Gli uomini e le donne straniere... - Pagina 7

Discussione iniziata da Dafne608 il 08-12-2020 - 100 messaggi - 6206 Visite

Like Tree78Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,297 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sono più simpatiche perche parlando poco la nostra lingua, parlano meno
    Avete mai sentito una bellissima moldava litigare nella sua lingua con suo marito? Io si.
    Altro che simpatia....paura!

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,414 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Luca,
    il Vaticano potrebbe avere fatto danni uguali o maggiori anche in altri paesi, dove la cultura cattolica e' anche piu' presente che in Italia. "In Italia siamo sempre meno progrediti, perche' abbiamo il Papa...". La frase e' spesso un' oggettiva retta dalla principale "Io penso (che)". Tutti gran filosofi, nel ripetere superficiali luoghi comuni, il che li fa sentire corroborati... meglio di Hegel o Kant...!
    Gli italiani saranno gente sempre piu' regredita, fintantoche' molti non impareranno a ragionare di testa propria e ad avere il coraggio di cio' che dicono e cio' che fanno...
    Paesaggio sul Garda

3. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Seguito del mio commento precedente

Con cio', lasciamo sempre stare Fedro.
    Torno a dire, le italiane sono in gran parte cio' che e' il loro popolo. Spesso non sanno cio' che vogliono. Ci puo' entrare benissimo la meschinita' di molti uomini a cui accenna Berlin. In altri paesi - occidentali - la gente e' piu' lineare, tutt' altro che inquadrata. Mi vien da ridere che me sofego, quando sento l' immagine vittoriana che molti hanno degli inglesi, dei tedeschi hanno un' idea nazista.... o addirittura prussiana.
    Dove la gente e' piu' matura civilmente, percio' meno incline a manierismi, anche le donne sono piu' mature e schiette.
    Non voglio mancare di rispetto alle italiane; tant'e'.
    Paesaggio sul Garda

4. L'avatar di Tony59

Predefinito

Pero' l' interesse per le donne straniere potrebbe ricondursi ad altre strane idee.

Esempio ( quand'ero piu' giovane).
    Torno da una vacanza all' estero.
    Alcuni colleghi - uno alla volta o uno anche per tutti gli altri:
    " Sei stato in Inghilterra?...Qualche colpetto
    l'hai dato?".
    C'era da chiedersi cosa interessasse a loro.
    Rientrato dalla seconda terza di queste vacanze, all' ennesima di queste stupide domande:
    "Ma perche' me lo chiedete, ogni volta che rientro dall' estero? Sono soddisfazioni che
    mi posso prendere anche rimanendo a Padova...".
    Non me lo chiesero piu'.
    Evidentemente, pero', per taluni potrebbe non essere cosi'. La donna straniera, solo come idea di un' avventura.
    C'e' pure il turismo sessuale, augurabilmente anche senza degenerare in ipotesi abiette.
    Paesaggio sul Garda

5. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 376 Membro dal Feb 2020 #65

Predefinito

Se chiedete al mio ex amante come sono le donne italiane, vi dirà che sono bellissime, intelligenti, molto colte, hanno molta cura di sé, sono estremamente passionali e per nulla pudiche in fatto di nudità. E adorano fare sesso orale. Parlando di difetti, vi dirà che sono bossy (ma solo perché lui è senza palle) e puntano molto in alto. Ora, questa è la descrizione che ha sempre fatto di me, ed è l'unico esempio che ha.

Ho parlato con molti uomini britannici (abito in UK da quasi 10 anni) ed europei, e molti dei quali avevano/hanno storie con donne italiane, e non ho MAI sentito un commento negativo verso le italiane, anzi solitamente sono viste come donne molto interessanti. Gli unici che si lamentano sono gli italiani...
    Ricordo il commento di un collega greco sulle donne inglesi quando gli chiesi cosa ne pensasse: per carità, la danno via subito, come fai a stare con una che ci sta la sera stessa? Un collega sudamericano, sposato con un'italiana, pensa invece che sia impossibile avere una relazione extra in UK perché le donne sono tutte frigide.

Questo per dire che mi fanno sorridere i commenti su intere popolazioni femminili: dite che le donne di questo o quel paese sono così e cosò, ma magari ne avete conosciute due o tre.
    fantasticonov likes this.

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,063 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma certo lo dicevano a te, magari mentre ci provavano?
    Bisogna vedere cosa dicevano tra di loro.
    Che poi la donna in vacanza o comunque che vive sola in un paese straniero é molto diversa nei comportamenti dalla donna che vive a casa sua.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,127 Membro dal May 2017 #67

Predefinito

Io conosco un paio di uomini che parlano sempre male delle donne italiane, mentre le straniere " aaah molto meglio".

Ogni volta gli dico cosa aspettano a levarsi dalle bolle e migrare all' estero .
    Rosebush likes this.

8. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,337 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Che poi la donna in vacanza o comunque che vive sola in un paese straniero é molto diversa nei comportamenti dalla donna che vive a casa sua.
    Perché che farebbe?

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,901 Membro dal Oct 2017 #69

Predefinito

Il fatto che, secondo alcuni, le donne straniere sarebbero "migliori" rispetto a quelle del proprio Paese, si può riassumere con il detto popolare "l'erba del vicino è sempre più verde".
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Melite; 01-03-2021 alle 10:51

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,042 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per me sono tutte idiozie e trovo insensato dire che la straniera è meglio. La donna sbagliata la puoi incontrare anche all'estero, come la donna ideale può essere anche italiana. L'amore non si misura con la nazionalità. Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"