Gli uomini non piangono... - Pagina 5

Discussione iniziata da MadWalker il 29-10-2014 - 48 messaggi - 2579 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Anche il mio ragazzo è molto razionale ma non per questo non si lascia andare ogni tanto ai sentimenti di rabbia o di commozione!

Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

2. L'avatar di SognandoVegas

SognandoVegas SognandoVegas è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Jun 2014 #42

Predefinito

La cosa più brutta, ridicola direi, è sforzarsi di non piangere per non sembrare deboli.
    Ora se in pubblico lo capisco (e sono il primo a non piangere mai in pubblico) ma trattenersi davanti alla ragazza per paura di sembrare fragile, boh lo trovo ridicolo.

Ah ecco, probabilmente sarà insicurezza, perchè un uomo sicuro di se piange tranquillamente.

3. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SognandoVegas Visualizza Messaggio
    Ah ecco, probabilmente sarà insicurezza, perchè un uomo sicuro di se piange tranquillamente.
    È molto vero! L'hai detto proprio bene.
    Un uomo sicuro di sé non si vergogna dei propri sentimenti.

4. L'avatar di krankenschwester

krankenschwester krankenschwester è offline JuniorMessaggi 1,204 Membro dal Aug 2013 #44

Predefinito

Quando ho lasciato due miei ex, entrambi hanno pianto a dirotto.
    Uno mi ha particolarmente colpito! Non lo avevo mai visto così distrutto.

Poi mio padre piange pure quando si guarda i programmi demierda di mariadefilippa -.-"

Io, invece, sono cambiata radicalmente. Prima piangevo pure se mi dicevano che sei bella, ora non piango più purtroppo, manco sotto sforzo.
    L'altra sera sentivo la necessità di piangere dopo una brutta notizia, solo per liberarmi del macigno che mi opprimeva sullo stomaco, e niente.
    Ahimè, tengo tutto dentro.
    Chi si accontenta RODE, ma chi mi accontenta GODE.

5. MadWalker MadWalker è offline BannedMessaggi 700 Membro dal Mar 2014 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krankenschwester Visualizza Messaggio
    non piango più purtroppo, manco sotto sforzo.
    L'altra sera sentivo la necessità di piangere dopo una brutta notizia, solo per liberarmi del macigno che mi opprimeva sullo stomaco, e niente.
    Ahimè, tengo tutto dentro.
    Idem....

6. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,078 Membro dal Sep 2007 #46

Predefinito

Io sono donna e le poche volte che piango, succede in solitudine. Tendenzialmente ho un carattere molto forte e una corazza che uso per difendermi dagli attacchi... Ma sono umana anche io e mi capita di crollare e preferisco star sola in quei momenti: non riesco a sostenere lo sguardo di chi mi vuol bene mentre piango.
    Oggi purtroppo mia madre si era accorta che piangevo e mi sono dovuta appellare a tutte le mie forze per trattenermi, con scarso esito. Era uno sfogo che tenevo dentro di me da troppo tempo...

Se invece si tratta di situazioni non personali, tipo per una scena di un film o una storia toccante non ho problemi a cacciare una lacrimuccia anche avanti a chi amo.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,943 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Dipende sempre dalla frequenza del pianto. Un uomo che piange in continuazione sì, è un po' debole i nervi, ma se un uomo che normalmente è forte e sicuro di sé piange qualche volta per amore sta sfogando solo emozioni in quel momento troppo forti. Poi si vede se è un pianto sincero o un atteggiamento un po' da lagnosi tipo lacrime di coccodrillo, come diceva qualcuno.
    Il mio l'ho fatto piangere di rabbia alcune volte, perché lo trattavo male. Chiaramente ha pianto sempre meno di me!

Come non sopporto chi fa piangere la compagna o sposa
    non mi piace affatto il comportamento di
    una donna che "approfitta"delle debolezze del loro uomo
    per farlo piangere a sua piacimento
    A casa mia si chiama -Umiliazione-
    _Cristallina_ and MadWalker like this.

8. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Nov 2014 #48

Predefinito

Odio piangere davanti a qualcuno. Cerco sempre di farlo quando sono sola.
    Purtroppo però alcune volte sono così emotiva....che mi scappa....e non riesco a trattenermi!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]