Gli uomini e le donne straniere... - Pagina 4

Discussione iniziata da Dafne608 il 08-12-2020 - 100 messaggi - 6172 Visite

Like Tree78Likes
  1. L'avatar di francesco983

    francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,054 Membro dal Oct 2019
    Località Italia
    #31

    Predefinito

    Non mi piace parlare di cose che non so, anche se relazioni in cui tu paghi 1000 sterline al mese + regali e vacanze, sono situazioni che capitano anche in Italia, bisogna capire se è la norma oppure parliamo di situazioni particolari... del resto non può essere la norma, in quanto sarebbe una spesa al di fuori delle possibilità del cittadino medio.
    Idem le sugar babies... che esistono nessuno lo mette in dubbio, che sia la norma, ovvero che la norma in uk sia pagare 200 sterline per una cena e niente sesso non ci credo nemmeno se lo vedo.
    Se invece parliamo sostanzialmente di prostitute e varianti varie, quelle ci sono anche qui.
    Non ho esperienze Britanniche, non credo che dopo il primo incontro sei bello e piantato... o almeno può essere normale se parliamo di una notte di sesso, ma se parliamo di relazioni normali suppongo ci sia chi va anche oltre la prima notte.
    Comunque in genere l'Uk non viene considerato tra i paesi migliori dell'Italia in questa specialissima classifica.


     
  2. L'avatar di Minsc

    Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,953 Membro dal Aug 2020
    Località Italia
    #32

    Predefinito

    Anche qui in Italia le fanno queste cose, intendo le "accompagnatrici". Di solito sono belle ragazze giovani e devono semplicemente fare la comparsa, niente sesso. Partecipano a gala o serate con qualche tizio(di solito più o meno "importante") con un bel stipendio e niente finisce li.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

    "Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

    "Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

    "Il cambiamento non viene mai senza dolore"

    "Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

     
  3. L'avatar di Hurrem

    Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,553 Membro dal Aug 2017 #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosebush Visualizza Messaggio
    Dafne, si. Per 1000£ al mese diventano ciò che vuoi: fidanzata, amante.
    Certo, e le italiane allora sono tutte escort se ci basiamo su categorie particolari.
    Non ho mai letto più stupidaggini tutte insieme.
    Lasciando da parte il discorso della bellezza, chi è migliore e chi è peggiore, per quella che è la cultura ci sono paesi dove le donne vengono viste come più adeguate per avere una relazione a lungo termine o una famiglia tipo Russia ed Europa dell’est. Che sono poi i motivi per cui ci sono tante coppie miste con donne di quei paesi, perché si tratta di persone che sanno farti stare bene, prendersi cura di te, e di solito sognano una famiglia e dei figli mentre molte donne dell’Europa dell’ovest o centrale sono più propense a pensare alla loro libertà, divertimento, carriera rimandando la famiglia o progetti a lungo termine ecc.

    Chiaramente ci sono eccezioni ma in linea di massima le cose sono così. Non è un caso che tutti i miei coetanei in patria sono sposati, con figli e casa mentre quelli in Italia è già tanto se sono in relazioni a lungo termine. Per di più pensano al lavoro e a viaggiare e divertirsi.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​
     
  4. L'avatar di Minsc

    Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,953 Membro dal Aug 2020
    Località Italia
    #34

    Predefinito

    Bho sarò strano io ma conosco un sacco di coppie italiane che poi si sono sposati e con figli e parliamo di persone leggermente più grandi di me di qualche anno. Secondo me sono tutti luoghi comuni, volendo anche la Russa\la scandinava preferisce rimandare e pensare al proprio futuro e al proprio lavoro. Tra l'altro i figli non sono un limite, non per tutti e non tutte le coppie rinunciano alla loro carriera una volta che si sono sposati e hanno avuto figli, alcuni lo fanno, altri no. Un tempo i primi casi erano più diffusi, oggi invece i secondi, diciamo si equilibrano. Parlo ovviamente dell'Italia
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

    "Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

    "Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

    "Il cambiamento non viene mai senza dolore"

    "Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

     
  5. L'avatar di Melograna

    Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    la top ten è la seguente:
    1) ESTONIA
    2) ISLANDA
    3) LITUANIA
    4) DANIMARCA
    5) LETTONIA
    6) SVEZIA
    7) PAESI BASSI
    8) SLOVACCHIA
    9) NORVEGIA
    10) REP. CECA
    Delle modelle o delle badanti?

    *Badanti di tutto il mondo, vi stimo e vi apprezzo. L'ho detto solo per infastidire Berlin. Ogni tanto se lo merita.
     
  6. L'avatar di thefranco

    thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,818 Membro dal Aug 2009 #36

    Predefinito

    Ci sono badanti italiane all'estero?
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....
     
  7. L'avatar di Marcioindanimarca

    Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Alberto Contador, grandissimo ciclista spagnolo disse in un intervista in Italia, che il Giro d'Italia è la corsa ciclistica piu' bella del mondo.
    Adesso chiunque non sia annebbiato da un eccesso di patriottismo, sa benissimo che il Giro d'Italia, per tutta una serie di motivi, tra cui soprattutto, importanza, prestigio, livello delle squadre partecipanti, è il secondo grande giro al mondo, dando per scontato e dal punto di vista di Alberto ci sta, che sia piu' importante della Parigi - Roubaix e del Fiandre, che non sono grandi giri, ma sono comunque tre le gare più importanti dell'anno.
    Lo stesso Alberto, che sosteneva che il giro fosse la corsa piu' bella al mondo ci ha partecipato solo 3 volte in tutta la sua carriera da professionista, durata più di un decennio, contro le 10 volte in cui ha partecipato al Tour, ed una delle 3 volte lo ha fatto perchè era squalificato al Tour.
    Quindi forse lo diceva... perchè doveva dirlo, ma non lo pensava, visto che la sua carriera ha visto il Tour come obiettivo primario, la Vuelta secondario e solo come ultimo (tra gli obiettivi adatti a lui, visto che la Roubaix o il Fiandre non li avrebbe mai vinti) il GIro.
    Bisogna sempre prendere con le pinze certi discorsi, forse che il giudizio a caldo di uno straniero, con un Italiana, sulla bellezza delle Italiane è un poco di parte.
    Poi bisogna vedere mille cose, in primis in che posti vive e conosce del suo paese e che posti ha visto e frequentato in Italia. Perchè al di la di tutte le generalizzazioni che vogliamo fare, se ti fai un giro nei locali piu' fighi in Italia, o magari nel centro di una città universitaria è una cosa... se ti fai un giro per la mia città ora ne vedi un altra.
    Secondo me dire che le Italiane sono le piu' belle al mondo, è un pò come dire che il Giro è la corsa piu' importante al mondo. E' oggettivamente una ca xx ata, tuttavia non sono nemmeno le più brutte.
    Veramente era un gruppo di stranieri che non faceva altro che fare battute del cavolo sul mio paese, sulla mafia e sul fatto che sia tutto basato sul sesso, infatti poi ho smesso di uscirci. Quella forse è l'unica cosa buona che hanno detto.
    Comunque non ho detto che è vero, ho detto che all'estero non la pensano tutti come voi. Anche se onestamente ho viaggiato un po' in vari paesi e non è che la media altrove sia più alta della nostra, anzi.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.
     
  8. L'avatar di francesco983

    francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,054 Membro dal Oct 2019
    Località Italia
    #38

    Predefinito

    Se ne facciamo un discorso puramente estetico, ed è molto limitante, secondo me ci sono alcuni paesi del nord/est Europa, dai paesi Baltici alla Russia, Paesi Bassi, Germania, Rep Ceca, Francia dove le donne sono mediamente un pò piu' belle delle Italiane.
    Così come ci sono paesi dove sono mediamente piu' brutte.
    Posto che io cerco di valutare sempre la bellezza al netto di trucco, capelli e look (per quanto possibile). Altrimenti diventa un discorso un pò impari, perchè le donne in Italia mediamente curano molto l'aspetto, ma delle maschere di trucco e dei vestiti firmati e dei tacchi da 12 cm non so che farmene.
    Io però ho sempre interpretato questo confronto in modo piu' largo.
    Ovvero considerando si l'estetica ovvio, ma tutta l'esperienza che va dall'approccio, alla conoscenza, ad una frequentazione e poi ad una relazione.
    Adesso io concordo che le esperienze individuali in ambiti del genere sono statisticamente irrilevanti, in quanto i numeri in gioco sono troppo piccoli, il peso del gusto soggettivo è troppo elevato, così come quello della casualità.
    Tuttavia io trovo che è molto piu' piacevole approcciare, conoscere e frequentare una donna dell'est*, pur nella limitatezza numerica delle mie esperienze ho notato che in fase di approccio se la tirano molto meno, sono più spontanee, meno calcolatrici, ed a relazione avviata hanno una capacità di farti stare bene che le Italiane non hanno, sono meno schizzate, non si comportano come se ce l'avessero solo loro. E sono opinioni che piu' o meno condividono un pò tutti quelli nella mia situazione con cui mi è capitato di confrontarmi.
    Poi boh, c'è il discorso estetico che comunque un peso ce l'ha. Sono praticamente certo, ed ho qualche annetto di esperienza alle spalle a dimostrarlo, che una ragazza carina come la mia fidanzata ma Italiana... non mi avrebbe mai nemmeno considerato.
    Poi posso pure capire che per un ottica femminile il mio è un ragionamento da volpe che non arriva all'uva... ma dal mio punto di vista mentre mangio ostriche e bevo champagne, dell'uva non me ne frega niente

    *Se parliamo di approcci e conoscenze iniziali lo stesso discorso lo posso fare per altre nazionalità, anche di paesi ricchi(Svizzera, Olanda, Germania), sai le male lingue che ci sono sul forum hanno già la risposta pronta, ma non ci ho mai avuto una relazione, quindi sul dopo non mi posso pronunciare.
     
  9. L'avatar di Hurrem

    Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,553 Membro dal Aug 2017 #39

    Predefinito

    Viaggiare ti permette di vivere troppo poco il paese e le persone per farti un’idea della vera realtà che c’è là, di come sono le dinamiche relazionali. A meno che non parliamo dell’aspetto puramente estetico che ripeto per me ha poco senso. Dipende troppo dai gusti, da quello che vedi intorno a te a seconda del posto in cui ti trovi, dall’età che valuti ecc.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​
     
  10. L'avatar di LedZ

    LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #40

    Predefinito

    Concordo sul fatto che nel nord-europa la media bellezza sia piuttosto alta, probabilmente superiore alla nostra, ma anche delle italiane non ci possiamo lamentare da questo punto di vista.

    non ho mai avuto problemi con le donne quindi non ne faccio un discorso di volpe che non arriva all'uva, spesso ho trovato effettivamente nelle donne estere una mentalità più aperta nel farsi conoscere.

    quello che mi infastidisce di più delle italiane è come si lascino andare dopo una certa età o dopo essersi sistemate, non posso fare a meno di notare quanto poco conservino il loro aspetto fisico nel tempo a differenza delle straniere, in particolare delle donne dell' est.