-
Uomini Ma che problemi avete?
Ragazzi frequento un uomo da circa 2 mesi, é molto carino con me però ha un grandissimo difetto che mi fa innervosire. Mi scrive un messaggio e poi per diverde ore non legge la mia risposta, ma il bello è che è continuamente online. Per quale motivo un uomo che ha più di 30 anni fa questi giochetti? Vuole farsi desiderare? Disinteresse?
illuminarmi vi prego
-
se lo fa spesso in realtà non gli interessi
-
È n altro rincojonito.
🙄 -
Non gli interessi e magari parla anche con altre.
-
Concordo con chi ti ha scritto che non gli interessi...e probabilmente chatta anche con altre
-
L'essere perennemente online ad oggi non è sintomo di essere effettivamente collegato.
Io ad esempio su WhatsApp risulto perennemente online, per il semplice fatto che tengo WhatsApp aperto sul PC (web WhatsApp), cosicché se qualcuno mi scrive io sento il suono e gli rispondo al PC (che per me è enormemente più comodo del telefono).
Quindi magari io non sono nemmeno al PC né al telefono, ma risulto online.
Potrebbe essere così anche per lui.IL PENE -
Bene dai Monaco wa è comodissimo anche dal cell già diverso è stare sui siti/forum ecc ...
Per rispondere all’ utente anche se si è cancellata ... ti tiene come ruota di scorta , magari gli piaci ma come te altre quondi non si ferma solo a una , non cercarlo più e vedi come si muove lui .....Ultima modifica di animasolitaria11; 01-12-2018 alle 13:53
-
-
A volte mi accordo di aver ricevuto un messaggio dopo qualche ora. Non tutti stanno con gli occhi puntati sul cellulare.
-
Ma anche stare lí a controllare se un é online o meno....
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it