Uomini mammoni? Una leggenda da sfatare. - Pagina 5

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 09-08-2016 - 52 messaggi - 2780 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,570 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    E oggi vedo anche non solo maschi ma anche donne sposate che si fanno lavare e stirare vestiti ancora dalla madre.
    ... confermo e sottoscrivo ...
    norge and Minsc like this.

... another perspective ...

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #42

Predefinito

Oltretutto mi ricordo che le ragazze mammone erano pure gatte morte.
    Non so ho questa immagine stile Nelly Oleson e la signora Oleson della casa nella prateria... " un incubo di suocera" di quelle che se litighi con la figlia ci mettono il becco!
    fausto62 and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,796 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Minsc,
    aspetta solo che ti nasca una femminuccia e ce lo dirai come la fai crescere in autonomia ...
    Fausto mi metti in crisi! non sono ancora padre quindi non mi devo fare questi problemi per ora ahah. Penso che il maschio padre sia molto più protettivo con la figlia femmina ed è normale ma è giusto oltre a darle gli insegnamenti che le servono per la vita anche libertà seppur gradualmente. Non potrei certo segregarla in casa o in una torre magica altrimenti avrà paura pure di se stessa.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... gatte morte o fighe di legno?
    norge likes this.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Minsc,
    se sei siciliano doc, non dire nulla perché tutto ciò che dirai sarà usato contro di te da tua figlia ...
    Minsc and norge like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #46

Predefinito

Mi ricordo uno psicologo che ci aveva detto queste parole" sapete ragazzi perché una volta c'erano un gran numero di " Veri maschi" ( maschi alfa) e oggi No? Perché le madri pur di difenderli tirano fuori la tetta subito..."

Aveva fatto l'esempio di telefilm come " una mamma per amica " in cui il padre o è assente o fa sempre la parte del citrullo.
    Però oggi giorno ci sono molte femmine mammone anche non solo maschi !
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... gatte morte o fighe di legno?
    Entrambe!

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

La faccio diventare cuoca doc cosi sta sempre a fare arancini in casa e non devo preoccuparmi, anche se con il periodo ribelle che ogni figlio ha mi manderà a quel paese lo stesso comunque libertà ma nella giusta misura, troppa liberta è dannosa allo stesso modo di privare

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #49

Predefinito

Una gatta morta/ f...a di legno va bene con un uomo - zerbino.... coppia fantastica.
    Il problema è se si riproducono
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Nasce una specie di super soldato, zerbino fino all'osso ma gatta morta nel sangue. Gattazerb è il suo nome
    norge likes this.