Uomini giovani e donne più grandi - Pagina 27

Discussione iniziata da stella.luna il 24-12-2020 - 267 messaggi - 19751 Visite

Like Tree220Likes
  1. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 534 Membro dal Apr 2019 #261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Questo perché uomini e donne hanno idee diverse di bellezza e attrazione. A noi non interessa "quel qualcosa in più". Ci piacciono il corpo sodo e il viso giovanile.

Per me la stessa donna è impossibile che sia più bella a 35 anni rispetto a 20, a meno che non sia un caso particolare, tipo una che a 20 anni era grassa e a 35 si è rimessa in forma.
    Io a 20 anni ero un cesso, adesso sono una bella donna
    jonesthecat likes this.

2. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è offline Super ApprendistaMessaggi 550 Membro dal May 2022 #262

Predefinito

Il brutto anatroccolo che si trasforma in cigno, a volte le favole diventano realtà:-))).
    Tengo il mio cuore, la mia mente e il mio spirito aperti ai miracoli :-) - Patrick Swayze .

3. gpost gpost è offline ApprendistaMessaggi 476 Membro dal Apr 2009
    Località Città del Vaticano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Ho un corteggiatore di dieci anni in meno di me che continua a ribadire che trova attraenti le donne più grandi
    E' come per il vino ed il parmigiano, un periodo di maturazione esalta l'esperienza e la degustazione.

4. Chandelier Chandelier è offline Super ApprendistaMessaggi 628 Membro dal Mar 2022 #264

Predefinito

La bellezza sta nel giovane. E vale sia per le donne che per gli uomini. Anche gli uomini sono belli quando sono sodi, hanno la pelle fresca, la mascella non cadente e il pisello che funziona a ripetizione per plurime volte e la pancia senza rilassamenti.
    Invece se si parla di altro tipo di coinvolgimento, allora ciascuno ha le sue preferenze particolari, che dipendono da quello che desidera in una relazione, e da come vuole essere desiderato.
    Tutto il resto sono solo banalità.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,916 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella.luna Visualizza Messaggio
    Ma cosa ci trovate in una donna con molti anni in più di voi ?
    Ho un corteggiatore di dieci anni in meno di me che continua a ribadire che trova attraenti le donne più grandi , a me fa simpatia , mi fa sorridere ricevere attenzioni da un ragazzino che potrebbe avere ragazze giovani e in forma non che io sia brutta ma sono più grande sposata con figli non lo trovate paradossale ?
    L uomo di 40 guarda le ventenni e un ragazzo neanche di 30 le donne vicino ai 40 🤣🤣🤣
    A me è capitato di trovare una donna con diversi anni più di me giovanile e attraente, ci siamo conosciuti in treno. Poi vabbé per mille varie cose non era compatibile caratterialmente con me, non c'era solo la questione anagrafica, ci manca.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di Femisia

Femisia Femisia è offline BannedMessaggi 1,124 Membro dal Aug 2022 #266

Predefinito

Marameo!

7. manubi manubi è offline Super ApprendistaMessaggi 534 Membro dal Apr 2019 #267

Predefinito

Guarda boh, me lo chiedo anche io. A me vengono dietro molti ventenni. Penso siano incuriositi dall'esperienza