Uomini Ma che problemi avete?

Discussione iniziata da Verolove84 il 30-11-2018 - 18 messaggi - 674 Visite

Like Tree7Likes
  1. Verolove84 Verolove84  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito Uomini Ma che problemi avete?

Ragazzi frequento un uomo da circa 2 mesi, molto carino con me per ha un grandissimo difetto che mi fa innervosire. Mi scrive un messaggio e poi per diverde ore non legge la mia risposta, ma il bello che continuamente online. Per quale motivo un uomo che ha pi di 30 anni fa questi giochetti? Vuole farsi desiderare? Disinteresse? illuminarmi vi prego

2. roma_amor roma_amor  offline JuniorMessaggi 1,678 Membro dal Dec 2015 #2

Predefinito

se lo fa spesso in realt non gli interessi

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline JuniorMessaggi 1,919 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

n altro rincojonito.
    🙄

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89  offline SeniorMessaggi 13,042 Membro dal Nov 2012
    Localit Toscana

Predefinito

Non gli interessi e magari parla anche con altre.
    Mielezenzero likes this.

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super ApprendistaMessaggi 554 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Concordo con chi ti ha scritto che non gli interessi...e probabilmente chatta anche con altre

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline Super FriendMessaggi 7,133 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

L'essere perennemente online ad oggi non sintomo di essere effettivamente collegato.
    Io ad esempio su WhatsApp risulto perennemente online, per il semplice fatto che tengo WhatsApp aperto sul PC (web WhatsApp), cosicch se qualcuno mi scrive io sento il suono e gli rispondo al PC (che per me enormemente pi comodo del telefono).
    Quindi magari io non sono nemmeno al PC n al telefono, ma risulto online.
    Potrebbe essere cos anche per lui.
    Maggiolo, Edith_Finch and jovix like this.
    ANTISAUDITA FILOIRANIANO

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11  offline Super ApprendistaMessaggi 666 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Bene dai Monaco wa comodissimo anche dal cell gi diverso stare sui siti/forum ecc ...

Per rispondere all utente anche se si cancellata ... ti tiene come ruota di scorta , magari gli piaci ma come te altre quondi non si ferma solo a una , non cercarlo pi e vedi come si muove lui .....
    Ultima modifica di animasolitaria11; 01-12-2018 alle 13:53

8. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo  offline FriendMessaggi 3,142 Membro dal Feb 2013
    Localit Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    L'essere perennemente online ad oggi non sintomo di essere effettivamente collegato.
    Appunto.. E si dovrebbe tenerne conto prima di partire subito con i giudizi (e con gli insulti)..

9. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66  offline JuniorMessaggi 1,502 Membro dal Jan 2010
    Localit Waikiki, Trieste

Predefinito

A volte mi accordo di aver ricevuto un messaggio dopo qualche ora. Non tutti stanno con gli occhi puntati sul cellulare.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline Super SeniorMessaggi 24,806 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Ma anche stare l a controllare se un online o meno....
    Gershwin likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]