Gli uomini e le donne straniere... - Pagina 2

Discussione iniziata da Dafne608 il 08-12-2020 - 100 messaggi - 6206 Visite

Like Tree78Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,063 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Bisogna intendersi sul significato di “migliore”, perché in questo caso viene usato in riferimento a cose diverse.

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,660 Membro dal Jan 2016 #12

Predefinito

Non mi sono mai piaciute le generalizzazioni, ma in questo caso direi che sono addirittura vere e proprie idiozie...
    È come dire che in un altro paese ( Inghilterra, Francia, Germania, Usa, Romania, Russia ecc ) non ci sono donne pretenziose e antipatiche ma sono tutte gentili e disponibili.... nel mondo dei sogni magari sì 😁 nella realtà però ci sono persone di ogni tipologia ovunque ( italiane belle, simpatiche, intelligenti e alla mano oppure il contrario di tutto... vale lo stesso all'estero ) e non esiste la "categoria nazionale"
    Minsc, Pitonessa, Melite and 4 others like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,042 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Esatto, come ci sono le persone disponibili e simpatiche o socievoli altrove, ci stanno anche quelle che non lo sono ma mica solo qui in Italia ma ovunque in ogni paese del mondo e vale il viceversa.
    rakosi89 and Dafne608 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,042 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

@Francesco oddio, migliore mi sembra un termine senza senso in questo contesto, nessuna e migliore di nessuna, ognuna ha le proprie caratteristiche
    Ultima modifica di Minsc; 09-12-2020 alle 11:24

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Infatti mica si parla per assoluti, é sempre un ragionamento sulla media.
    Nessuno negherebbe che i giocatori nba sono più alti di quelli della serie A di calcio. Ci saranno 20 cm di differenza sul valore medio. Eppure Ci sono giocatori nba alti meno di 180 cm e giocatori di serie A alti quasi 2 metri. Questo va contro la prima analisi? Non direi proprio, perché qui non si sta dicendo che tutti i giocatori nba sono più alti di quelli di serie A, ma che lo sono in media.

Certo che c’è chi é migliore di un altra, vale al femminile o al maschile ovviamente, dipende che parametri e che punti di vista vuoi prendere in considerazione.
    Gershwin likes this.

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #16

Predefinito

Beh, ma “forse” alcuni di questi uomini invece ci arrivano all’uva e “forse” l’uva è acerba davvero.

Po esse, eh!!!

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,660 Membro dal Jan 2016 #17

Predefinito

Sì ma il basket è uno sport e racchiude varie nazionalità ( così come il calcio )... quindi si scelgono atleti con un fisico più congeniale al lavoro da svolgere in linea di massima... è ben diverso dal dire che in Usa sono più alti che in Italia...

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Visto che non cogli, allora in Olanda sono più alti che in Italia.
    Gershwin likes this.

9. DonaldTrump DonaldTrump è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Dec 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dafne608 Visualizza Messaggio
    L'idea che mi sono fatta io è che la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba.
    Certe volte invece l'uva è proprio acerba e è meglio stare a digiuno che mangiarla.

10. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 376 Membro dal Feb 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Non so come siano le donne francesi, ho avuto amiche francesi ma non ci sono andato a letto, ne ci ho provato. Ma posso dire che in Germania, Regno Unito e Irlanda , sono molto più disponibili e socievoli, se hanno "voglia" si fanno avanti loro, e se gli interessi ti cercano subito, non c'è il gioco dei ruoli che qui trovi dalle 15enni alle ultra 50enni.
    Se c'è interesse, davvero si danno da fare come ci si aspetterebbe da un uomo, ma è una visione dell'esistenza diversa, post diploma sono tutti fuori casa, perché lo vogliono loro, perché lo vogliono i genitori, a massimo 25 anni hanno già laurea (e anche un phd) e esperienza lavorativa, sono realizzati e adulti.
    Figurarsi se si fanno problemi ad andare a letto con qualcuno se semplicemente gli va.
    Abitando nel Regno Unito da anni, e parlando con italiani che vivono qui, ti dico che la storia delle donne facili vale fino ai 25-30 anni, poi è tutta un'altra storia. E' vero che molte ragazze si fanno avanti, ma chiedono 1000£ al mese di mantenimento - non scherzo, me l'ha raccontato un italiano di cui mi fido. Se vuoi la ragazzetta bruttina del pub, il giro te lo fai, ma basta che sia un po' più carina e su come persona, ed ecco che tutto diventa estremamente difficile.

Comunque tutti i Britannici che ho conosciuto mi hanno detto una cosa: le donne italiane per loro sono creature fantastiche, 10 gradini in su rispetto alle britanniche. Per la serie: l'erba del vicino è sempre la più verde.
    Dafne608 likes this.