Gli uomini e le donne straniere... - Pagina 13

Discussione iniziata da Dafne608 il 08-12-2020 - 154 messaggi - 12673 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,330 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sono le ragazze che provano....

Fino a prima di entrare in questa comunità e per un certo tempo anche dopo, non mi sembrava che fosse una cosa così rara,
    neanche in Italia e mi sembra onesto precisarlo.
    Dopo, non so.
    Da molte cose che leggo qui, sull'Amore e su altro, da altre in altri argomenti che leggo sui giornali, un po' da tutto, in pratica, sembra che si stia andando velocemente indietro; essere moderni è essere all' antica..... So di averlo detto già altre volte, ma mi sembra sempre vero, sempre di più.
    Dito da un vecio: che strazio!
    Che disperazion ....!

Certi "boari" e forse anche un po' "imbriagoni", che si fanno avanti con invadenza, creano solo difficoltà, non sono certo i fighi che vogliono essere neanche alla lontana, da palmipedi delle barene danni pane ai denti di certe oche... al loro becco giallo....non me li ricordavo più ma sono di nuovo in auge.
    Su quanto vien detto di molte donne, non voglio essere, ingiustamente, benevolo.
    Ma su quegli uomini, tosi, ve lo vogio dir
    da amigo:
    fate davvero schifo.

Primo schifo... schizzo e bruttura.... e campitura iniziale, pastrocio... prospettiva presso San Felice Circeo LT.PROSSIMAMENTE

2. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Per capire un po' le donne, senza assolutamente dire che i loro atteggiamenti siano dignitosi o apprezzabili per questo, vorrei dare un piccolo identikit di quegli uomini così deficienti, da gettare benzina sul fuoco di cui parliamo.
    Sono tipi generalmente limitati e anche, parecchio, volutamente. Per loro stessa ammissione, sanno parlare "solo di 'gnocca' o di birre". E' probabile che sappiano parlare solo di birre... se no ghe piase anca 'l vin..... Piu' che altro... sanno parlare, dicendo solo monade, tra una birra e l' altra. Giustificano i loro comportamenti da idioti (sul tipo dei soldati che viaggiano in CM), il loro zerbinaggio verso le donne, la loro invadenza e tutto il loro essere da primitivi, perfino sbavare come non avessero mai visto una donna, con frasi
    come: "Te se', me piase la gnoca...".

Ragazzo, da uomo ti posso capire.
    Prenditi un altro bicchiere, se desideri.
    Però, cio' che sei solito a deliziarti, con linguaggio di questa regione (discorso analogo in altre) non si chiama "gnoca".
    Ti stai godendo un' "ombra", altrimenti si dice "un goto de vin", cose simili.
    Cerca anche di essere sobrio, se ti xe bon.
    Primo schifo... schizzo e bruttura.... e campitura iniziale, pastrocio... prospettiva presso San Felice Circeo LT.PROSSIMAMENTE

3. L'avatar di Tony59

Predefinito

Un' ultima annotazione specifica, poi basta, perché vedo di essermi dilungato a sufficienza, sui cretini accennati.
    Nelle loro frequenti alzate, di tono e... di gomito, frequenti sono le loro bestemmie.
    Non so cosa pensate: a me fanno solo, ulteriormente, schifo. Mi rivoltano lo stomaco. Intercalano in questo modo da ebeti super, a ogni punto del loro discorso.
    Sintatticamente... i loro periodi sono assai brevi.

Ho voluto completare, più o meno, la descrizione degli idioti.
    Da parte nostra, credo sia utile imparare e sempre meglio, a trattare quei tipi come meritano. Senza insulti, con disinvoltura e quasi per divertimento, quando ciascuno di questi cialtroni se la va a cercare, trattarlo da par suo.
    Fatto questo, molto o quasi tutto sarà risolto.

4. Rebecca2021 Rebecca2021 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal May 2021 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    I paesi europei di cui ho esperienza, anche se talune esperienze non sono più tanto recenti, sono Eire, Regno Unito, Germania e Austria. Ne ho visitati anche degli altri, ma quelli di cui meglio mi piacciono la cultura e la gente sono questi.
    Come sono gli uomini e le donne irlandesi? Mi interessa un giovane irlandese.

5. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Allegri e spiritosi soprattutto in questioni alcoliche!
    Rebecca2021 likes this.

6. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #126

Predefinito

Innamorati dalla musica,sono bella gente,friendly,di mente aperta.
    Rebecca2021 likes this.

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Io mi dovrò trovare un argentino …
    luca9028 and norge like this.

8. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #128

Predefinito

Gli argentini sono molto seducenti e carismatici...a parte belli fisicamente ...ottima scelta.

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,692 Membro dal Apr 2016 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Night_Wish Visualizza Messaggio
    Gli argentini sono molto seducenti e carismatici...a parte belli fisicamente ...ottima scelta.
    caspita, ma sono tutti cosi'? una nazione eletta..chissa' le donne argentine che contente che sono di avere una cosi' ampia scelta
    Ultima modifica di jonesthecat; 04-07-2021 alle 21:18

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,306 Membro dal Aug 2017 #130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rebecca2021 Visualizza Messaggio
    Come sono gli uomini e le donne irlandesi? Mi interessa un giovane irlandese.
    Simpatici e alla mano per quello che ho avuto modo di vedere io. Non mi risulta sinceramente al contrario di quello che tu hai scritto, che abbiano una particolare preferenza per le italiane anche perché molte italiane si aspettano un tipo di corteggiamento che non è nella loro natura e cultura.

Cmq devi avere un ottimo senso dell’umorismo e non tirartela, sennò non vai da nessuna parte con un irlandese.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​