
    Feminism, is an abbreviation of
    "female chauvinism"; nothing else.

Quanto alle donne non piacciono i maschilisti, da uomo e per un corrispondente motivo, detesto le femministe.
    Il femminismo, dirà qualcuna, è altro, la lotta per la parità dei diritti...
    Questa però è storia; sarebbe come parlare della laicità dello stato, ignorando il 7 della Costituzione; parlare di antifascismo, come non fosse ancora terminata la seconda guerra mondiale....
    Primo schifo... schizzo e bruttura.... e campitura iniziale, pastrocio... prospettiva presso San Felice Circeo LT.PROSSIMAMENTE

3. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 358 Membro dal Jun 2018 #103

Predefinito

Italiane: tutte dai quindici anni in su si pongono su un piedistallo..belle e brutte..Ecco le brutte si ritrovano over 30 a far la compagnia ai gatti..punto. Dai 35 40 in poi le occasioni si diradano e le cose cominciano a farsi difficili anche per loro..e capiscono cosa voglia dire farsi mazzo per trovarsi un compagno (situazione che un uomo impara ad affrontare già a 20 anni). Argomento straniere: Tedesche e svedesi accompagnate ad italiani non ne conosco se non altro per questo semplice motivo: perchè mai nel 2021 con l' Italia allo sfacello una svizzera austriaca o tedesca dovrebbe trasferirsi in Italia ?
    Balthasar likes this.

4. Rebecca2021 Rebecca2021 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2021 #104

Predefinito

Interessante questo topic, a me piace un giovane uomo irlandese, da quello che leggo qui lui probabilmente è abituato ad una donna che fa il primo passo in maniera chiara e diretta. A voglia che aspetto... non è nella sua cultura provarci, a quanto sembra, dovrei provarci io in maniera diretta e "spudorata". Altra cosa, da quello che leggo qui, in teoria noi italiane dovremmo piacere molto a loro, quindi potrei avere delle chance...

5. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Italiane: tutte dai quindici anni in su si pongono su un piedistallo..belle e brutte
    Fanno bene, soprattutto quando si trovano ad avere a che fare con i personaggi più strampalati, di cui, ricordiamo, è pieno il mondo. Se si ha la fortuna di incontrare una persona normale, allora meglio non lasciarsela scappare.

Ecco le brutte si ritrovano over 30 a far la compagnia ai gatti..punto.
    Non credo, anche loro possono ipergamare, ti ricordo il potere della vagiana che non conosce confini.

Dai 35 40 in poi le occasioni si diradano e le cose cominciano a farsi difficili anche per loro..e capiscono cosa voglia dire farsi mazzo per trovarsi un compagno
    Qui proprio ti devo contraddire: a quarant'anni una donna in genere (poi ci sono sempre le eccezioni) è esigentissima: per esempio, appena sente puzza di persona problematica se la fila a gambe, e festeggia ogni proiettile schivato. Per esempio, non credo che nessuna donna di questo forum che legge discorsi di questo tipo accetterebbe mai di scambiare quattro chiacchiere in privato.

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,482 Membro dal May 2013 #106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Fanno bene, soprattutto quando si trovano ad avere a che fare con i personaggi più strampalati, di cui, ricordiamo, è pieno il mondo. Se si ha la fortuna di incontrare una persona normale, allora meglio non lasciarsela scappare. Non credo, anche loro possono ipergamare, ti ricordo il potere della vagiana che non conosce confini. Qui proprio ti devo contraddire: a quarant'anni una donna in genere (poi ci sono sempre le eccezioni) è esigentissima: per esempio, appena sente puzza di persona problematica se la fila a gambe, e festeggia ogni proiettile schivato. Per esempio, non credo che nessuna donna di questo forum che legge discorsi di questo tipo accetterebbe mai di scambiare quattro chiacchiere in privato.
    Come fatte a scovare i problemi?
    Ultima modifica di syncorn; 03-07-2021 alle 11:18

7. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #107

Predefinito

Si vedono lontani un miglio.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,482 Membro dal May 2013 #108

Predefinito

Avete i binocoli Parte gli scherzi avete un ottimo sesto senso
    Ultima modifica di syncorn; 03-07-2021 alle 11:28

9. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #109

Predefinito

Non è questione di sesto senso, è che situazioni evidenti sono evidenti. Per dire, su questo forum si leggono discorsi che più disfunzionali non si può, e solo chi li scrive non se ne rende conto. Per fortuna la cosa non mi riguarda.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,482 Membro dal May 2013 #110

Predefinito

Purtroppo fa parte della vita come nella realtà del forum troverai comunicazioni di persone che sanno scrivere o persone che hanno problemi o al più anche patologie , come nella vita reale la comunicazione ti porterà a capire chi ti stimare di più chi meno e se si scrive a monosillabi magari capire che c'è qual cosa che non va.....
    in breve della comunicazione nei forum o altro:
    1 la squalifica
    e un artificio che consiste nel dare una domanda senza dare una risposta e fatta di sproloqui e modi di parlare privi di significato o fraintendimento.
    la disconferma
    si tratta di una comunicazione che mette in crisi il senso di se
    il ricevente non da ne conferma ne rifiuto , ma si comporta in modo da dire tu per me non conti nulla
    la punteggiatura
    i dialoghi simmetrici o escalation quando si e competitivi troppo
    la complementarietà rigida caratterizzata da posizioni differenti
    cosi nel lavoro vita di tutti giorni e forum e uguale dapertutto melite , chi scrive per attaccare o per chissà cos altro , daltronde una cara persona mi a detto la gente giudica dai sentimenti negativi sono pochi quelli che ci apprezzano veramente