"Gli uomini hanno paura" - Pagina 11

Discussione iniziata da roma_amor il 03-04-2018 - 104 messaggi - 6982 Visite

Like Tree181Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 3,135 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

@Maiale @Ivanhoe

secondo me parliamo di momenti differenti di una relazione, ovvero:

fase 1 - ti conosco, mi piaci (ovvero intravedo un possibile incastro) e andiamo avanti.
    fase 2 - ti frequento e constato che c'è l'incastro percui si prosegue.
    fase 3 - essendoci incastro allora penso ad un progetto di vita con te.

Io parlo della prima fase, quella della conoscenza mentre a me pare che voi parliate della fine della seconda fase e terza fase.

Pertanto, in questa logica, sono d'accordo con voi e lo dico per esperienza visto che ho alle spalle 6 anni di fidanzamento e sto arrivando a 17 anni di matrimonio, con tutti gli annessi e connessi.

Se invece parlate di fase 1, non sono d'accordo con voi e a questo punto prendo in mano l'uncinetto per farmi l'ennesimo bikini da sfoggiare su una spiaggia dei ... caraibi XD
    Alberich likes this.

2. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #102

Predefinito

Roma, conosco anche uomini carini che trovano difetti in ragazze faighe che oltre che la bellezza hanno cervello, eppure sembra che non vadano mai bene. Sembrano degli zitelli inacididi che si lamentano sempre perché probabilmente pensano che tutto sia a loro dovuti. Bambini nei cresciuti in cerca della mamma che fanno i capricci se non trovano i hanno ciò che vogliono. Non capiscono che finché non mettono il sentimento come inizio di una relazione, l affinità, la chimica e non cosa metteteriali o cercare la perfezione, resteranno soli a vita o avranno relazioni di breve durata.
    Azzy likes this.
    L'inverno sta arrivando...

3. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #103

Predefinito

Flair ma guarda che c è gente che già alla prima fase senza, neanche conoscere bene una persona ha la presunzione di giudicare in base spinse atteggiamenti che spesso sono dovuti magari alla timidezza o ad esser restii a parere di alcune cose perché prima si deve prevedere confidenza e ci deve essere un minimo di fiducia. Per cui spesso scartano a priori possibili persone giuste x dei pregiudizi, lei o lui fa così o dice cola allora siccome chi fa così solitamente è in quel modo, tu sarai x forza in quel modo! Non si pongono il problema che magari determinati modi per quella specifica persona sono dettati da altre motivazioni e quindi non sono caratteriali. Certo se non vai a fondo è non ti sforzi di conoscere una persona e di capirla e sei concentrato su te stesso e su quanto sei bravo e sui tuoi bisogni nella vita sarai sempre nessuno e non capirai un caz-zo di nessuno.
    Luce_Ombra likes this.
    L'inverno sta arrivando...

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,394 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roma_amor Visualizza Messaggio
    se io avessi 10.000 euro e vorrei una ferrari

se io a un compito in classe vorrei prendere 10 ma ogni volta prendo 7,7,8,7,7,8
    Con 'sti condizionali non pigli neanche 5!
    stellaguerriera, trale and Azzy like this.
    Ducatista Fashionista!