Gli uomini hanno sempre voglia...le donne meno

Discussione iniziata da Spettrale il 29-11-2021 - 37 messaggi - 1835 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,030 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Gli uomini hanno sempre voglia...le donne meno

Forse è tutta una questione di ormoni...ma ho notato che.. almeno per quello che mi riguarda...io ho(quasi) sempre voglia di fare l'amore😍 😋 mentre la mia donna..ufficiale 🤭. molto spesso marca visita 😁😪una volta è stanca...poi il ciclo che le dura una settimana...🤣..l'immancabile mal di testa....e altre scuse varie 🤔posso capire i suoi primi 40 anni...un calo di desiderio😪.. ma io sono sempre arrapato..e lavoro più di lei. le 30enni però non sono cosi😞😋 le 20enni poi non ti dico👄...sono sempre allupate ah ah ah forse devo cambiare donna..Magari si😜Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Vabbè Spettry, hai scoperto l'acqua calda, quella con cui si fanno il bidet la mattina per affrontare serenamente la giornata 😜
    Luce2020 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,577 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me non è vero, dipende dalla persona e non c'è distinzione di sesso. Il fatto che noi rispetto alle donne abbiamo sempre più voglia è una falsità , ognuno ha le sue frequenze, puoi avere sfiga è incontrare una donna asessuale come una donna può incontrare un uomo asessuale o potresti incontrare una donna che ha sempre voglia magari più di te
    Berlin__ and LadyKore like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Poi le mogli... si chiedono perché il loro marito si fa l'amante più giovane 🤔😁😋..
    sono quasi sicuro...(togliendo il quasi) 🙄
    che la maggior parte delle donne 40/50enni...impegnate...sono tutte cornute😁
    Bisogna pure che lo dica qualcuno... basta con questa ipocrisia.
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,631 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Spettro,
    ormai tutti sanno ciò che la scienza medica divulga da decenni: la donna produce un decimo del testosterone che produce l'uomo. Non a caso si dice ad un uomo loffio, "dimostra di avere le palle!". Quindi la donna ha un equlilibrio ormonale nel quale il testosterone è più un "incidente" di percorso che una realtà assodata. Considerando che sia negli uomini che nelle donne con l'età cala la produzione del testosterone, pensa quante donne con disequilibri ormonali anche da giovanissime possono essere arrapate a 40-50 anni.
    La cruda verità è che noi uomini siamo obbligati al sesso proprio per la forte produzione di testosterone da parte delle nostre palle! Quindi anche tu puoi capire che è semplicemente una questione di palle: io ce l'ho belle grosse e continuo a sentire forte l'obbligo di trombare anche se per fortuna non tanto forte quanto ero 20-30enne. Poi ci sono i fortunati che hanno le palle piccole e che non sentono l'obbligo ormonale e possono scegliere se trombare o meno!

Capito? È una questione di palle.
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non credo che sia una questione di palle
    se fosse così... le trans...non esisterebbero🙄🤣🤣
    Secondo me....sono le abitudini coniugali..che minano il rapporto...soprattutto a livello sessuale..
    mentre una donna molto spesso si rassegna "si accontenta di quello che passa il convento"😞
    un uomo non si arrende e vuol mettere in atto tutta la sua virilità..😇
    D'altronde di occasioni per dimostrarlo ce n'è per tutti👄😋😁
    Wow

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,611 Membro dal Aug 2021 #7

Predefinito

Al di là delle scuse che uno si da’ per farsi l’amante, le donne effettivamente hanno sbalzi ormonali durante il mese che regolano anche il desiderio sessuale.
    Quindi è normalissimo che una settimana prima del ciclo lo vogliano fare sempre e appena finito il desiderio sia sotto le scarpe.
    Ragion per cui con l’avvicinarsi della menopausa alcune potrebbero avere un calo notevole del desiderio, ci vuole un po’ di impegno in più da parte di entrambi sicuramente...
    Ma se l’uomo pensa solo al suo e si aspetta che la moglie gli salti addosso, scordatevelo 😆 escluso rare eccezioni (magari se beve qualche bicchiere di troppo lo fa)!

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,994 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Secondo me non è vero, dipende dalla persona e non c'è distinzione di sesso. Il fatto che noi rispetto alle donne abbiamo sempre più voglia è una falsità , ognuno ha le sue frequenze, puoi avere sfiga è incontrare una donna asessuale come una donna può incontrare un uomo asessuale o potresti incontrare una donna che ha sempre voglia magari più di te
    Io quindi Mincs sarei una sfiga per un uomo uuuahaahahh
    Soldatojoker and Minsc like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,994 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Se tutte le donne fossero come me gli uomini sarebbero destinati a farselo in mano poracci . Per rispondere a Spettrale ma siamo sicuri che le 40 o 50enni non siano fiacche con il marito e poi si scatenino con l'amante ?
    Soldatojoker, Sara111 and LadyKore like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,883 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Io quindi Mincs sarei una sfiga per un uomo uuuahaahahh
    Dipende... se tu fossi una cozza, una patella che si attacca allo scoglio... beh, la tua asessualità sarebbe una benedizione.
    Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    ma siamo sicuri che le 40 o 50enni non siano fiacche con il marito e poi si scatenino con l'amante ?
    Su questo puoi stare certa! 👍🏻
    Ultima modifica di Soldatojoker; 29-11-2021 alle 14:19

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.