Uomini fissati per qualcosa

Discussione iniziata da NeverGiveUp94 il 12-04-2016 - 20 messaggi - 1340 Visite

Like Tree12Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Uomini fissati per qualcosa

Come li reputate? Io mi ritengo un fissato per quanto riguarda alimentazione...e calcio. Ma ci sono tante tipi di fisse, più o meno gravi!
    Forza donne, dite la vostra :P

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Dipende se per fissato intendi che obblighi chi ti circonda ad attenersi alle tue fisse oppure se le pratichi per conto tuo e vuoi semplicemente essere rispettato.

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

un uomo fissato, che non parla di altro che della sua mania è noioso.
    Shin likes this.

4. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #4

Predefinito

Se la sua fissazione riguarda lui,senza coinvolgere anche me, mi va anche bene,altrimenti lo considero un uomo pesante,io sono per "il vivi e lascia vivere"...
    Azzy likes this.

5. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

io sono fissato per la gnagna...........
    Lanonimo likes this.

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,529 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Mio marito è un fissato per i computer, l'elettronica e l'informatica in genere, i fumetti, i film di fantascienza e in particolare soffre di una forma di amore morboso per Star Trek ...
    Finchè queste fissazioni non mi riguardano da vicino ... per me può fare quello che vuole.
    Fawn likes this.

7. L'avatar di jim72

jim72 jim72 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 165 Membro dal Apr 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    i film di fantascienza e in particolare soffre di una forma di amore morboso per Star Trek ...
    Finchè queste fissazioni non mi riguardano da vicino ...
    Tuo marito è un uomo illuminato, e se non guardi Star Trek con lui sei una cattiva moglie. Inoltre subirai la corte marziale dall'alto consiglio Klingon.
    Fawn likes this.

8. Guilt Guilt è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal May 2016
    Località L'Isola che non c'è

Predefinito

Ultimamente non faccio altro che conoscere ragazzi fissati con l'aspetto fisico e l'allenamento..... Ok va benissimo, anche io cerco di tenermi "in forma", ma non possono parlare solo di quello!!... la mia reazione??? Li allontani... Idem per i ragazzi fissati con il calcio.. piace anche a me guardare le partite ogni tanto, ma non deve essere una fissa tipo...in TV solo canali sportivi, idem per i giornali sportivi! AIUTO! Se non si fosse capito, il troppo stroppia sempre!!
    Fawn and ziobilly like this.

9. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Mio marito è un fissato per i computer, l'elettronica e l'informatica in genere, i fumetti, i film di fantascienza e in particolare soffre di una forma di amore morboso per Star Trek ...
    Finchè queste fissazioni non mi riguardano da vicino ... per me può fare quello che vuole.
    Il mio è uguale tranne per Star Trek e che non è mio marito (ancora).
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

10. L'avatar di minie

minie minie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 270 Membro dal Jun 2016 #10

Predefinito

Il mio uomo è pieno di interessi e "fisse"... e a me questa cosa mi piace un sacco... gli piace condividerle con me e mi insegna spesso cose nuove che nn sapevo....
    Anche se sono ambiti dei quali nn mi importa nulla.... è bello vederlo così preso
    Fawn, Sensei and maallorachesifa like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]