Gli uomini non ci provano più

Discussione iniziata da fabryxxx il 30-03-2009 - 318 messaggi - 39028 Visite

Like Tree4Likes
  1. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito Gli uomini non ci provano più

Su Terra, il programma televisivo, poco tempo fa, han parlato del fatto che gli uomini single negli ultimi tempi ,mediamente, non approcciano più le donne.
    In effetti basta girare nei vari locali per notare la veridicità di questa inchiesta.
    Secondo me il tutto è dovuto al fatto che ormai tutti hanno appeso le scarpe al chiodo, o si fanno abbattere dall'età, o sono estremamente timidi,o vedono il comportamento insensato e immaturo della stragrande maggioranza delle donne che se la menano in modo ignobile,o che hanno atteggiamenti da oche o che se ne fregano della sensibilità d'animo badando solo ai soldi e agli uomini sfuggenti coi caratteri peggiori.
    Una mia amica mi diceva che noi uomini ci stiamo infrociando, un termine per me orribile e senza senso, anche perchè non vedo cosa ci sia di male nei gay.
    Beh detto questo, le donne non dovrebbero nemmeno lamentarsi, perchè sono loro la causa del nostro comportamento disinteressato e cupo.

2. _betina_ _betina_ è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Sep 2008 #2

Predefinito

il termine che ha usato la tua amica non è molto carino, ma io le dò ragione (non credo lo abbia usato perchè è contraria ai gay, ma forse per farti capire meglio; non sò che tipo sia quindi è una supposizione...) non ci sono più uomini ormai, quelli che ti corteggiano, quelli che farebbero di tutto per te ecc... o almeno io non li ho incontrati, saranno nascosti forse?? bohh... io neanche ho nulla contro i gay, però di uomini veri non se ne vedono più in giro/io non li vedo

3. L'avatar di Romanodolce87

Romanodolce87 Romanodolce87 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 192 Membro dal Mar 2009 #3

Predefinito

B'è....da un certo punto di vista è vero...i maschi di oggi:

-O non si curano per niente...ma proprio niente;
    -O si curano eccessivamente più delle loro ragazze;
    -O vanno direttamente con gli altri maschi (nulla da dire, sono liberi di farlo);
    -O sono completamente rassegnati ed insicuri per colpa di qualche st...za che li ha traumatizzati da giovani...così che poi la loro autostima è morta definitivamente...(e di questi il forum è pieno...anche io ero così fino a un annetto fa...ma poi ho deciso di vedere le cose in modo diverso, e i miei rapporti con le ragazze stanno cambiando molto...e in positivo)

ma qui mi pare che si faccia una generalizzazione come al solito....
    dire che di maschi veri non ce ne sono più....è come dire che voi donne siete tutte superficiali....
    quindi dire cose del genere non è produttivo per nessuno.

Gli uomini veri esistono e come...
    ma molte volte voi vi fidanzate con uno così....ci state del tempo insieme...poi per colpa vostra, di lui, o di tutti e due vi lasciate...e lui, che era un uomo vero, diventa uno ***...o (vale anche per gli uomini questo eh ...parlo per entrambi i sessi)

gli uomini veri ci sono, eccome....solo che molte volte una può essere in un momento particolare della sua vita...e quindi da il 2 di picche a uno di questi perchè non l'ha conosciuto bene; tante volte sono gli uomini che comunque sbagliano approccio...siamo umani eh
    mddm likes this.

4. L'avatar di lupodrillo

lupodrillo lupodrillo è offline JuniorMessaggi 1,132 Membro dal Mar 2008
    Località Abruzzo

Predefinito

Da quello che vedo in giro molti uomini hanno addirittura paura di avvicinarsi ad una donna!! Forse il fatto che sono molto indipendenti rende molti uomini insicuri, non capaci di dare quel qualcosa in più che manca alla donna!! Ma è questo il grande errore, la donna è e sarà sempre la stessa, con le sue paure e le sue debbolezze.. Con il suo bisogna di affetto e i suoi momenti di tenerezza!! Ragazzi miei non abbiate paura e siate sempre voi stessi, la donna quello vuole, un uomo che sia uomo sempre!!
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

5. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Io credo che...se invece che sbavare dietro a coloro che se la tirano...sapessimo dare qualche calcio dove dico io a costoro...beh...andrebbe meglio

6. L'avatar di Allanon

Allanon Allanon è offline SeniorMessaggi 11,697 Membro dal Mar 2008
    Località VR

Predefinito

eh, c'hai ragione...ma credo ci verrebbero i crampi alle gambe per quanti calci dovremmo tirare

forse sarà la mia zona, o i posti che frequento, oppure chi lo sa...sta di fatto che a tirarsela sono la quasi totalità del genere femminile...tanto che, dopo un certo numero di fallimenti consecutivi, credo sia naturale e comprensibile che un ragazzo ci rinunci a priori
    ...ma in fondo la mia vita non è poi malaccio,
    con i casini che faccio,
    i guai in cui mi caccio,
    lo so che non è serio cambiare ogni sera,
    ma preferisco un'overdose di libertà che una dose di galera...

We live in a free world
    I whistle down the wind
    Carry on smiling
    And the world will smile with you
    Life is a flower
    So precious in your hand
    Carry on smiling
    And the world will smile with you

7. L'avatar di kaiser

Località Genova

Predefinito

Allalon su questo ti do ragione...ma purtroppo credo noi stessi siamo causa dei nostri mali...le facciamo sentire come delle dee...sempre a guardarle...sempre ad apprezzarle...e poi se la tirano

Dobbiamo imparare anche noi ogni tanto a dire...no...io sto imparando a farlo...e da soddisfazione pure quello

8. Sulloscoglio Sulloscoglio è offline BannedMessaggi 1,837 Membro dal Mar 2009
    Località là dove, purtroppo, solo pochi possono arrivare

Predefinito

e' tutto sbagliato. Rientra tutto nel mondo della generalizzazione e della superficialità. A partire dal nome di questa sezione di forum. "Seduzione". Come l'altro termine, "corteggiare", fa pensare a uno che corre ditro e un altro che fugge.
    Non si seduce, non si corteggia.
    Tra uomini e donne ci si "avvicina".
    Il resto sono giochi. E certi tipi di giochi io li lascio volentieri ai bimbi.
    Mi sa che non era il posto per dire ste cose, ma era pure ora che qualcuno lo dicesse
    Ultima modifica di Sulloscoglio; 30-03-2009 alle 12:40

9. _betina_ _betina_ è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Sep 2008 #9

Predefinito

è vero noi ce la tiriamo ma se ce la tiriamo un motivo c'è?? e il motivo, o meglio, la colpa, è la vostra asslutamente.... ce le fate credere facendole sentire troppo importanti, bellissime e dee; cosa che a noi donne, si sa benissimo ci fa stra montare la testa... ecco perchè ce la tiriamo e perchè voi poi generalizzate su questa cosa...
    fare i complimenti si (e si sa, a noi piacciono da morire), ma senza esagerare

10. L'avatar di kaiser

Località Genova

Predefinito

c.v.d. allora ho ragione betina

tranquilla...fosse per me...sareste tutte con la testa tra le spalle

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]