Uomini non più giovani - Pagina 3

Discussione iniziata da gnepa21 il 28-06-2020 - 40 messaggi - 2678 Visite

Like Tree48Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,723 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

😱😱😱😱

Ma dai Miele..., a parte che sono più giovane..., e fai uno sforzo almeno per una volta 😁😁😁

L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

2. Ari1970 Ari1970 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Dec 2019 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Cioè due coniugi di 65 anni non fanno più sesso tra loro perché lei è vecchia? Ma gli uomini a 65 cosa credono di essere invece?
    Degli uomini magnifici, prestanti, in piena forma e che, ovviamente, si meritano la 35/45enne😅😅Ceerto, come no...
    fantasticonov and Azzy like this.

3. Ari1970 Ari1970 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Dec 2019 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    Per me non e'cambiato quasi nulla,faccio quello che facevo 10 anni fa'.Quindi abbastanza a casa,e fuori dipende perche'l'amante fissa non mi piace.Ne ho avute anche di 30 anni in meno,e costavano solo il motel.
    Ma ci credi veramente a quello che scrivi? 😅😅
    fantasticonov, OSCARLADY and Azzy like this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,186 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Cioè due coniugi di 65 anni non fanno più sesso tra loro perché lei è vecchia? Ma gli uomini a 65 cosa credono di essere invece?
    ... leggi attentamente ... la Gneppa ... parla di avventure e non rapporti de sesso tra coniugi 65enni ...
    white74 likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,044 Membro dal Nov 2019 #25

Predefinito

La Gnappa è una/o furbetta/o... Lancia il sasso e poi guarda in giro fischiettando.
    Come nella canzone di Jannacci, grida forte è scappato il leone e poi guarda di nascosto l'effetto che fa... 😁
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,723 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Si Joker...,
    ma a noi che siamo figli della lupa e pure un po' figli di p...

Mica ci frega 😁😁😁
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... sì va bé ... ma non è che ti si può riconoscere tutto sto pedigree come figlio della lupa ... caro Caos ... al massimo si può vedere se rientri tra i figli della scoiattola ... per dire ...

8. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,390 Membro dal Dec 2015 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Non saprei... so soltanto che con un uomo coetaneo di mio padre non ci andrei mai.
    Non ce la faccio.
    Giustissimo ma ci sono quelle che amano il genere.Una mia amica prima di essere la mia amante,lo era stata di un'uomo di 70 anni,Ben 20 in piu'.Non ho mai capito cosa ci trovasse.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... du' spicci ...

10. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Feb 2020 #30

Predefinito

Non so cosa cerchino i 65+enni in una storia clandestina perché non ho fatto un sondaggio, ma posso dire cosa cerca il mio ex (non più tanto ex al momento...) amante che di anni ne ha 60. Sesso, certo, ma soprattutto qualcuno con cui parlare, coccole (tante coccole!) e qualcuno che pensi a lui, anche solo con un SMS al giorno. Poi lui è un caso particolare, con una vita coniugale e famigliare totalmente allo sfacelo, quindi non so quanto faccia testo. Io ho 24 anni meno di lui, se parliamo di età, ma non credo che l'età sia il motore che l'ha fatto capitolare, piuttosto lo è stato il fatto che con me poteva parlare e che ero curiosa di lui, facevo domande.
    Credo che generalizzare in base all'età porti a poco, bisogna guardare più che altro alla persona in sé, a cosa cerca in generale nella vita e a cosa gli manca.
    luca9028, girasole18 and Bakko like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]