Uomini giovani e donne più grandi

Discussione iniziata da stella.luna il 24-12-2020 - 260 messaggi - 9325 Visite

Like Tree219Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Uomini giovani e donne più grandi

Ma cosa ci trovate in una donna con molti anni in più di voi ?
    Ho un corteggiatore di dieci anni in meno di me che continua a ribadire che trova attraenti le donne più grandi , a me fa simpatia , mi fa sorridere ricevere attenzioni da un ragazzino che potrebbe avere ragazze giovani e in forma non che io sia brutta ma sono più grande sposata con figli non lo trovate paradossale ?
    L uomo di 40 guarda le ventenni e un ragazzo neanche di 30 le donne vicino ai 40 🤣🤣🤣
    erik555 and Melograna like this.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,103 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Vogliono scopare con la milf, fa curriculum.
    Gigetta89, Berlin__, norge and 2 others like this.
    Perdasdefogu
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Io sono sempre stato attratto da ragazze più giovani, anche a vent'anni. Con una quarantenne non ci andrei.
    Peterson48 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #4

Predefinito

Io invece sempre stato attratto da quelle più grandi. Mi aspetto più maturità ed esperienza, e infatti in generale mi trovo molto meglio.
    norge and trani74 like this.

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

C’è chi si compra le ssangyong, figurati se a qualcuno non può piacere una quarantenne...
    Mica tutti hanno dei bei gusti.
    fausto62 and Peterson48 like this.

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,512 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Io ho avuto più storie con donne più grandi e mi sono trovato molto meglio.... non ci vedo niente di strano... troverei più "spiazzante" se mi dicessero che faccio tenerezza per questo e lì davvero mi farei due domande su chi ho di fronte....

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Sep 2015 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Mica tutti hanno dei bei gusti.
    Quindi apprezza le 40nni chi non ha buon gusto?

8. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 763 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Dipende da cosa fa nascere l'interesse, se è mentale/sentimentale non c'è nulla di strano, se è sessuale vuol dire che ama le donne più mature, niente di nuovo o strano a questo mondo.
    L'importante è maneggiare con cura, per non deludere o/e restare delusi.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,847 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Quindi apprezza le 40nni chi non ha buon gusto?
    Se l'alternativa é una 20 enne figa un po' si.
    Peterson48 likes this.

10. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 775 Membro dal Nov 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Vogliono scopare con la milf, fa curriculum.
    Beh questa risposta mi pare scontata