Uomini mammoni? Una leggenda da sfatare. - Pagina 3

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 09-08-2016 - 52 messaggi - 2772 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,958 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Non fare lo sbaglio di rendere infelice uno qualsiasi fai felici TUTTI gli uomini esimiti. Te ne saranno grati. Se pensi che
    farsi farcire e sfornare bimbetti urlanti sia una brutta cosa chiedi consiglio a mia figlia che ne ha sfornati ben 5 e ha
    iniziato a 21 anni. Cosa ti fa' credere che i miei tempi fossero diversi?? Poi il mio orologio ticchetta ancora forte.

Componente del Comitato di Controllo !

2. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,958 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

E dove avrei scritto io che devi venirci la mamma a casa tua??
    Cara amica non so di che scelte farnetichi di dio che si vuole sposare e figliare con TE forse??

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,698 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Grazie,ma passo...Non ho bisogno di chiedere a tua figlia per capire che a 27 anni un figlio,a seconda di come si vive la cosa,può essere una gran rottura di maroni.
    Scusa,ma ho altre priorità,quella è rimandata a quando sarò un po' più grandicella.
    Sua figlia starà benissimo così,io ho preferito studiare,divertirmi e prendere piselli.
    Scarlett83 likes this.

4. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Ora ti invio la cortese risposta di mia figlia Roberta 38 anni

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,698 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Attendo con ansia.
    Scarlett83 likes this.

6. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Sta valutando i tuoi post

7. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Naturalmente, sul fatto che uomini (e donne) restino a casa fino a 35 anni e oltre incidono, purtroppo, banali considerazioni economiche. Le stesse che mi hanno costretto a stare coi miei fino a 26. Per tornare al post iniziale di Maurizietto, sinceramente trovo che contenga delle verità, nel senso che il mammismo è molto più trasversale di quanto si creda e non coinvolge solo i giovani uomini, ma anche le giovani donne

8. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Caro Makabi Parole con molto sentimento. Quello che preoccupa del ammmismo è che non deve esistere o deve mitigarsi
    quando ci si crea una propria famiglia.

9. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Il rapporto fra madre e figlia è differente da quello madre e figlio maschio.
    La tua partner semplicemente non aveva personalità, si appoggiava alla madre perché non è mai cresciuta: inutile gettare la croce su una donnetta fantasma.
    Fra madre e figlio invece il rapporto si basa sulla complicità, specie poi se la mamma è giovane e bella, divorziata e ha un figlio unico.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,247 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vecchio thread ma molto attuale per tante persone.
    Gli uomoni mammoni fanno spaventare ma pure le donne mammone che non farebbero niente senza l'accordo della mamma,ci sta essere afezionate,ci sta che la mamma è solo una,ma che c'è differenza tra amare i genitori e lasciarli invadere la tua vita.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?