Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini del forum ... - Pagina 15

Discussione iniziata da animasolitaria11 il 11-05-2018 - 151 messaggi - 5520 Visite

Like Tree133Likes
  1. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline ApprendistaMessaggi 470 Membro dal Apr 2017 #141

Predefinito

@Syncorn

Le farfalle vanno lasciate libere nel loro habitat , forse tu sei a caccia di topa ??? quelle stanno nelle tane ahhh , cmq mi par brutto paragonare animali e fica .....

Homo homini lupus ...

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 44,909 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@animasolitaria

ma se anche un uomo fosse in giro anche allo scopo di rimorchiare quale sarebbe il problema? è normale

cosa dovrebbero fare gli uomini? passeggiare mano nella mano con una donna?

ma non ti lamentavi nell'altro topic che non ci sono più gli uomini che ti approcciano? e adesso ti lamenti che sono allupati se ci provano
    Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Io sono qui quando ho qualche mezz'ora da perdere ma ciò dico lo penso ,
    ma questo significa che consideri questo luogo una perdita di tempo, dai poco peso a tutto ciò,

quindi questo non incita a rispondere seriamente

infatti come puoi pretendere che le persone possano valutarti da quello che scrivi e che tu non non sei qui per nasconderti come dici,

se non ti fai conoscere e identificare realmente?
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline ApprendistaMessaggi 470 Membro dal Apr 2017 #143

Predefinito

@Sousoke

Senti io sul forum preferisco l’ anonimato , quante persone vedi con la loro foto o il loro nome e cognome ? Cmq non è vero che il sito non lo prendo seriamente dico olo che quando non ho più voglia faccio come con la tv metto off come ha detto un utente un giorno ... e il cazzeggiare sta per “ non cerco incontri “ anche perché ripeto non mi sposto a 30 anni suonati da un pezzo per avere storielle roba che si fa a vent’anni , poi il mio topic verteva su altro perciò bye .....
    Ultima modifica di animasolitaria11; 02-06-2018 alle 12:43

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 5,080 Membro dal May 2013 #144

Predefinito

@Syncorn

Le farfalle vanno lasciate libere nel loro habitat , forse tu sei a caccia di topa ??? quelle stanno nelle tane ahhh , cmq mi par brutto paragonare animali e fica .....
    Anima io scherzavo non so a caccia di topa per ora non riuscirei a rimorchiare

5. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Senti io sul forum preferisco l’ anonimato , quante persone vedi con la loro foto o il loro nome e cognome ?
    e allora perchè prima, alla stessa domanda, avevi detto che non sei qui per nasconderti? mica ho detto di metterle in pubblico

cazzeggiare non indica una cosa seria; ma se sei seria qui e non cerchi giustamente incontri o conoscenze, perchè hai paragonato il forum a una cosa poco seria come la tv e quindi gli utenti a degli intrattenitori, poi basta spegnere e torni alle cose che più ti interessano?

appunto perchè hai 30 anni e non cerchi storielle, pensi per tua esperienza che chiedere in pubblico agli uomini se in un luogo sociale non cercano anche di conoscere di ottenere risposte sincere?

è ovvio che anche qui c'è un fitto sottobosco di messaggi, tresche, di tutto e di più, c'è bisogno di chiederlo? e chi ha parlato di storielle

tu per sapere se gli italiani evadono fai un sondaggio fra di loro?
    Ultima modifica di Sousuke; 06-06-2018 alle 00:55

6. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Anima io scherzavo non so a caccia di topa per ora non riuscirei a rimorchiare
    guarda che nessuna donna intelligente considera negativamente chi ci prova, anzi apprezza la chiarezza

a meno che sia un puzzone volgare a provarci
    Ultima modifica di Sousuke; 06-06-2018 alle 00:56

7. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline ApprendistaMessaggi 470 Membro dal Apr 2017 #147

Predefinito

@Sousoke

La discussione sta diventando pesante e ridondante ti dico solo che la mia era una provocazione perciò ho aperto il post tanto le risposte le so già da sola , anche se ammetto che ho inquadrato alcuni utenti che sono qui solo di passaggio per scrivere due righe ...
    Non vorrai mica che mi metta in discussione o mi strappi i capelli per quello che pensano gli altri utenti di me eh ? ... Fermo restando che una persona per giudicarmi deve conoscermi perciò ho parlato di cazzeggio .....
    Homo homini lupus ...

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

@animasolitaria

avevi detto che ami il mio sarcasmo in tal guisa, ma io non posso impiegarlo se non ti fai conoscere

quegli utenti come li hai inquadrati in base alle loro repliche? intendi che erano in perlustrazione?
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,909 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Un po' tutti i motivi che citi.
    Sulla figa trovo stupido provarci a nastro come scrivi te, ma in fondo essendo luoghi dove si interagisce, per quanto virtualmente, con delle donne può anche capitare...
    A me tempo fa è capitato

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,868 Membro dal Jan 2017 #150

Predefinito

Diagolo: Sì
    Amicizia: Non lo so. Ma in ogni caso io non ne troverei
    Ascolto: Sì
    Figga: Anche se volessi sarebbe più probabile vincere alla lotteria due giorni di fila

Io ci aggiungerei anche lo sfogo. Un luogo dove scrivere i miei pensieri. Anche confrontarmi. O semplicemente, esprimere le mie opinioni
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]